UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello, ma in alcuni aspetti somigliava più ad un hack 'n' slash... e comunque è un action-gdr, non un "gdr puro" come ad esempio i NWN ed i BG... e tuttosommato i KotOR. O anche i primi due Fallout e Torment (su cui però, purtroppo, non posso dire niente, perché non ancora riuscito a trovarli... :()...
Secondo me proprio il fatto k nn sia un gdr "puro" cm lo definisci tu è la forza di The Witcher.. Un concentrato di azione e strategia completo e appagante. Cm ho scritto prima mi ha divertito molto di + mezzo The Witcher k tutto Oblivion..

Io avevo un problema anomalo.. Ad un certo punto della trama (il capitano Vincent era lupo mannaro e dovevo combattere all'interno della locanda l'ultima ondata di cattivi (nn ricordo il nome della gilda)... Spazzolato il piano di sotto, salgo le scale e nn c'è nulla.. Ci sn solo il ciccione ricco e la tipa k cianciano se ci chiedi qualcosa. Ho letto in rete sulla soluzione di The Witcher k a quel punto al piano di sopra dovrebbero esserci altri cattivi e invece nulla. Questo mi è successo lo scorso dicembre. Ho tolto il gioco e mi sn messo il cuore in pace ma ho tenuto i salvataggi e ora ho intenzione di scaricare gratuitamente la patch k lo rende Enhanced Edition... aperiamo k nn mi dia + quel'errore di script...
Meglio usare gli spoiler per queste informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque...

Ma non ti rispondevano? Perché, se ho capito bene il punto in cui eri, non dovevano esserci dei nemici al piano di sopra, ma solo loro due, che ti teletrasportano nel covo di Salamandra...
Meglio però che posti sul thread di The Witcher per ogni problema relativo al gioco, qui siamo già OT quando parliamo di Oblivion invece di Fallout, ma lì almeno la sh è la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me proprio il fatto k nn sia un gdr "puro" cm lo definisci tu è la forza di The Witcher.. Un concentrato di azione e strategia completo e appagante. Cm ho scritto prima mi ha divertito molto di + mezzo The Witcher k tutto Oblivion..
Ma neanche Oblivion è un gdr puro, eh... come del resto non lo sarà neanche Fallout 3.

Non dico comunque che non esserlo significhi essere un brutto gioco, anzi può benissimo essere il contrario. E' tutta una questione di gusti; a molti, ad esempio, il sistema di combattimento a turni, presente nei primi Fallout, annoiava e quindi preferiscono un sistema action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma neanche Oblivion è un gdr puro, eh... come del resto non lo sarà neanche Fallout 3.Non dico comunque che non esserlo significhi essere un brutto gioco, anzi può benissimo essere il contrario. E' tutta una questione di gusti; a molti, ad esempio, il sistema di combattimento a turni, presente nei primi Fallout, annoiava e quindi preferiscono un sistema action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
torment:rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Meglio usare gli spoiler per queste informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque...

Ma non ti rispondevano? Perché, se ho capito bene il punto in cui eri, non dovevano esserci dei nemici al piano di sopra, ma solo loro due, che ti teletrasportano nel covo di Salamandra...
Meglio però che posti sul thread di The Witcher per ogni problema relativo al gioco, qui siamo già OT quando parliamo di Oblivion invece di Fallout, ma lì almeno la sh è la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si scusami cmq

No nn mi rispondevano io facevo qualsiasi cosa ma il gioco evidentemente nn aveva caricato gli script necessari affinchè loro mi rispondessero.. boh cmq tra qualche giorno riprovo con la patch magari funziona.
Grazie cmq per l'interessamento. :kappe:

Ragazzi qualcuno sa per caso se sarà giocabile col pad xbox360 ? Non voglio giocarlo con m&t ?

Visto che sarà un mix tra sparatutto e gdr, non vedo perché dovresti volerlo giocare col pad e non con mouse e tastiera; comunque penso che sarà possibile, anche se non mi sembra abbiano mai sollevato la questione.

Ragazzi qualcuno sa per caso se sarà giocabile col pad xbox360 ? Non voglio giocarlo con m&t ?
scusa ma se vuoi complicare le cose ci sarà sicuramente una modalità difficile o estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

apparte gli scherzi, secondo me si potrà giocare anche con il pad.

Non me ne vogliate ma io sono un consolaro e non riesco ad essere veloce abbastanza per alcuni giochi con m&t :( Cmq grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se sei consolaro, perché non lo prendi per Xbox 360 o PS3?

Figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa se sei consolaro, perché non lo prendi per Xbox 360 o PS3?
domanda che è sorta spontanea pure a me

penso per il prezzo

domanda che è sorta spontanea pure a mepenso per il prezzo
Presto detto, sul pc ci saranno i mod, grafica (credo) migliore, e costa anche meno, stesso discorso per Far Cry 2.. Io adoro il pc, soltanto non sono abituato a m&t, sto giocando a Mass Effect e faccio una faticaccia pensate un pò..

Per Ps3 dovrò prendere già 3 titoli questo mese e credo di dover risparmiare sui giochi pc che costano meno

Per il momento, hanno detto che non rilasceranno alcun toolset per Fallout 3, anche se non hanno escluso la possibilità che lo facciano in futuro.

Comunque, fidati: mouse e tastiera per gli sparatutto (ma anche, sebbene in misura minore, per altri generi) sono come comandi e configurazione i più intuitivi esistenti, IMHO. E nel caso non mettessero la possibilità di usare il pad, in poco tempo ti ci dovresti abituare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento, hanno detto che non rilasceranno alcun toolset per Fallout 3, anche se non hanno escluso la possibilità che lo facciano in futuro.Comunque, fidati: mouse e tastiera per gli sparatutto (ma anche, sebbene in misura minore, per altri generi) sono come comandi e configurazione i più intuitivi esistenti, IMHO. E nel caso non mettessero la possibilità di usare il pad, in poco tempo ti ci dovresti abituare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finchè si tratta di camminare e muovere la telecamera o sparare ok, non ho problemi a farlo con il solito wasd+ mouse, ma quando cominciano con ctrl per abbassarti,shift per correre, 1,2,3,etc per magie..inizio ad incasinarmi di brutto :(

ho letto l'hands on della versione 360 e ps3

penso che non sia tanto differente dalla versione PC

comunque mi è tornato l'hype per questo gioco

Si parla di leggere differenze nella grafica e basta, infatti.

Mod finora non se ne potranno neanche fare perché non hanno realizzato il toolset.

Ovviamente resta un gioco impostato come uno sparatutto (come telecamera), genere che io personalmente non riesco a concepire su console, dove non ci sono mouse e tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si parla di leggere differenze nella grafica e basta, infatti.Mod finora non se ne potranno neanche fare perché non hanno realizzato il toolset.

Ovviamente resta un gioco impostato come uno sparatutto (come telecamera), genere che io personalmente non riesco a concepire su console, dove non ci sono mouse e tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già

alcuni giochi come gli rts non andrebbero sviluppati su console

Quoto. Già un fps dev'essere scomodo su console, un rts non oso neanche immaginarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro