D
daredevil84
Qualcuno L'ha Preso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me,da quello che ti scrive il pc,hai un programma che ti va in conflitto col gioco..un componente aggiuntivo che te lo manda in crash..ciao a tutti, scusate se mi intrometto così brutalmente ma ho un problemino quando avvio Fallout 3 (e anche con altri giochi) e mi hanno detto di rivolgermi al topic ufficiale. Praticamente, il gioco non parte neanche, ma esce una finestra con scritto questo errore."FALLOUT 3.EXE-ERRORE DI APPLICAZIONE
L'ISTRUZIONE A 0X7c92b1fa (il numero cambia sempre) HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA 0x00000010 (anche questo cambia sempre). LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE READ (a volte al posto di read viene written)".
Se il gioco parte, ci sono probabilità che si riduca a icona dopo poco, e non parte più. Tu sai come posso fare? Può essere dovuto al fatto che non ho un XP ufficiale, ma XP ICE versione 3? Tra l'altro i requisiti di tutti i giochi che mi fanno questo errore superano quelli consigliati, per cui
non dovrebbe essere questo il problema.
sempre in questo forum mi hanno detto di seguire queste istruzioni:
Surf down to this key. The REG_DWORD "PagedPoolSize"
Code:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Session Manager\Memory Management
Double click on "PagedPoolSize". Hexadecimal is listed first.
Change the "Value Data" to one of these below:
Note: You only need to enter EITHER Hexadecimal or Decimal.
They both are the same. I recomend using 256Mb should solve the problem.
Code:
Megabytes Hexadecimal Decimal
192Mb 0c000000 201326592
256Mb 10000000 268435456
384Mb 18000000 402653184
...secondo voi può funzionare?
vi prego, aiutatemi se potete e scusate per il disturbo
grazie
ok ho postato nel topic ufficiale, scusa ma non lo avevo visto...
A-boy edit: no doppi post.
si l'ho preso al Day One il motore grafico è identico a quello di Oblivion,molto evoluto ovviamente,potete cambiare qualsiasi opzione grafica x farlo girare al meglio fate conto io gioco a 1280x1024 dettagli medio alti (texture alte consigliato!,ombre disattivate se non siete dei perfezionisti),ho un pc buono e il gioco non mi è mai crashato 1 volta,x fortuna di bug cosi a caldo non ne ho trovati..ma qualcuno ce l'ha?se sì, può fare una minirecensione?
Si respira tantissimo anche perchè la trama ritorna tantissimo ai vecchi capitoli,non penso sia un segreto da spoiler ma anche in questo capitolo ritorna il Vault e la fratellanza d'acciaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinalmente anche su questo forum qualcuno che ha provato il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque, hai giocato ai precedenti Fallout? In caso affermativo, l'atmosfera che si respira nel gioco rimanda a loro o no?
Bene!Si respira tantissimo anche perchè la trama ritorna tantissimo ai vecchi capitoli,non penso sia un segreto da spoiler ma anche in questo capitolo ritorna il Vault e la fratellanza d'acciaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE l'atmosfera apocalittica post-atomica è assurdamente inquietante e splendida,immaginatevi di girare in una citta deserta,oppure apparentemente deserta..che nasconde terribili segreti....
Oppure una scuola elementare abbandonata piena di cadaveri e sangue..fate voi,è splatterissimo il gioco cmq!
Sul sistema di combattimento i commenti che ho letto sono un po' divisi.più che altro ho sentito che è il punto debole il sistema di combattimento
Fallout 3 non è da considerare uno sparatutto imho il sistema vats è utile fino a un certo punto,nel senso che io preferisco colpire di persona l'avversario senza vats, sulle inquadrature sono d'accordo sono pessime..Sul sistema di combattimento i commenti che ho letto sono un po' divisi.E' unanimamente condiviso che sia indispensabile fare ricorso al VATS per sopravvivere, a meno che non si giochi a difficoltà "very easy".
Quindi c'è chi si lamenta perché non si può giocare come se fosse uno sparatutto (ma se vuoi uno sparatutto, che ***** ti compri Fallout 3?) e chi invece critica proprio il VATS o alcuni suoi aspetti, ma qui il numero di detrattori scende. Più che altro, la critica maggiore verte sull'impossiblità di disattivare le sequenze cinematografiche, che si attuano ad ogni colpo andato a segno o no. Ma tempo qualche giorno/settimana e qualche mod permetterà la cosa.
Poi c'è chi si lamenta del poco tatticismo offerto dal VATS, ma qui sono ancora di meno.
purtroppo anche se hai una mira della madonna spesso manchi il punto esatto a cui stai mirando,però a onor del vero se si spara da una distanza di 5 metri i vostri colpi al contrario sono quasi sempre precisi!volevo sapere solo se sparare senza vats è difficile e impreciso come in Mass effect, ovviamente a livello base senza migliorare l'abilità con le armi da fuoco