Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
sti ca:asd: me sta pure sul ca***....non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me stava sul pene jimmy... ma non c'è cosa che odio di più se non la voce doppiata del capitano uiver... :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
A me stava sul pene jimmy... ma non c'è cosa che odio di più se non la voce doppiata del capitano uiver... :phraengo:
anche a me jimmy dava ai nervi....pero la voce de capitano nn mi ha mai dato fastidio

stasera quarto episodio:predicatore:....siete pronti??
Si, ho letto qualche news per il web.

Spero di ricredermi su ciò che mostreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quanti jimmy ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quanti jimmy ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ca**ta ke la figlia se ne va co quello la.....non ci sono piu i figli di una volta:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ca**ta ke la figlia se ne va co quello la.....non ci sono piu i figli di una volta:asd:
L'ho pensato anche io... Appare tipo in 6 scene... Dà dello stronzò al padre il quale la credeva morta, e se ne và col ganzo sul quod11!1!11!1111!!!!1!!

Mai vista una puntata più brutta :rickds:

L'ho pensato anche io... Appare tipo in 6 scene... Dà dello stronzò al padre il quale la credeva morta, e se ne và col ganzo sul quod11!1!11!1111!!!!1!!
Mai vista una puntata più brutta :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....no ma poi la cosa bella è che

se ne va appena si addormenta....e subito dopo che si alza si sveglia il padre leggendo la lettera...mentre quella se ne va senza che gli altri al campo le dicano niente....bah....sicuramente la rivedremo in futuro....pero potevano pensarla meglio la scena dell'abbandono...anche perchè non si vedono da molto tempo....e la figlia se ne va cosi per uno che l'ha quasi fatta impiantare quel cosa dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....no ma poi la cosa bella è che
se ne va appena si addormenta....e subito dopo che si alza si sveglia il padre leggendo la lettera...mentre quella se ne va senza che gli altri al campo le dicano niente....bah....sicuramente la rivedremo in futuro....pero potevano pensarla meglio la scena dell'abbandono...anche perchè non si vedono da molto tempo....e la figlia se ne va cosi per uno che l'ha quasi fatta impiantare quel cosa dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È quello che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma:

Lo Skitter che avevano catturato che fine ha fatto è scappato?

Ma:
Lo Skitter che avevano catturato che fine ha fatto è scappato?

Se ti riferisci a quello della 1° stagione lo ha ucciso la dottoressa...

Se ti riferisci a quello della 1° stagione lo ha ucciso la dottoressa...
NB! Io ho guardato le puntate in inglese:

Quello che hanno catturato per interrogarlo.

oggi ho visto la piu bella puntata della seconda stagione:sisi:...fin'ora ovviamente....molto intrigante

oggi ho visto la piu bella puntata della seconda stagione:sisi:...fin'ora ovviamente....molto intrigante
Stanno facendo gli stessi errori della 1° stagione.

Tutto ruota intorno a Mason e family, e lasciano duemila scene aperte.

Il chip volante nell'occhio dello skitter, il controllo mentale di mason, ben e i suoi controlli... Bhò...

Madonna sta serie fa cagare a spruzzo eppure mi ostino a guardarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perchè???

Madonna sta serie fa cagare a spruzzo eppure mi ostino a guardarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma perchè???
È la voce doppiata del capitano weawer che ipnotizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a me piace tantissimo sta serie:sisi:.....comunque è normale che tutto gira attorno a mason principalmente e ai suoi figli.....il protagonista principale è lui.....gli altri bene o male la loro storia si sta approfondendo piano piano come il capitano nella prima stagione in cerca della sua figli e in questa stagione....anche con la dottoressa ec....

a me piace tantissimo sta serie:sisi:.....comunque è normale che tutto gira attorno a mason principalmente e ai suoi figli.....il protagonista principale è lui.....gli altri bene o male la loro storia si sta approfondendo piano piano come il capitano nella prima stagione in cerca della sua figli e in questa stagione....anche con la dottoressa ec....
Ci può anche stare...

Ma Mat che ha fatto due

[video=youtube;sNrgd-EMHn8]

così con il rapimento di Karen, e ora tenta di trapanarsi Maggie... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro