X
XxMarcolinoxX
Ci può anche stare...Ma Mat che ha fatto due
[video=youtube;sNrgd-EMHn8]
vabbè quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....pero intanto chiamalo stupido

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci può anche stare...Ma Mat che ha fatto due
[video=youtube;sNrgd-EMHn8]
Che fa bene sono d'accordo anche io, anche se maggie ha circa 30 anni e lui 24vabbè quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....pero intanto chiamalo stupido.....io personalmente poi preferisco maggie
....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe fa bene sono d'accordo anche io, anche se maggie ha circa 30 anni e lui 24Comunque è proprio una gran bella donna :stema:
Ma:
Lo Skitter che avevano catturato che fine ha fatto è scappato?
stasera mi aspetto una grande puntata![]()
magari sarà cosi ma continuando da dove è finita la quinta puntata...cioè sapremo anche seho letto che
sarà incentrata sulla gamba di waver... se è così avrò la dimostrazione che non sanno fare nulla... passano da una cosa all'altra senza terminarle...
Se la menano troppo... hanno lasciato degli interrogativi aperti dalla 3° puntata e poi, entrano a muzzo personaggi che se ne rivanno subito dopo...non è andata male questa puntata...secondo me...
vabbè cosi è piu aperto....tanto tutto quanto finirà secondo me conSe la menano troppo... hanno lasciato degli interrogativi aperti dalla 3° puntata e poi, entrano a muzzo personaggi che se ne rivanno subito dopo...
Bhò.... la storia di Ben non l'ho capita bene...vabbè cosi è piu aperto....tanto tutto quanto finirà secondo me con
l'alleanza della seconda massachutes con gli skitter....
per il resto non saprei....ad esempio su ben
secondo me sta facendo finta di seguere karen e assecondarla...pero non compromettere gli altri
staremo a vedere....Bhò.... la storia di Ben non l'ho capita bene...forse ha fatto il doppio gioco con Hal e l'altri
No sul serio, quando ha detto "hanno curato l'aids con questa tecnica" mi è venuto uno schifo tale da andare dal regista e sputargli in faccianon so rispondere a nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.....ora che mi fate notare queste cose rimango un po perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono informato.....la tecnica si chiama impertermia extracorporea...ed è stata utilizzata davvero per cancro e aids...non so se pero ha funzionato come tecnicaNo sul serio, quando ha detto "hanno curato l'aids con questa tecnica" mi è venuto uno schifo tale da andare dal regista e sputargli in faccia
Non penso che la temperatura di 40° distrugga le cellule tumorali o l'aids, visto che l'aids si annida nel sistema immunitariomi sono informato.....la tecnica si chiama impertermia extracorporea...ed è stata utilizzata davvero per cancro e aids...non so se pero ha funzionato come tecnica
sicramente l'hanno testato...ma non ho approfondito l'argomento...puo anche darsi...Non penso che la temperatura di 40° distrugga le cellule tumorali o l'aids, visto che l'aids si annida nel sistema immunitario
bhè.....io la presi come semplice citazione da parte di una studentessa che ha per ovvi motivi abbandonato gli studi.....Non penso che la temperatura di 40° distrugga le cellule tumorali o l'aids, visto che l'aids si annida nel sistema immunitario