PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me oggi non ne è partita mezza, andava meglio al D1.

Tanto vale metterlo in manutenzione.

Vabbè ma questi rischiano di spopolarlo così in fretta come lo han popolato, cioè dai ieri manutenzione, oggi manco andava

A sto punto aspetto di tornare dalle vacanze per provarlo sperando che in 10 giorni il gioco sia ancora popolato.  :unsisi:

Si oggi va meglio.

Yoshi on fire  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai non vinco più...mi da il nervoso che è l'unico modo per acquistare equip leggendario, andrò sempre in giro con roba massimo rara :asd:  

Oggi è migliorato notevolmente, ma qualche problema c'è stato lo stesso quando ci ho giocato un paio d'ore fa.

Secondo voi i livelli sono davvero casuali? o variano in base al giorno? ci sono giorni in cui non mi capitano mai il calcio in squadra o l'esagono come gioco finale, altri dove non mi capita mai il giochino dei cerchi e l'afferra la corona finale  :hmm:

Credo ci siano algoritmi più interni, come ad esempio mettere un gioco a squadre quando rimane troppa gente dopo il terzo round, o quel percorso in salita con i blocchi e le palle che fa una strage, non ricordo come si chiama.

Oggi è migliorato notevolmente, ma qualche problema c'è stato lo stesso quando ci ho giocato un paio d'ore fa.

Secondo voi i livelli sono davvero casuali? o variano in base al giorno? ci sono giorni in cui non mi capitano mai il calcio in squadra o l'esagono come gioco finale, altri dove non mi capita mai il giochino dei cerchi e l'afferra la corona finale  :hmm:

Credo ci siano algoritmi più interni, come ad esempio mettere un gioco a squadre quando rimane troppa gente dopo il terzo round, o quel percorso in salita con i blocchi e le palle che fa una strage, non ricordo come si chiama.
È esattamente così, mettono i livelli - quasi sempre, perché a volte capita dell'incredibile :rickds:  - in base a QUANTI ne sono rimasti. Certo, ti capiterà anche di giocare a calcio 5vs6, e ouch :asd:

Comunque oggi ho preso finalmente il dannato trofeo delle 5 vittorie di fila, 'nculo a loro :sard:

Piano piano spero aggiungano più mappe e/o minigiochi possibili, ha sicuramente una potenzialità non da poco :ahsisi:

Io sono arrivato al livello 10 e non ho mai vinto fin'ora... sono l'unico?  :azz:
Io sto al 22 perchè ho nerdato parecchio i primi 3/4 gg (server permettendo :asd:  ) ed ho vinto solo  volte il primo giorno quando evidentemente nessuno sapeva giocare XD   Ora sono nella fase "se non posso vincere mai perchè ho iella o sono schiappa che gioco a fare?" :asd:  Ma penso riprenderò. E' che a volte fa bestemmiare  :fyebr8:

Dagliene, basta solo prenderci la mano e capire le varie strategie per ogni stage  :sisi:  Dopo non avrete più rivali  :gab:

Tolti ovviamente alcuni càzzoni che vi ritroverete in team e che vi faranno perdere. Sempre. Per forza. :rickds:

Sto iniziando a vedere un sacco di cheater, tipo gente che sale dove non dovrebbe salire, è giunta l'ora di vedersi qualche video "strategico" su yt mi sa, almeno finchè non fixano  :jack:

La mia prima vittoria. Problemi di server. Niente trofeo. Niente corona. Tante bestemmie.

Finalmente ce l’ho fatta a vincere, dopo una marea di secondi posti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro