Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a me crasha quando clicco su nuova partita..in sintesi non ho mai giocato..non ho i driver 181, ma i 185 modificati...che dici devo provare a mettere una versione precedente ai 181? tu quali usi?risolto finalmente il problema: avevo installato i driver più recenti, che hanno sballato tutto.......... Mi raccomando nessuno installi se gioca a Fallout 3 i driver Nvidia 181, perchè fanno crashare in modo imbarazzante Fallout 3
Ergo... Dovrebbe esserciRilasciata la tanto attesa patch per Fallout 3, che corregge una lunga lista di bugs. l'upgrade sarà scaricabile da Xbox Live e PSN per quanto riguarda le versioni console, mentre per quanto riguarda quella PC il download dovrà essere effettuato dal sito ufficiale del gioco, dove troverete anche la lista dei bug fixes.
La patch è inoltre necessaria per poter giocare l'espansione Operation Anchorage, disponibile per il download da Xbox Live e Games for Windows Live a partire dal 27 Gennaio, al prezzo di 800 Microsoft Points (9.60€). L'espansione non è al momento prevista per la versione Playstation 3 del titolo.
però non gratisQuoto e grassetto l'ultima notizia disponibile su Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ergo... Dovrebbe esserci
@Xamax: la prossima volta cerca il thread ufficiale dalla lista e usa la funzione Spoiler, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Boh, io non vedo l'ora di giocarci.brutte notizie di cosa?? usciranno le espansioni a marzo e aprile nn mi pare una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif al dire il vero è da un po che sento parlare di marzo-aprile per le ultime 2...x me nn è una novità..ma nn ricordo dove l'avevo letto.
Hai raggione però anche con libri e film non puoi scegliere la sorte dell personaggio principale (apparte la lingua che parlerà natuarlmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque la gente li guarda e li legge e solo per sapere cosa succede, come va a finire la storia. Queste espansioni le comprerò di certo, solo per sapere come va a finire.l'attuale espansione e' di molto sottotono rispetto a quello che mi aspettavo. ha la linearita' di un cod ma senza il coinvolgimento e la sensazione di guerra imminente del suddetto brand, mi pare piu' una sorta di viaggio su binari ottuso e legnoso. oltretutto la difficolta' e' mal calibrata, non ci metterete molto a finirlo e molte delle trovate narrative sono a dir poco discutibili, e la spinta all'action e' eccessiva e ripetitiva.. e' un'espansione di un gioco di ruolo che paradossalmente elimina ogni tipo di ruolistica. ci sono momenti in cui nemmeno vi ricorderete piu' del vostro personaggio, e se questo e' buono per un fps, non lo e' per quello che dovrebbe essere il miglior rpg dell'anno (cosa a mio avviso falsa e fuorviante, fallout 3 dal punto di vista gdr e' appena ai limiti dell'accettabilita', con scelte di dialogo che competerebbero piu' ad un Pokemon Diamante che ad un gioco di ruolo maturo e coinvolgente).oltretutto come ben sottolineato dalla videorecensione, se iniziate una nuova partita e entrate subito nel pod vi ritroverete con oggetti potentissimi a bassi livelli, tipo che con la tuta da ricognizione avanzata vi fate almeno il 50% di missioni in scioltezza e senza alcuna difficolta'.
mi aspetto di meglio dalle altre previste, anche se devo dire che la speranza e' poca.