Il finale di questa puntata mi ha fatto capire perchè questa serie è stata apprezzata dai critici americani. Scena disgustosa, degna di Settimo Cielo. In un momento del genere si prega Jesus per far vedere che c'è speranza. ANche se non sono cristiano va bene che facciano vedere qualche credente. Ma trasformare interi personaggi in nome della religione NO. Nell'episodio precendete "gnè dov'era il tuo *** quando ci hanno massacrato, eh?" per poi diventare 40 minuti dopo "nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo".
Questo è un insulto alla mia intelligenza. Tutte le dinamiche drama, familiari che vanno a confluire nella religone. Alla fine gli alieni sono solo una scusa per giustificare il vero filone principale "Con Jesus c'è speranza. Grazie al nostro Signore continuiamo a vivere, anche se di stenti. L'importante è la speranza (in ***).
Questa non è una serie sci-fi, ma una serie filo-cattolica suicidio senza fronzoli suicidio senza fronzoli.
Per il resto non c'è nulla da dire su questa puntata. Lenta e brutta. L'unico momento bello e quando la pediatra cerca di comunicare e anche quando lo skitter dice che ha paura di essere punito. Da chi avrà paura? E' una frase detta soltano per fare effetto nell'immondezzaio religioso oppure gli autori la riprenderanno in futuro?
Per il resto lenta, lentissima con al centro la famiglia. In una serie di cui si parla degli alieni che hanno distrutto la Terra, ogni episodio per 30 minuti è occupato dalla famiglia e dal rapporto padre-figlio interello Per favore, trucidate il moccioso. Solo così la serie può sperare di diventare dignitosa.
La regia e la scenografia non aiutano manco. Se in The Walking Dead almeno si capiva di essere in un mondo distrutto, qui no. La scuola sembra il paradiso terrestre dove stanno tutti insieme e si voglioni bene

La colonna sonora è

Come sparare sulla croce rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi fanno uno più schifo dell'altro. Si salvano solo la pediatra, Pope, la tizia bionda e l'altra bionda rapita che mi piaceva (che fine avrà fatto?). A proposito di Karen. Ma il figlio c'è o ci fa? Ti rapiscono la ragazza che ami e praticamente non te ne frega nulla e pensi solo a Ben
Purtroppo quando inizio una serie solitamente la finisco. Ho fatto così anche con quello schifezza chiamata Camelot. Quindi continuerò a vederla, ma spero che la cancellino. Non merita assolutamente di esistere

l