UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io non vedo l'ora di giocarci.

Hai raggione però anche con libri e film non puoi scegliere la sorte dell personaggio principale (apparte la lingua che parlerà natuarlmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque la gente li guarda e li legge e solo per sapere cosa succede, come va a finire la storia. Queste espansioni le comprerò di certo, solo per sapere come va a finire.
guarda permettimi di dissentire ma il tuo parere e' mal calibrato alla base. un libro o un film ha un livello di fruizione del tutto differente da un prodotto videoludico, perche' nel prodotto videoludico entra in gioco l'interattivita', che lo rende a tutti gli effetti un'esperienza a se stante. qui il prodotto (operation anchorage) che ci viene offerto e' mal inserito nel contesto, presenta un coefficente di sfida ridicolo e una trama discutibile, oltre ad un parco mezzi e oggetti del tutto fuorviante ed eccessivo, che mira solo a creare effetti speciali e facile gratificazione al giocatore. che poi mi si dica che l'acquisto e' obbligato per la visione della trama, bhe, il mio consiglio e' che non vi perdete nulla. non e' un buon libro o un grande film; e' un'espansione del tutto mediocre e mal confezionata.

guarda permettimi di dissentire ma il tuo parere e' mal calibrato alla base. un libro o un film ha un livello di fruizione del tutto differente da un prodotto videoludico, perche' nel prodotto videoludico entra in gioco l'interattivita', che lo rende a tutti gli effetti un'esperienza a se stante. qui il prodotto (operation anchorage) che ci viene offerto e' mal inserito nel contesto, presenta un coefficente di sfida ridicolo e una trama discutibile, oltre ad un parco mezzi e oggetti del tutto fuorviante ed eccessivo, che mira solo a creare effetti speciali e facile gratificazione al giocatore. che poi mi si dica che l'acquisto e' obbligato per la visione della trama, bhe, il mio consiglio e' che non vi perdete nulla. non e' un buon libro o un grande film; e' un'espansione del tutto mediocre e mal confezionata.
Prevedevo una risposta simile. Beh è certo che non posso paragonare un videogioco con un libro. Però dicevo semplicemente che la gente che si è affezzionata alla trama di fallout 3 il gioco lo prenderà comunque, anche se dovesse aggiungere solo un singolo dialogo.

ma non c'è un modo per fare in modo di continuare il gioco dopo il filmato finale ? cioè, io dopo aver finito il gioco vorrei continuare le quest secondarie ma a quanto pare il gioco termina definitivamente e l'unico modo è di caricare un salvataggio precedente. Soluzioni ?

anche io avevo il tuo stesso problema. Stavo giocando senza nessuna patch e alla fine ho deciso di ricaricare, completare tutte le missioni secondarie che riuscivo a trovare e poi ho fatto la missione finale. Se solo lo avessi saputo prima...

cm faccio a far apparire la console per i trucchi?

hp provato cn \, [] ma niente

ma non c'è un modo per fare in modo di continuare il gioco dopo il filmato finale ? cioè, io dopo aver finito il gioco vorrei continuare le quest secondarie ma a quanto pare il gioco termina definitivamente e l'unico modo è di caricare un salvataggio precedente. Soluzioni ?
non vorrei dire cazzate ma mi sembra che ci sia una mod per continuare anche dopo il filmato finale,senno l'unico modo e caricare il salvataggio precedente

anche io avevo il tuo stesso problema. Stavo giocando senza nessuna patch e alla fine ho deciso di ricaricare, completare tutte le missioni secondarie che riuscivo a trovare e poi ho fatto la missione finale. Se solo lo avessi saputo prima...
quindi esiste una patch per continuare il gioco dopo averlo finito ?

Ho comprato da una settimana la special edition di questo gioco, dopo qualche problema ad ambientarmi devo dire che la bethesda ha fatto un lavoro eccezionale davvero, ora sto giocando con un pg specializzato in armi leggere dopo un primo tentativo con armi da mischia che non mi ha entusiasmato, chiedo ai più esperti un modo per avanzare nel gioco, meglio buttarsi subito nella trama principale o eseguire subito missioni secondarie? o un misto? aspetto risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho comprato da una settimana la special edition di questo gioco, dopo qualche problema ad ambientarmi devo dire che la bethesda ha fatto un lavoro eccezionale davvero, ora sto giocando con un pg specializzato in armi leggere dopo un primo tentativo con armi da mischia che non mi ha entusiasmato, chiedo ai più esperti un modo per avanzare nel gioco, meglio buttarsi subito nella trama principale o eseguire subito missioni secondarie? o un misto? aspetto risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti consiglio di lasciare non dico per ultimo, ma quasi la trama principale, mi è stato detto che non dura molto se si prosegue in quel modo, anche perchè una volta finita la storia non è possibile continuare a vagare per completare le altre missioni, io per ora sto esplorando il mondo e facendo missioni varie.

Scusate ma dal livello 20 in poi non si sale più di esperienza? Ma che fregatura è? Anzi è proprio una gran cazzata. C'è un cheat per la console per salire di livello? Naturalmente userò il cheat con parsimonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non baro. Tante fantastiche abilità che non ho potuto sbloccare... :tragic:

[quote name=]Scusate ma dal livello 20 in poi non si sale più di esperienza? Ma che fregatura è? Anzi è proprio una gran cazzata. C'è un cheat per la console per salire di livello? Naturalmente userò il cheat con parsimonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non baro. Tante fantastiche abilità che non ho potuto sbloccare... :tragic:Hanno alzato il limite con l'espansione. (ma non ne sono del tutto sicuro, al momento ho le mani legate non posso cercare, potrebbe essere che lo alzeranno solo con the pitt).

ci sono i mod ........ se vai sul più famoso sito di mod per fallout (che trovi googlando) [ per caso cerca queste parole " fallout nexus"] e se ne trovano a bizzeffe di mod che non limitano il livello............ e poi ovvio si trovano tanti altri mod.......

NEWS DEL

04/03/2009

A cura di:

Niccolò "Zartas" Longoni

Oggi Bethesda ha reso disponibile un aggiornamento di circa 50 MB che porterà Fallout 3 alla versione 1.40; la patch implementa gli Achievements per i DLC Operation Anchorage e prossimamente The Pitt - che ricordiamo essere esclusiva PC e Xbox360-. Su console Microsoft l’aggiornamento sarà automatico, i possessori di versione pc dovranno invece fare riferimento al sito ufficiale di Bethesda per lo scaricamento della patch.

Di seguito troverete il link per il download dell'aggiornamento.

Links consigliati:

ti consiglio di fare le primissime quest secondarie all'inizio...come la guida sulla zona contaminata...poi ti fai la quest principale fino a metà...poi riprendi le quest secondarie (sennò non sei abbastanza forte da affrontarle...soprattutto alcune che sono veramente ostiche)!;p

ti consiglio di fare le primissime quest secondarie all'inizio...come la guida sulla zona contaminata...poi ti fai la quest principale fino a metà...poi riprendi le quest secondarie (sennò non sei abbastanza forte da affrontarle...soprattutto alcune che sono veramente ostiche)!;p
Io ho fatto tutte le quest principali, le secondarie non le ho cagate proprio. Solo quando mi son accorto che non è possibile continuare dopo aver finito il gioco mi ha portato a fare le secondarie prima dell ultima principale. :multikey:

Una recente intervista col Senior Producer di Bathesda, Jeff Gardiner, ha svelato inediti particolari del prossimo contenuto scaricabile per Fallout 3: The Pitt.
Prima di tutto questa nuova avventura sarà aperta dall'incontro con uno schiavo fuggitivo, Werhner, che confiderà al giocatore come il leader dell'insediamento che dà il nome all'espansione (Pittsburgh) abbia scoperto una cura contro le mutazioni.

Ad essere aggiunte al già sterminato post-apocalittico mondo di gioco non saranno poi solo nuove armature e strumenti di morte, ma anche inedite forme di vita ostili, come i Trogs, particolari mutanti generati dalle specifiche radiazioni di Pittsburgh, con la pessima abitudine di attaccare in formazioni numericamente schiaccianti.

The Pitt promette infine lo stesso quantitativo di ore di gioco garantito dalla precedente espansione Operation: Anchorage, assieme all'inevitabile aggiunta di nuovi achievements per la propria versione 360.
http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/102317/nuovi-dettagli-per-the-pitt.aspx

La gallery del secondo DLC per Fallout 3, The Pitt, si arricchisce di tre nuove immagini.Ricordiamo che l'espansione è prevista per il 24 marzo 2009.
http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/102359/nuovi-screens-per-fallout-3-the-pitt.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro