PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Authentication failure", ho parlato troppo presto, tutto inchiodato :asd:

Versione PS5? Se sì in sblocco automatico o intendi guadagnandoli normalmente?
Si ps5, mi ha sbloccato quello di quando cambi colore, l’ho scritto perché avevo letto che non sbloccava i trofei.
Post automatically merged:

Certo però che non è possibile una cosa del genere :sard: , sapevano che ci sarebbe stato il botto con il F2P, mah :asd:
Vabbè ma il primo giorno è così dappertutto

Che ladrate i prezzi sullo store, roba che prima compravi con 2 ore di gioco ora chiede una marea di soldi veri, belli i giochi f2p che per due cazzate devi sborsare 20€ :asd:

Mi hanno convertito le corone in kudos... ho 800mila kudos, ma non c'è niente da acquistare in kudos ora, molto utile :sard:

Ora mettono nello shop roba che uno ora ha già? come fossero tanti gli oggetti giornalieri, ci mancavano i doppioni.

Che ladrate i prezzi sullo store, roba che prima compravi con 2 ore di gioco ora chiede una marea di soldi veri, belli i giochi f2p che per due cazzate devi sborsare 20€ :asd:

Mi hanno convertito le corone in kudos... ho 800mila kudos, ma non c'è niente da acquistare in kudos ora, molto utile :sard:

Ora mettono nello shop roba che uno ora ha già? come fossero tanti gli oggetti giornalieri, ci mancavano i doppioni.
Vabbè, tanto è tutta roba di estetica, sticaxxi, se non si è bravi a giocare non servono a un cazz :sard:

Per fortuna mi ero fatto un video con tutta la roba che avevo prima dell'aggiornamento, figurati se non spariva roba che avevo già comprato ingame. Solite fregature che non fixeranno mai.

Stasera che è pieno di nabbetti e si vince a meraviglia va tutto da schifo, non mi sta dando mezza ricompensa delle vittorie, stessi bug dopo anni.

Conosco mediatonic, siete degli illusi se sperate che risolvano entro domani :asd:

:sard:

Stasera che è pieno di nabbetti e si vince a meraviglia va tutto da schifo, non mi sta dando mezza ricompensa delle vittorie, stessi bug dopo anni.

Conosco mediatonic, siete degli illusi se sperate che risolvano entro domani :asd:
Ho fatto una partita adesso è mi funziona tutto alla grande!!

Ho fatto una partita adesso è mi funziona tutto alla grande!!

Ci ho giocato poi tre orette in tarda serata, funziona alla grande è un parolone, però si riesce a giocare il più delle volte, soprattutto in certi orari nei server europei che sono quasi vuoti :asd: ad esempio in alcune modalità il matchmaking proprio non funzionava.

Ha i suoi problemi, ma fixeranno nei prossimi giorni i problemi più gravi.

ma a qualcuno va? provato varie volte sia pomeriggio che sera e continuava a nn trovare partite

Oggi non ho ancora provato, ieri dopo cena funzionava a singhiozzo, comunque quando non trovavo partite cambiando modalità ne trovavo in tempi umani.

Per fortuna mi ero fatto un video con tutta la roba che avevo prima dell'aggiornamento, figurati se non spariva roba che avevo già comprato ingame. Solite fregature che non fixeranno mai.

Azz, che hai perso? Io i costumi che uso più spesso dovrei averli sempre tutti ma vai a sapere se ho perso qualcosa nel passaggio... :hmm:

Due errori di login e poi sono riuscito ad entrare, in stadium stars sto pure trovando gente :sisi:

Azz, che hai perso? Io i costumi che uso più spesso dovrei averli sempre tutti ma vai a sapere se ho perso qualcosa nel passaggio... :hmm:

Ho perso tre colori e due pattern, uno dei due pattern l'hanno perso tutti, quello con le righette a ghirigori sulle braccia.

Quindi oggi non va di nuovo? solito discorso, bisogna riprovare in tarda serata coi server più vuoti, oppure settate i server australiani, ho letto nel discord che li funzionano meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro