C
Clapmax
evvaiiiii, ho ucciso un altro personaggio della storia
devo cambiare atteggiamento... avevo la nuke, ho cliccato e ha sparato...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, diventi Giustiziere acquisendo l' abilità Portatore di Legge, oppure divente Mercenario dell' Artiglio acquisendo l' abilità delle orecchie...Ieri trovaiil chirurgo di Rivet City grazie a Red di Big Town che, quando la salvai tempo fa, mi disse il suo nome. Tornai a RivetCity per la quest principale e parlando con un pò di gente, soprattutto con la tizia che mi convinse a lasciar perdere la questione dell'androide tempo prima, seppi l'arcano. Per trovare la porta sott'acqua ci misi un pò ma non fu difficile e affrontai solamente 2 Mirelurk, 2 contati. Forse altri vi eran presenti nella parte spezzata della nave ma non esplorai molto direi. Grazie cmq per gli aiuti passati, ora sto proseguendo con la MainQuest, ma piccola delusione... sono già al 18 liv. ormai e senza espansione, nè mods installati, il "ruolo" in questo titolo termina un pò prestino, non lo hanno sviluppato a dovere secondo me.Non so se l'espansione Broken Steel allungando il max level, possa in parte rimediare a questa lacuna, ma non credo del tutto, dopotutto aggiunge solamente 10 livelli in più e vista l'enormità del mondo, nemici da uccidere, quests e via dicendo si acquisisce esperienza troppo in fretta.
Ma poi, è possibile unirsi a qualche dannata gilda???
sei un grande clapevvaiiiii, ho ucciso un altro personaggio della storia
devo cambiare atteggiamento... avevo la nuke, ho cliccato e ha sparato...
bhè teoricamente no. Perchè si te beccano si riprendono le loro cose, secondo me sei incappato in un bug...domanda, si puo essere borseggiati? eri con la tutina trafica stealth ho razziato il mercato di river city messo un po di mine nelle mutande delle guardie e cercato di borseggiare un po di gente, l'unico che mi ha beccato è il dottor preston che penso insieme alle sue cose si sia preso anche la mia spada del vampiro, è possibile?
la porta dopo quella da dove sei entrato per il cervelleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbhè teoricamente no. Perchè si te beccano si riprendono le loro cose, secondo me sei incappato in un bug...Per chi ha terminato Point Lookout, Desmond mi ha dato la chiave della stanza dei premi, dove si trova 'sta stanza?
quindi cioè l' unica arma buona è quel coso elettromagnetico? Uffa! E io che volevo un Fucile a doppia canna unico :(la porta dopo quella da dove sei entrato per il cervelleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbero esserci dei "server"
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è la stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi cioè l' unica arma buona è quel coso elettromagnetico? Uffa! E io che volevo un Fucile a doppia canna unico :(
bel bug di *****bhè teoricamente no. Perchè si te beccano si riprendono le loro cose, secondo me sei incappato in un bug...
nel PippaBoy nella sezione "Stats" vedi l'omino, la mascotte del gioco con gli arti menomati, sotto invece ci sono l'intossicazione da radiazioni e alla fine, l'ultimo schema, raffigura le astinenze con rispettivi "danni".bel bug di *****
ma le assuefazioni da alcol o droga cosa fanno ?
per cui se non vuoi il fastidio di non doverlo imparare usa le droghe solo se necessariamente necessarionel PippaBoy nella sezione "Stats" vedi l'omino, la mascotte del gioco con gli arti menomati, sotto invece ci sono l'intossicazione da radiazioni e alla fine, l'ultimo schema, raffigura le astinenze con rispettivi "danni".
astinenza da:
-MedX: intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)
-alcol: carisma-1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità-1 (armi leggere, furtivo, PA)
-Psycho: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Stamina -1 ( bonus salute, resistenza danni ed armi, disarmato)
-Jet: carisma -1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)
-Mentats: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina)
ecco un piccolo ma utile schema, sono o no un amoreimparalo a memoria
è vero, ho tutto il prendibile (eccetto la lancia di fuoco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai Safred ha tutto, sa tutto del gioco, niente lo soddisfa più![]()
foto plese U_UAdesso vi farò stupire:
Ho aggiunto il Marker del Vaul 87 al mio Pip-Boy!
Come? Usando una tuta antiradiazioni avanzata, un rad-x e 100 Rad-Away usati di continuo...
Ma ora almeno ho tutti i marker....
lo fa anche a me con molti giochi,forse sono problemi di compatibilità.Come mai ogni tanto il gioco mi da un errore "ha smesso di funzionare" e torna al desktop?(windows 7)
Eppure non dovrebbe succedere,non e' un gioco molto datato...lo fa anche a me con molti giochi,forse sono problemi di compatibilità.
a me lo fa con fallout 3,gta iv,splinter cell DA,comunque il fatto che non è datato non vuol dire nulla.Eppure non dovrebbe succedere,non e' un gioco molto datato...
Datato in senso che alcuni titoli non girano con Windows 7.a me lo fa con fallout 3,gta iv,splinter cell DA,comunque il fatto che non è datato non vuol dire nulla.per farti un esempio max payne 1-2 non mi hanno dato problemi