Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
S, dovrebbe essere uscita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma la GOTY edition è uscita?
ok... ho esplorato e trovato un' altra città... poi in giro ho trovato il tipo delle medicine, mi sono fatto riparare l' attrezzatura, ho preso il necessario ed ho ammazzato lui e la sua scorta... ora mi vado a fare un giro dove ha il magazzino, tanto ho le sue chiavi :pffs:Per le armi devi viaggiare, è l'unico consiglio che so darti. In tante città troverai persone in grado di venderti armi. Anche se bastano quelle che trovi per strada che puoi farti riparare. (o riparare da solo se ne sei capace.
Il tuo equipaggiamento puoi appunto repararlo da solo se hai le skills giuste oppure dalla tipa a megaton visto che non hai ancora trovato altre città.
ok... ho esplorato e trovato un' altra città... poi in giro ho trovato il tipo delle medicine, mi sono fatto riparare l' attrezzatura, ho preso il necessario ed ho ammazzato lui e la sua scorta... ora mi vado a fare un giro dove ha il magazzino, tanto ho le sue chiavi :pffs:Ah
mi conviene far fare BUM! a Megaton, oppure disinnescare la Bomba?
per ora la lascio insospesa comunque...disinnesca :kep88:ma se vuoi avere un karma cattivo fai saltare tutto.
se vuoi andare contro la confraternita appena all'inizio del gioco.. beh...per ora la lascio insospesa comunque...
Anche perchè sto cercando di arrivare a Rivet City...
Ma per caso qualcuno sa dove trovo gli schiavisti? Oppure la Confraternita del non ricordo che? Voglio fare un pò di stragi... i super-mutanti stancano alla lunga
che c' è all' inizio del gioco?se vuoi andare contro la confraternita appena all'inizio del gioco.. beh...![]()
ma va :imfao:che c' è all' inizio del gioco?
Ah ma secondo il gioco quand' è che è esplosa la guerra? Perchè ieri sono arrivato a Rivet City, e sulla portaerei c' erano i P-80, aerei andati in disuso subito dopo la guerra in Vietnam...
mica mi metto a leggere la custodia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi me lo hanno prestato, ho speso già troppo con Shift...ma va :imfao:Se hai letto le istruzioni,all'inizio leggi che il mondo di cum out 3 è ambientato in un 2077 dove sono tornate di moda i costumi e mode degli anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo dire che se vai contro la confraternita all'inizio del gioco loro ammazzano te.:kep88:il gioco te l'ha portato emanuele?:game:
Mi sa che con l'ultima patch dovrebbe andare. Altrimenti devi avere l'espansione broken steel.Ragà, ma dopo finita la storia principale, posso continuare le missioni secondarie non completate?
Certo che lo trovi...anzi comprati la GOTY edition uscita da pochi giorni e che include tutte le espansioni.Ragazzi ho intenzione di acquistarlo verso natale,secondo voi lo trovo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAltra domanda: come paesaggio,, è vuoto oppure le città che esploro sono popolate da persone che possono vendermi oggetti o altro?
è popolato,azzo se lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho intenzione di acquistarlo verso natale,secondo voi lo trovo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAltra domanda: come paesaggio,, è vuoto oppure le città che esploro sono popolate da persone che possono vendermi oggetti o altro?
si però che non vengono vicino a te per dirti "tu vu comprare?"...Ragazzi ho intenzione di acquistarlo verso natale,secondo voi lo trovo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAltra domanda: come paesaggio,, è vuoto oppure le città che esploro sono popolate da persone che possono vendermi oggetti o altro?
il mirv è inutile,ma la t51bè indistruttibile,diventi una specie di iron man :game:Ho preso la T51b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e il MIRV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono una potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif