UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente lo comprerò, anche se l'idea di trovarmi tra le mani un "Oblivion post-apocalittico" non mi esalta.

Comunque, sono convinto che sarà migliore rispetto all'ultimo Elder Scrolls, se non altro perché mi è sembrato dalle varie anteprime lette che la Bethesda si sia impegnata per cercare di ricreare abbastanza fedelmente lo spirito dei primi due episodi... resta da vedere se ci riuscirà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

okay okay, un altro gioco nel carrello della spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pc, ps3, x360] Bethesda ha finalmente comunicato una data per Fallout 3, l'apocalittico RPG che continuerà la vicende della storica saga. Il titolo sarà disponibile a partire dal 31 Ottobre in Europa su PC, Playstation 3 e Xbox 360, qualche giorno dopo rispetto agli Stati Uniti che godranno del gioco il 28 del medesimo mese.
By Giovanni "Benenath" Ferlazzo

ecco finalmente la data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che l'IA dei nemici sia migliore nella versione finale del gioco.

Nel video, uno dei nemici si lascia praticamente ammazzare senza fare niente...

Inoltre, spero sia solo per coincidenza o per via del fatto che è una versione dimostrativa, ma anche col V.A.T.S. ogni colpo sparato andava a segno, a dispetto delle percentuali di riuscita.

Sicuramente lo comprerò, anche se l'idea di trovarmi tra le mani un "Oblivion post-apocalittico" non mi esalta.Comunque, sono convinto che sarà migliore rispetto all'ultimo Elder Scrolls, se non altro perché mi è sembrato dalle varie anteprime lette che la Bethesda si sia impegnata per cercare di ricreare abbastanza fedelmente lo spirito dei primi due episodi... resta da vedere se ci riuscirà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica puoi paragonarlo con the elder scrolls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

mica puoi paragonarlo con the elder scrolls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Beh, anche se non ho giocato ai due Fallout, mi sembra che abbia più cose in comune con Oblivion che con loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che l'IA dei nemici sia migliore nella versione finale del gioco.Nel video, uno dei nemici si lascia praticamente ammazzare senza fare niente...

Inoltre, spero sia solo per coincidenza o per via del fatto che è una versione dimostrativa, ma anche col V.A.T.S. ogni colpo sparato andava a segno, a dispetto delle percentuali di riuscita.
anch'io ho notato la stessa cosa

però penso che non userò mai il colpo automirato rende troppo facile il gioco

Beh, in teoria il V.A.T.S. avrebbe dovuto avvicinare il gioco ai capitoli precedenti, dando uno spessore tattico maggiore e garantendo una specie di combattimento a turni, invece che in tempo reale, per cui io contavo di usarlo... anche perché con l'altro metodo è praticamente uno sparatutto, però boh, alla fine vedrò nella versione finale del gioco qual è il sistema migliore da usare.

Sono stati aggiunti alla nostra SpazioGames.TV ben cinque nuovi filmati gameplay tratti da Fallout 3. Buona visione.
Gameplay Escape Trailer

Gameplay Megaton Trailer

Gameplay The Wasteland Trailer

Gameplay Super-Duper Mart Trailer

Gameplay Tenpenny Tower Trailer

Fallout 3 è un RPG ambientato in una versione post-apocalittica degli USA, in cui un giovane sopravvissiuto abbandonerà il rifugio di una piccola comunità di Washington alla ricerca del proprio padre.

Data di uscita prevista: 31 ottobre 2008
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94083&zona=generali&foto=1&num_foto=0

ma secondo me è un disonore al 1 e 2 fallout che non hanno fatto i bethseda se lo sono comprato il gioco e adesso vogliono fare il 3 non sarà mai come i primi 2

Dai, vabbe', disonore mi sembra un po' esagerato.

Chiaramente non sarà uguale ai primi due, poiché la Bethesda Softworks ha uno stile diverso (e questo lo dico perché, pur non avendo giocato ai Fallout originali, ho comunque giocato a molti titoli Black Isle-Interplay), ma non è detto che debba per forza venire un brutto gioco.

Dai, vabbe', disonore mi sembra un po' esagerato.Chiaramente non sarà uguale ai primi due, poiché la Bethesda Softworks ha uno stile diverso (e questo lo dico perché, pur non avendo giocato ai Fallout originali, ho comunque giocato a molti titoli Black Isle-Interplay), ma non è detto che debba per forza venire un brutto gioco.
hanno detto che sarà simile sd oblivion gothic 3 lo supera anche con i bug

In realtà, gli sviluppatori hanno sempre detto che avrebbero cercato di differenziarlo da Oblivion e che hanno preso come modello di riferimento il primo Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma secondo me è un disonore al 1 e 2 fallout che non hanno fatto i bethseda se lo sono comprato il gioco e adesso vogliono fare il 3 non sarà mai come i primi 2
beh ma Bethseda è un ottima casa sviluppatrice

ok che in Oblivion c'erano dei bug però il gioco, tolto ciò, era perfetto

In realtà, gli sviluppatori hanno sempre detto che avrebbero cercato di differenziarlo da Oblivion e che hanno preso come modello di riferimento il primo Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrebbero fatto benissimo ad ispirarlo ad oblivion...

Avrebbero fatto benissimo ad ispirarlo ad oblivion...
Non ne sono sicuro... per quello basterebbe TES V.

Senza contare che i vecchi fan di Fallout li avrebbero uccisi, se non avessero quantomeno cercato di attenersi allo "spirito" dei prequel, e già così non sono molto contenti del fatto che Fallout 3 sia fatto da Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, alcuni punti in comune con Oblivion li avrà di sicuro, anche in base a quanto detto dagli sviluppatori stessi.

Ad esempio, ci sarà un mondo di gioco piuttosto vasto e liberamente esplorabile, la visuale sarà in prima persona (con possibilità di cambiarla a favore della terza), il motore grafico sarà lo stesso ma migliorato, i combattimenti saranno in tempo reale (anche se con l'aggiunta del VATS) e spero basta.

Dopotutto, si tratta di un sequel ed io penso che sia giusto che la Bethesda cerchi di differenziarlo dai giochi della serie TES e prenda come esempio i due Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro