Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
Ho visto il pilot ed ho la 1x03 da vedere, ma dopo l'enorme delusione di The Walking Dead mi sbilancerò solo a stagione conclusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece sono stato piacevolmente sorpreso da The Walking Dead, stasera vedo Falling Skies, spero tanto sia all'altezza delle mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serie bruttissima. Peggiora episodio dopo episodio. Serie che sulla carta era interessante ma affossata da un filone familiare-cattolico pari a una martellata in quel posto (chi ha visto il 4 episodio capisce cosa intendo) e da una cura approssimativa per la parte sci-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Copio il commento fatto al 4 episodio (una delle cose più brutte viste quest'anno, se non nella storia dei tf che puntavano a essere di qualità) fatto su un altro forum

Il finale di questa puntata mi ha fatto capire perchè questa serie è stata apprezzata dai critici americani. Scena disgustosa, degna di Settimo Cielo. In un momento del genere si prega Jesus per far vedere che c'è speranza. ANche se non sono cristiano va bene che facciano vedere qualche credente. Ma trasformare interi personaggi in nome della religione NO. Nell'episodio precendete "gnè dov'era il tuo *** quando ci hanno massacrato, eh?" per poi diventare 40 minuti dopo "nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo".

Questo è un insulto alla mia intelligenza. Tutte le dinamiche drama, familiari che vanno a confluire nella religone. Alla fine gli alieni sono solo una scusa per giustificare il vero filone principale "Con Jesus c'è speranza. Grazie al nostro Signore continuiamo a vivere, anche se di stenti. L'importante è la speranza (in ***).

Questa non è una serie sci-fi, ma una serie filo-cattolica suicidio senza fronzoli suicidio senza fronzoli.

Per il resto non c'è nulla da dire su questa puntata. Lenta e brutta. L'unico momento bello e quando la pediatra cerca di comunicare e anche quando lo skitter dice che ha paura di essere punito. Da chi avrà paura? E' una frase detta soltano per fare effetto nell'immondezzaio religioso oppure gli autori la riprenderanno in futuro?

Per il resto lenta, lentissima con al centro la famiglia. In una serie di cui si parla degli alieni che hanno distrutto la Terra, ogni episodio per 30 minuti è occupato dalla famiglia e dal rapporto padre-figlio interello Per favore, trucidate il moccioso. Solo così la serie può sperare di diventare dignitosa.

La regia e la scenografia non aiutano manco. Se in The Walking Dead almeno si capiva di essere in un mondo distrutto, qui no. La scuola sembra il paradiso terrestre dove stanno tutti insieme e si voglioni bene :bah!::bah!:

La colonna sonora è :rickds::rickds: Come sparare sulla croce rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi fanno uno più schifo dell'altro. Si salvano solo la pediatra, Pope, la tizia bionda e l'altra bionda rapita che mi piaceva (che fine avrà fatto?). A proposito di Karen. Ma il figlio c'è o ci fa? Ti rapiscono la ragazza che ami e praticamente non te ne frega nulla e pensi solo a Ben :bah!:

Purtroppo quando inizio una serie solitamente la finisco. Ho fatto così anche con quello schifezza chiamata Camelot. Quindi continuerò a vederla, ma spero che la cancellino. Non merita assolutamente di esistere :gab:l

Non sono cristiano, ma rispetto chi lo è (a meno che non scada nel fanatismo o nel "me l'ha detto *** quindi fai schifo e devi bruciare all'inferno peccatore") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giusto per precisare, visto che in altri lidi mi hanno dato del fanatico bigotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime due puntate mi sono piaciute parecchio, spero che le altre non saranno da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima puntata, carino nonostante non brilli di effetti speciali, ma scenari post apocalittici li adoro da sempre e si va abbastanza sul sicuro per uno come me!

finito di vedere ora le prime due puntate che avevo registrato,non mi sembra malaccio per adesso

Visti i primi due episodi!

Mi aggiungo fra quelli che l'hanno trovato appena sufficiente! Mi aspettavo davvero qualcosa di più per come l'hanno presentato, ma sinceramente ho trovato il solito plot, con il solito manipolo di personaggi, ecc ecc... Gli alieni per quanto poco originali invece, mi son piaciuti discretamente (oramai l'alieno dalle fattezze umane, dopo V (lo so che son lucertolone, ma li fanno vedere sempre come umani -_- ) e The Event stava iniziando a diventare troppo cliché, almeno questo per quanto scontato è meno cliché proprio perché un cliché antico come il mondo)! Il problema dei primi due episodi è che son fin troppo frammentati...da un posto passano all'altro, non danno allo spettatore il senso di continuità che dava ad esempio The Walking Dead (che io ho trovato anni luce più avanti di questo), e per me (dato l'argomento trattato della sopravvivenza, che avrei sperato affrontato un po' come in TWD) son stati anche troppo impostati sull'azione (almeno la primissima puntata, che non aveva per nulla il sapore da Season Premiere)! Insomma, nulla di che, si attendono le successive speranzosi (ma nemmeno troppo, dato che oramai, questo genere di serie non è destinato a durare più di una stagione, dannato Lost!!! ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il termine Pilot, io so che è denominato così OGNI episodio che dà inizio ad una serie (alle volte ha un titolo particolare, ma spesso e volentieri è semplicemente Pilot), in quanto Episodio Pilota. E cmq, prima di trasmettere le serie, i relativi pilot vengono visionati dal canale in cui andranno in onda, e se di loro gradimento, allora hanno il via ad essere mandate in onda e alla produzione della serie (solitamente si inizia quasi sempre con una mid-season, per poi diventare completa, in caso di buoni ascolti, o la si conferma così, o peggio ancora cancellata)!

Finito di vedere la 1x03

Che dire mi ha proprio preso, sarà che con me si va sul sicuro però devo dire che mi ha proprio preso.

Sinceramente preferisco valutare personalmente alla fine della stagione che, a proposito vi informo, sarà composta da 10 episodi.

Intanto si sta registrando al 2° stagione, sempre di 10 episodi.

Anche io ho visto oggi la terza, è carino ma ancora non mi ha preso molto. Spero che migliori con le prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista la terza,migliorato un pochino ma ancora siamo lontani da quello che mi aspettavo,il finale mi ha davvero incuriosito da morire

il legame mentale tra umano e alieno

Ultima modifica:
Vista la terza,migliorato un pochino ma ancora siamo lontani da quello che mi aspettavo,il finale mi ha davvero incuriosito da morire
il legame mentale tra umano e alieno
ezactamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista anche la quinta.

Sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la quarta aveva ancora ancora qualcosa di salvabile, qui 0.

Miele, miele, miele, miele, buonismo americano.

Aggiungiamo la pessima colonna sonora che vuole scimmiottare Lost e la cattiva recitazione e abbiamo una delle serie peggiori degli ultimi anni. Si, peggio di V e Camelot :morris82: Meno male che dopo questa ***** di episodio mi sono rivisto il finale della seconda stagione di The Good Wife :claudia: Questa serie è così bella che mi fa passare la delusione di Failing Skies e l'insipido terzo episodio di True Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Comunque è una serie che farà felice il Tea Party. Finalmente hanno di nuovo una serie con cui sponsorizzarsi. Go Repubblicani, GO!!! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io sto seguendo Falling Skies su Fox e vednedo il trailer mi aspettavo maggiore adrenalina e azione...dalla prima alla terza puntata i è sembrato un film più drammatico che d'azione.Spero che dalla quarta puntata in poi l'azione abbia un ruolo più rilevante (volgio la guerra dai:rickds:)

Uno dei telefilm più brutti che abbia mai visto,ma sul serio,credo che dopo la terza puntata mi fermerò veramente.....gli effetti speciali sono pessimi cmq.

Uno dei telefilm più brutti che abbia mai visto,ma sul serio,credo che dopo la terza puntata mi fermerò veramente.....gli effetti speciali sono pessimi cmq.
no vabbè brutto brutto non lo è,un pò deludente si...sembra più un film drammatico che di azione e fantascienza.Aspetto altre 2-3 puntate per vedere se il tele-film prende quella piega che mi aspetto da tanto tempo

Vista la sesta

dal primo momento che ho visto Clayton ho capito che era un gran figlio di mignotta, e così s'è rivelato

anch'io sto seguendo Falling Skies su Fox e vednedo il trailer mi aspettavo maggiore adrenalina e azione...dalla prima alla terza puntata i è sembrato un film più drammatico che d'azione.Spero che dalla quarta puntata in poi l'azione abbia un ruolo più rilevante (volgio la guerra dai:rickds:)

no vabbè brutto brutto non lo è,un pò deludente si...sembra più un film drammatico che di azione e fantascienza.Aspetto altre 2-3 puntate per vedere se il tele-film prende quella piega che mi aspetto da tanto tempo
Un altro The Walking Dead praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra parentesti per la musica del trailer su FOX hanno usato una canzone dalla colonna sonora di Tron Legacy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro The Walking Dead praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no, TWD è anni luce distante da questa cagata di serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro