UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso premi E per sparare??Non usi il mouse?Oppure intendi quello per le zone?
Intendo dire: premo v, c'è il sistema di puntamento, io miro alla testa col mouse, schiaccio il tasto e ( ho provato anche direttamente col mouse su Accetta) ma il gioco si blocca e poi ritorno al desktop e mi dice "Fallout 3.exe ha smesso di funzionare"....

Uhmmm strano.E' un problema tuo perchè è la prima volta che lo sento.Se hai tutto aggiornato l'unica cosa da fare è fare una ricerca su google.

Uhmmm strano.E' un problema tuo perchè è la prima volta che lo sento.Se hai tutto aggiornato l'unica cosa da fare è fare una ricerca su google.
ho capito che mi conviene prendermelo su 360 e sacrificare la possibilità di moddare il gioco.......

Uhmmmm allora è un guaio.Hai provato a fare una bella pulizia del pc?
sisi e non è neanche un problema dei mod, perchè ho reinstallato tutto in versione "liscia" ma l'errore ci sta sempre....

Allora mi spiace davvero ma non capisco il problema.
risolto finalmente il problema: avevo installato i driver più recenti, che hanno sballato tutto.......... Mi raccomando nessuno installi se gioca a Fallout 3 i driver Nvidia 181, perchè fanno crashare in modo imbarazzante Fallout 3

Io non riesco a giocare a questo gioco, si blocca ogni 5 minuti. Ho giocato a Crysis e Far Cry 2 senza problemi, ma Fallout 3 è un disastro. Sia con i vecchi driver che con i nuovi.

Non credo che sia il sistema (P4 Dual core 2.4, 3 G di RAM, geforce 8600 da 256). Forse sono stati troppo precipitosi nel metterlo sul mercato.

Io l'ho finito da poco e mi sento di confermare che, con questo gioco, è molto meglio giocare con la tastiera. Per fortuna non mi ha mai dato nessun problema ma vorrei una delucidazione. Alla fine,

qunado attivi il prigetto purezza, non c'è un modo per non morire e per continuare ad esplorare?

Usa il tasto spoiler la prossima volta.Comunque con la nuova espansione lo metteranno.

Io l'ho finito da poco e mi sento di confermare che, con questo gioco, è molto meglio giocare con la tastiera. Per fortuna non mi ha mai dato nessun problema ma vorrei una delucidazione. Alla fine,
qunado attivi il prigetto purezza, non c'è un modo per non morire e per continuare ad esplorare?
Ciao, mi puoi dire le caratteristiche del tuo sistema? Magari può essermi utile.

dual core da 2,5 ghz, 4gb di ram, geforce 9600gt 1gb, winxp

quante patch sono uscite fino ad ora? Dove le posso scaricare? é uguale se installo solo l'ultima? a quando la prossima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro