UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono al lv 12.

Ho Dogmeat e il Paladino della Confraternità d'acciaio.Ho comprato il contratto di Caronte,ma ovviamente mi dice che non posso portare piu di un seguace alla volta (questo lo sapevo gia) volevo sapere se c'era un modo per evitare questo limite =)

Ma c'è un modo,una volta finita la quest principale,di continuare la storia o almeno di iniziare con lo stesso livello?

Non vorrei expare di nuovo iccristo,avevo fatto tanto per raggiungere quel livello(tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

ed ecco la fantastica notizia che piacerà a molti:

è disponibile il g.e.c.k. (garden of eden creation kit) concui è possibile modificare l'intero gioco.

Io mi inbocco le maniche e sta sera si lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://geck.bethsoft.com/index.php/Main_Page

ma è in inglese!!!!!!

bè cmq ragazzi ci stò giocando, un vero spettacolo, sono al lv9 e mò stò facendo una missione un pò noiosa, cmq volevo chiedere un paio di cose, la prima è quanti sono i super mutanti behemoth? io ne ho fatti fuori solo 3 ma nn ne ho ancora trovati altri, poi volevo sapere anche per gli schemi delle armi, anche di quelli ne ho solo 3 e nn ne trovo altri, ho quella della mina a tappo, quella che spara dardi velenosi e quella della nuka cola che ancora nn l'ho provata, sapete dirmi quanti sono e dove posso trovarli alcuni?

grazie mille!!

ma è in inglese!!!!!!bè cmq ragazzi ci stò giocando, un vero spettacolo, sono al lv9 e mò stò facendo una missione un pò noiosa, cmq volevo chiedere un paio di cose, la prima è quanti sono i super mutanti behemoth? io ne ho fatti fuori solo 3 ma nn ne ho ancora trovati altri, poi volevo sapere anche per gli schemi delle armi, anche di quelli ne ho solo 3 e nn ne trovo altri, ho quella della mina a tappo, quella che spara dardi velenosi e quella della nuka cola che ancora nn l'ho provata, sapete dirmi quanti sono e dove posso trovarli alcuni?

grazie mille!!

usa le tag spoiler

lo schema del lanciatutto te lo vendete la donna che ha il negozio di armi a Megathon

ma è in inglese!!!!!!bè cmq ragazzi ci stò giocando, un vero spettacolo, sono al lv9 e mò stò facendo una missione un pò noiosa, cmq volevo chiedere un paio di cose, la prima è quanti sono i super mutanti behemoth? io ne ho fatti fuori solo 3 ma nn ne ho ancora trovati altri, poi volevo sapere anche per gli schemi delle armi, anche di quelli ne ho solo 3 e nn ne trovo altri, ho quella della mina a tappo, quella che spara dardi velenosi e quella della nuka cola che ancora nn l'ho provata, sapete dirmi quanti sono e dove posso trovarli alcuni?

grazie mille!!
3? io ne ho trovato solo uno, e mi son fatto la scorta di mini bombe atomiche (una quarantina ormai) apposta per loro...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei stato cattivo quindi non avrai lo schema
nooo!!

cmq l'ho trovato lo stesso il lanciatutto, lo vendeva una degli inferi, ho trovato anche la sparachiodi, ora ne ho 5 in tutto di schemi
però ancora nn sò quanti siano i supermutanti behemoth, ho cercato anche su google ma nulla!

p.s. ma cm mai il gioco continua a crashare?? forse è per la patch che ho messo, nn sò ma mi dà fastidio ogni volta dover far partire il gioco di nuovo!

Uè ciao...se v'interessa ho trovato prototipo armatura atomica nel "Fort Constantin" ma bisogna avere le kiavi...la quest la trovate al museo di scienza....negli Inferi da un certo ghoul Crawley o qlksa del genere.....

Uè ciao...se v'interessa ho trovato prototipo armatura atomica nel "Fort Constantin" ma bisogna avere le kiavi...la quest la trovate al museo di scienza....negli Inferi da un certo ghoul Crawley o qlksa del genere.....
Si ma usa gli spoiler.

raga sto giocando a fallout 3 per pc,ma ho un problema quando attivo AA e filtro il risultato è che nn me li attiva,vedo sempre aliasing e i filtri nn hanno efficacia,sapete che debbo fare?noto una cosa che quando nel catalyst imposto negli standard setting high performance e nelle opzione del gioco metto aa 2x e filtro 2xx ,sui bordi delle strade,case e in lontanza mi appaiono delle sfumatore che vanno e che vengono ad intermittenza

ho una ati X1650 PRO da 512 mb

bel gioco ma troppo corto e troppe poche cose da fare rispetto a oblivion..secondo me i voti in giro sono troppo alti

raga sto giocando a fallout 3 per pc,ma ho un problema quando attivo AA e filtro il risultato è che nn me li attiva,vedo sempre aliasing e i filtri nn hanno efficacia,sapete che debbo fare?noto una cosa che quando nel catalyst imposto negli standard setting high performance e nelle opzione del gioco metto aa 2x e filtro 2xx ,sui bordi delle strade,case e in lontanza mi appaiono delle sfumatore che vanno e che vengono ad intermittenza
ho una ati X1650 PRO da 512 mb
driver e patch?

bel gioco ma troppo corto e troppe poche cose da fare rispetto a oblivion..secondo me i voti in giro sono troppo alti
troppo corto? ci son un mucchio di cose da fare, il fatto è trovarle. ma anche se così fosse la "scarsa" longevità viene comunque compensata dalla trama molto superiore a quella di oblivion.

trama superiore? ma dove? sono all'incirca simili , anzi qua mi pare che la stroy sia pure abbastanza corta .

cmq opinioni .. io resto dell'idea che fallout sia uno splendido gioco si ma non quel capolavoro a cui tutti hanno sparato voti altissimi :v

Mi consigliate questo gioco?
si, è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una curiosità

Ma dopo aver ricevuto l'addestramento per l'armatura atomica dalla confraternità d'acciaio, armature non me ne danno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro