K
Kraken
guarda permettimi di dissentire ma il tuo parere e' mal calibrato alla base. un libro o un film ha un livello di fruizione del tutto differente da un prodotto videoludico, perche' nel prodotto videoludico entra in gioco l'interattivita', che lo rende a tutti gli effetti un'esperienza a se stante. qui il prodotto (operation anchorage) che ci viene offerto e' mal inserito nel contesto, presenta un coefficente di sfida ridicolo e una trama discutibile, oltre ad un parco mezzi e oggetti del tutto fuorviante ed eccessivo, che mira solo a creare effetti speciali e facile gratificazione al giocatore. che poi mi si dica che l'acquisto e' obbligato per la visione della trama, bhe, il mio consiglio e' che non vi perdete nulla. non e' un buon libro o un grande film; e' un'espansione del tutto mediocre e mal confezionata.Boh, io non vedo l'ora di giocarci.
Hai raggione però anche con libri e film non puoi scegliere la sorte dell personaggio principale (apparte la lingua che parlerà natuarlmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque la gente li guarda e li legge e solo per sapere cosa succede, come va a finire la storia. Queste espansioni le comprerò di certo, solo per sapere come va a finire.