Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
La frase magica, Terra Nova era > God per quanto riguarda quel genere... E gli effetti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stai scherzando spero, terranova era talmente pieno di filler e senza trama che quando per sbaglio ho invertito l' ordine di alcune puntate nemmeno me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembrava di vedere quei cartoni animati per bambini con le puntate autoconclusive :rickds:

Stai scherzando spero, terranova era talmente pieno di filler e senza trama che quando per sbaglio ho invertito l' ordine di alcune puntate nemmeno me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembrava di vedere quei cartoni animati per bambini con le puntate autoconclusive :rickds:
Anche Dr.House ha puntate autoconclusive, ma se lo si analizza ha una storyline complessa e ben fatta; idem terranova, se si capisce il filo narrativo non ha puntate autoconclusive, anzi.

In ogni caso, in terra nova viene spiegato bene o male cosa è successo per il motivo del salto nel tempo, su falling skies non fanno altro che parlare "dell'attacco", "dell'impianto", "di quelli che non sappiamo manco chi sono, ma che sono stati annientati" :eddai:

Boh, ho visto tutta la prima stagione, non mi è dispiaciuta affatto.

Anzi, a tratti crea pure tensione e diventa parecchio coinvolgente. Il finale poi è inaspettato :unsisi:

Boh, ho visto tutta la prima stagione, non mi è dispiaciuta affatto.Anzi, a tratti crea pure tensione e diventa parecchio coinvolgente. Il finale poi è inaspettato :unsisi:
un po troppo direi.....

una civiltà che viaggia per galassie si mette a negoziare con il capo di un manipolo di zulu futuri schiavi? con tonnellate di robottoni?

un po troppo direi.....

una civiltà che viaggia per galassie si mette a negoziare con il capo di un manipolo di zulu futuri schiavi? con tonnellate di robottoni?
Beh, secondo me ci sarà un valido motivo, o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Dr.House ha puntate autoconclusive, ma se lo si analizza ha una storyline complessa e ben fatta; idem terranova, se si capisce il filo narrativo non ha puntate autoconclusive, anzi. In ogni caso, in terra nova viene spiegato bene o male cosa è successo per il motivo del salto nel tempo, su falling skies non fanno altro che parlare "dell'attacco", "dell'impianto", "di quelli che non sappiamo manco chi sono, ma che sono stati annientati" :eddai:
Il filo si è capito eh, non c'è bisogno di analizzare niente, ma non si possono fare puntate con una storia al livello dei puffi e poi metterci 2 minuti 2 di storyline "seria"

Per fare puntate autoconclusive seriamente bisogna avere qualcosa (molto) da raccontare :leon: Altrimenti sono solo banali filler tra un pezzo di storia principale e l' altro...

un po troppo direi.....

In effetti più che un cliffhanger è un "lol wut?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a guardarlo ed ho visto le prime due puntate della 1° stagione...

Beh, concordo sul fatto che non è che sia un top di relizzazione (Skitter e Mech soprattutto). La trama, a primo impatto, la trovo abbastanza buttata lì senza troppi approfondimenti e con pochissima profondità, data probabilmente anche dal fatto che i personaggi sono molto abbozzati e praticamente (salvo Tom e la sua famiglia) non si sa nulla di nessuno...

Comunque la prima stagione almeno proverò a guardarla tutta e vedere com'è nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho iniziato a guardarlo ed ho visto le prime due puntate della 1° stagione...Beh, concordo sul fatto che non è che sia un top di relizzazione (Skitter e Mech soprattutto). La trama, a primo impatto, la trovo abbastanza buttata lì senza troppi approfondimenti e con pochissima profondità, data probabilmente anche dal fatto che i personaggi sono molto abbozzati e praticamente (salvo Tom e la sua famiglia) non si sa nulla di nessuno...

Comunque la prima stagione almeno proverò a guardarla tutta e vedere com'è nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Preparati a quando parleranno "dell'attacco"... li sarà il must :rickds:

4° puntata...

Interessanti due cose:

La cattura dell'alieno e gli "impianti"
Già troppo lunghi sulla

questione di Ben...
e sul fatto che ancora non hanno svelato nulla praticamente di background riguardo agli alieni e 0 approfondimenti di personaggi, salvo ciò che gravita attorno alla famiglia di Tom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Son finalmente riuscito a vedere la doppia premiere della seconda stagione, come per la prima stagione non mi ha hyppato neanche un po'. Lo continuerò a seguire per vedere come proseguirà la trama ma con scarso interesse, gli va bene che in questo periodo non c'è assolutamente nulla di interessante in onda.

Falling skies... brrr.... mamma mia che schifo, mai vista una serie più brutta. E l'ho vista tutta eh :tragic:

---------- Post added at 23:22:30 ---------- Previous post was at 23:21:17 ----------

La frase magica, Terra Nova era > God per quanto riguarda quel genere... E gli effetti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti voglio bene :morristend:

Son finalmente riuscito a vedere la doppia premiere della seconda stagione, come per la prima stagione non mi ha hyppato neanche un po'. Lo continuerò a seguire per vedere come proseguirà la trama ma con scarso interesse, gli va bene che in questo periodo non c'è assolutamente nulla di interessante in onda.

l'alieno serse contro il protagonista leonida spacca!! mi è quasi dispiaciuto che lo abbia elettrizzato...

Falling skies... brrr.... mamma mia che schifo, mai vista una serie più brutta. E l'ho vista tutta eh :tragic: 

---------- Post added at 23:22:30 ---------- Previous post was at 23:21:17 ----------

Ti voglio bene :morristend:
Sposiamoci :rickds:

Quanti complimenti su questa serie... non so perchè ma non ho più voglia di guardarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti complimenti su questa serie... non so perchè ma non ho più voglia di guardarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è meglio la quarta replica di terranova che stanno mandando in onda in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È cominciata la seconda serie? Quando va in onda? A che episodio sono arrivati?

I primi due episodi della seconda stagione di Falling Skies hanno fatto segnare un nuovo successo per la rete via cavo TNT, che già la scorsa settimana aveva fatto il pieno con la premiere di Dallas. I primi 120 minuti del secondo ciclo di Falling Skies sono stati visti da 4.461.000 spettatori, i quali hanno di poco battuto quelli di True Blood, in onda alla stessa ora su HBO, che si sono fermati a 4.417.000 spettatori.

Finita la prima serie, non è che mi sia piaciuta troppo...

Non mi è piaciuto il finale, troooppo aperto, in generale la trama nel complesso dice poco o nulla. Puntata 8 e 9 a mo' di soporifero ( :wush: ) e che non significano nulla, allungamento del brodo eccessivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro