Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1)il mercante non è sempre davanti megatron, avvolte si sposta nelle vicinanze. Se c'è un ora precisa non lo so.Ragazzi io sono nuovo di quì.
Ho appena completato la missione dove raggiungere il galaxy radio.
Ho 4 problemi :
1 ) dove trovo il mercante fuori da megatron ? Io non lo vedo più, devo aspettare un ora precisa ? se si, dove si vedono le ore ?
2 ) io ho la versione in inglese perciò nn ho capito bene, ma lo sceriffo mi ha dato 100 monete, questo per aver disinnescato la bomba ? io l'ho toccata ma nn so se l'ho disinnescata.
3 ) la donna fuori da megatron dove sta ? io trovo solo il barbone.
4 ) cosa devo potenziare per poter indossare l'armatura dell'acciaio ? la power armor.
a me dice che nn sono abilitato ad usarla.
AIUTATEMI PLEASE.
1) Le munizioni le trovi dai mercanti, nelle città e sopratutto in giro per il deserto. Se vuoi dei consigli: le munizioni per il fucile a canne mozze le trovi sopratutto nelle fognature, o almeno per me è stato cosìscusate adesso possiedo armature della confraternita dell'acciaio, un minigun rotto e un fucile a canne mozze scarico. Vorrei sapere :
1 ) dove posso trovare le munizioni delle armi da acquistare ?
2 ) come faccio a riparare io quagli oggetti, devo avere un grado particolare ?
3 ) sapete darmi qualche dritta ?
si,si e no:Morris82:Se volessi continuare a giocarlo dovrei comunque ripartire da un save precedente? C'è qualcosa in particolare che posso sfruttare finito il gioco?
Grazie in anticipo.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=99378&zona=generali&foto=1&num_foto=0[pc, x360] Bethesda ha dichiarato che con il prossimo DLC "Broken Steel" verrà incrementata la possibilità di raggiungere il livello 30 in Fallout 3, al momento bloccato al ventesimo. Inoltre, sarà rimossa la fine del gioco definitiva una volta terminata la trama principale, in modo da concentrarsi con più serenità alle quest secondarie e finire il gioco al 100% magari a livello 30 che, avverte però il team, sarà molto difficile da ottenere. Ricordiamo che tutti i contenuti scaricabili sono esclusiva Xbox 360 e PC.
quoto il suo messaggio perchè anche io ho lo stesso problema: qualcuno ci può aiutare???Ciao, sono nuovo in questo forum, e vi scrivo in quanto come l'utente S3rMax, ho riscontrato il medesimo problema, ovvero nel mentre vado ad avviare la nuova partita, il game va in crash con il consueto avviso di windows "il programma ha smesso di funzionare". Premetto che ho già provato le soluzioni consigliate da "God of Thunder" senza alcun riscontro positivo. Tengo a precisare che il game è originale nuovo di pacco, e che ho giocato a titoli come: Geras of War, Crysis, PES 2009, Spiderman il Regno delle ombre, senza alcun problema. Se riuscireste ad aiutarmi, ve ne sarei davvero grato. Di seguito vi posto le caratteristiche del mio PC
win vista ultimate 64 SP1, Asus P5N-T Deluxe, HD WD Raptor 74GB, RAM quad kit ocz gold edition 8Gb 800Mhz, Asus EN9800 GTX, Q6600 2.4 Ghz
non mi hai capito: quando miro alla testa e premo E per far partire il colpo, mi ritorna a Windows dicendo che "Fallout 3.exe ha smesso di funzionare"Nuove immagini:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=99727&zona=generali&foto=1&num_foto=3
Comunque i colpi alla testa dipendono da quanta abilità hai con le armi che usi,leggeri pesanti o energia.Non è un bug.