Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
Ci può anche stare...Ma Mat che ha fatto due

[video=youtube;sNrgd-EMHn8]

vabbè quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....pero intanto chiamalo stupido:asd:.....io personalmente poi preferisco maggie:sisi:....

vabbè quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....pero intanto chiamalo stupido:asd:.....io personalmente poi preferisco maggie:sisi:....
Che fa bene sono d'accordo anche io, anche se maggie ha circa 30 anni e lui 24 :rickds:

Comunque è proprio una gran bella donna :stema:

Che fa bene sono d'accordo anche io, anche se maggie ha circa 30 anni e lui 24 :rickds:Comunque è proprio una gran bella donna :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma:
Lo Skitter che avevano catturato che fine ha fatto è scappato?

Il primo è morto ucciso dalla dottoressa, l'altro quello a capo della ribellione è scappato, e un tizio armato per cercare di ucciderlo ha ucciso Rick

stasera mi aspetto una grande puntata:sisi:

ho letto che

sarà incentrata sulla gamba di waver... se è così avrò la dimostrazione che non sanno fare nulla... passano da una cosa all'altra senza terminarle... :bah!:

ho letto che

sarà incentrata sulla gamba di waver... se è così avrò la dimostrazione che non sanno fare nulla... passano da una cosa all'altra senza terminarle... :bah!:
magari sarà cosi ma continuando da dove è finita la quinta puntata...cioè sapremo anche se

si alleeranno o no con gli skitter

cmq io mi preparo sul mio bel divano e mi godo fra pochi minuti questa puntata...ormai sono ossessionato:asd:

Ultima modifica:
non è andata male questa puntata...secondo me...
Se la menano troppo... hanno lasciato degli interrogativi aperti dalla 3° puntata e poi, entrano a muzzo personaggi che se ne rivanno subito dopo...

Se la menano troppo... hanno lasciato degli interrogativi aperti dalla 3° puntata e poi, entrano a muzzo personaggi che se ne rivanno subito dopo...
vabbè cosi è piu aperto....tanto tutto quanto finirà secondo me con

l'alleanza della seconda massachutes con gli skitter....

per il resto non saprei....ad esempio su ben

secondo me sta facendo finta di seguere karen e assecondarla...pero non compromettere gli altri

vabbè cosi è piu aperto....tanto tutto quanto finirà secondo me con

l'alleanza della seconda massachutes con gli skitter....

per il resto non saprei....ad esempio su ben

secondo me sta facendo finta di seguere karen e assecondarla...pero non compromettere gli altri
Bhò.... la storia di Ben non l'ho capita bene...

forse ha fatto il doppio gioco con Hal e l'altri

personalmente non ho capito una cosa.....

quando irrompono nel centro di somministrazione di impianti, perchè non catturano uno di quegli esemplari o un cadavere per studiarlo? lo skitters george washinton ha ventilato sibillinamente che siano dei parassiti che si attaccano all'organismo principale dominandolo.....questo da delle enormi potenzialita su come staccarli senza uccidere coloro che li ospita....

spero il motivo non sia solo che altrimenti avrebbero dovuto pagare i diritti al remake dell'invasione degli ultracorpi:bah!:

Riguardo l'ultima puntata di martedi quando...

scaldano il sague del capitano e glielo reinniettano [visto anche su Dr.House... ma qua... WTF?! non trovano una semplice macchina per le ecografie, in un'ospedale stracolmo di medicine e letti a modo, e trovano una macchina così sofisticata? WTF Dicevo.... prima di fare stò coso "la ragazza cattedrale, lourdes" dice che hanno usato quella tecnica per curare l'AIDS e il CANCRO... Ma che scherziamo?

non so rispondere a nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.....ora che mi fate notare queste cose rimango un po perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so rispondere a nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.....ora che mi fate notare queste cose rimango un po perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No sul serio, quando ha detto "hanno curato l'aids con questa tecnica" mi è venuto uno schifo tale da andare dal regista e sputargli in faccia

No sul serio, quando ha detto "hanno curato l'aids con questa tecnica" mi è venuto uno schifo tale da andare dal regista e sputargli in faccia
mi sono informato.....la tecnica si chiama impertermia extracorporea...ed è stata utilizzata davvero per cancro e aids...non so se pero ha funzionato come tecnica

Ultima modifica:
mi sono informato.....la tecnica si chiama impertermia extracorporea...ed è stata utilizzata davvero per cancro e aids...non so se pero ha funzionato come tecnica
Non penso che la temperatura di 40° distrugga le cellule tumorali o l'aids, visto che l'aids si annida nel sistema immunitario

Non penso che la temperatura di 40° distrugga le cellule tumorali o l'aids, visto che l'aids si annida nel sistema immunitario
sicramente l'hanno testato...ma non ho approfondito l'argomento...puo anche darsi...

bhè.....io la presi come semplice citazione da parte di una studentessa che ha per ovvi motivi abbandonato gli studi.....

diamogliela buona questa va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro