Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
Ma anche no, TWD è anni luce distante da questa cagata di serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Definirla una cagata mi sembra estremamente eccessivo, è una buona serie per adesso, sto leggendo di gente scandalizzata del finale della quarta puntata, io sono ateo dichiarato, ma sinceramente non mi ha dato nessun fastidio vedere quella scena anzi, è stata orchestrata davvero bene e non l'ho trovata finta come ci si poteva aspettare, spero solo che non si riveli come diceva qualcuno in precedenza, ovvero che la serie diventi troppo basata sulla religione e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sarà la serie più bella che c'è, ma dire che è una cagata no, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vista la quarta,mi sa tanto che sta diventando una puttanata.....
ci mancava poco che prendessi sonno guardando la puntata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Definirla una cagata mi sembra estremamente eccessivo, è una buona serie per adesso, sto leggendo di gente scandalizzata del finale della quarta puntata, io sono ateo dichiarato, ma sinceramente non mi ha dato nessun fastidio vedere quella scena anzi, è stata orchestrata davvero bene e non l'ho trovata finta come ci si poteva aspettare, spero solo che non si riveli come diceva qualcuno in precedenza, ovvero che la serie diventi troppo basata sulla religione e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sarà la serie più bella che c'è, ma dire che è una cagata no, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo pienamente, mi hai tolto le parole di bocca...

Migliora la sesta puntata e ci leviamo dalle palle il filone religioso e un pò quello family drama.

Niente suora messicana zoccola a fracassarci le scatole con Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è risalita la bionda lesbica (si, secondo me è lesbica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e la dottoressa, anche se la scena iniziale è ridicola. Il tizio lo si vedeva lontano un miglio che era un bad guy. Curioso di sapere come ha stipulato il patto e cosa comprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prevedibile anche Pope alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto c'è stata un pò di azione. I personaggi sono migliorati rispetto le precedenti puntate degne di settimo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ben tra i tre fratelli è il migliore e mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza dellla lagna depressa di colore :rickds:
Puntata che si faceva seguire, ma troppo prevedibile. Ha fatto intravedere un pò di potenziale, ma rimaniamo sempre su livelli di mediocrità. Le serie "belle" sono altre, non sta cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà una cagata in generale, ma, IMHO, rispetto a TWD lo è eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarà una cagata in generale, ma, IMHO, rispetto a TWD lo è eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi anche togliere l'imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The Walking Dead è oggettivamente superiore a Falling Skies, infatti la considero una delle serie migliori degli ultimi tempi, ecco perché aspetto impaziente la seconda stagione; quella serie aveva tutto quello che serviva, ottimi personaggi, una straordinaria atmosfera, situazioni credibili e varie chicche che arricchivano il tutto.

Visto il season finale, direi che ci sarà un bel po d'aspettare fino all'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cavolo ero preso bene per il colpo-di-**** con l'RPG e poi mi finiscono con la minchiata del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stagione francamente risibile. Un bravo sceneggiatore avrebbe potuto dire le stesse cose con la metà degli episodi, senza considerare le tremende sequenze edificanti in cui si nota la manona di Spielberg alla produzione. Il finale è talmente assurdo che pare stiano volutamente coglionando lo spettatore, non so.. Io chiudo qua, ai coraggiosi temerari l'onere di vedersi n'artra stagione de sta scempiaggine.

Mah, diciamo che mi aspettavo un po' di più però non mi è dispiaciuta. Certo, aspettare un anno per la prossima stagione probabilmente mi farà pure dimenticare che la faranno, ma visto il finale sono proprio curioso di vedere cosa si inventano per non farlo sembrare un colpo di scena forzato.

Vista oggi la prima puntata,questa per lo meno non è così ***** come leggo.Leggere i commenti mi scoraggia da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per fortuna sono solo 10 puntate..

Vista oggi la prima puntata,questa per lo meno non è così ***** come leggo.Leggere i commenti mi scoraggia da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per fortuna sono solo 10 puntate..
Che *** ti assista mentre guarderai le prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mamma ragazzi,2 settimane fa ho cercato di ripartire a vederlo dalla quinta puntata ma non ci sono riuscito,ho staccato tutto al sesto minuto!

Mi mancano da vedere le ultime 3 puntate.Finora niente di che,guardabile ma poteva essere fatto molto meglio.Praticamento zero approfondimento della storia e zero sviluppo,personaggi abb insulsi.Quello che mi piace è l'atmosfera generale

Hanno fatto vedere la pubblicità di Falling Skies 2° stagione sulla Fox.

Inizierà i primi di luglio...

Che palle... cancellano Terra Nova e rifanno questa schifezza... Sono fatti meglio i Gekko del "film amatoriale" di metal gear solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Boh, lo sto seguendo fin dalla prima puntata e non mi sta sembrando affatto male :unsisi:

Non annoia, è molto semplice e sa di già visto ma ho visto roba ben peggiore.

Boh, lo sto seguendo fin dalla prima puntata e non mi sta sembrando affatto male :unsisi:
Non annoia, è molto semplice e sa di già visto ma ho visto roba ben peggiore.
La frase magica, Terra Nova era > God per quanto riguarda quel genere... E gli effetti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Terra Nova è in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro