UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga devo farvi una domanda esistenziale...secondo voi sto gioco parte con un ati radeon 9550(anche se mi immagino la risposta)?...ho letto che hanno usato lo stesso motore grafico di oblivion e questo mi andava decemente

raga devo farvi una domanda esistenziale...secondo voi sto gioco parte con un ati radeon 9550(anche se mi immagino la risposta)?...ho letto che hanno usato lo stesso motore grafico di oblivion e questo mi andava decemente
funziona funziona ma detto tra noi...a quel punto fai prima a non giocarlo neanche,ti perderesti l'aspetto grafico che in questo gioco è fondamentale..

ma infatti hai raggione me sa che me lo faccio presta per la 360 che due miei amici se lo so comprato...aspetto che uno dei due lo finisce

lo prendereiperò con l'uscita di cod so già che non gli dedicherei il tempo che merita
CoD 5 esce dopo, quindi, se prendi adesso Fallout 3, il tempo da dedicargli ce l'hai.

Sennò aspetti qualche mese nei quali giochi a World at War e dopo ti prendi Fallout 3, magari anche a prezzo abbassato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma esce il 14 novembre se non erroquindi 2 settimane non penso bastino
Prendilo cmq io non riuscirei a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stiamo parlando di Killer Application e VANNO comprate al dayone o al massimo 1-2 giorni dopo!

non ho di questi problemi riesco a resistere in compagnia di far cry 2 e della beta di cod 5
in tal caso ti capisco benissimo far cry 2 è un bel rivale,io stesso che ho entrambi i giochi mi son preso di piu x far cry piu che altro xke avevo voglia di piu azione e meno sbattimento oblivioniano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi lo dico chiaro e tondo io amo gli fps e penso che sotto questo aspetto fallout non sia il massimo quindi mi romperei dopo un po'

però in un futuro lo prenderò

ho una domanda da farvi riguardo il gioco.

ma dove si trova il laboratorio per fare l'addestramento per l'armatura atomica ?

Che dire... È UN GIOCO STUPENDO!

Ci sto giocando da quando son tornato da scuola. Come oblivion questo gioco mi ha preso moltissimo. Per non parlare del tutorial, che è proprio una genialata.

E sopratutto già all inizio incomincia a prenderti e a giocare con i tuoi sentimenti. (io già all inizio ero tristissimo

per via della morte della madre.Sopratutto per via del doppiaggio tedesco che è fatto benissimo

Beh ora sono a megatron,ho 750 tappi (non so come si chiamano nella versione italiana) e sono al terzo livello.

come fai a sta a megaton co 750 tappi ? io ne avevo 10 !
Me ne hanno dato 100 per aver disinnescato la bomba. + 400 che ho "rubato" a una donna fuori dalla città dicendo che mi mandasse un non so chì. Più altri 200 che ho ricevuto per aver riparato le tubature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si quello della donna l'ho fatto pure io. però dopo che sei arrivato a megaton. non prima. per disinnescare la bomba ci vogliono 25 punti esperienza giusto ?

poi lo dico chiaro e tondo io amo gli fps e penso che sotto questo aspetto fallout non sia il massimo quindi mi romperei dopo un po'però in un futuro lo prenderò
Beh, si spera, visto che è un gdr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se ti è piaciuto Oblivion, secondo me ti piace anche questo. Solo che Fallout 3 dovrebbe essere un po' più profondo e "ruolistico", ma questo non tanto nel gameplay, che è abbastanza simile a quello di un normale fps (a parte VATS e difficoltà di mira manuale), quanto nei dialoghi e nella trama. Lo spero, almeno. Ma dai commenti che sento, penso sia così... e non dubito a crederci, visto che in quegli aspetti TES IV era piuttosto carente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si quello della donna l'ho fatto pure io. però dopo che sei arrivato a megaton. non prima. per disinnescare la bomba ci vogliono 25 punti esperienza giusto ?
Possibile,non so. Sarà che mi sono concentrato molto sull inteligenza o comunque qualche qualità. Non so quale di queste influisce su questa capacità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per l'attivazione o disattivazione della bomba mi sembra faccia uno stat check su "Intelligenza".

Non so se anche "Scienza" o "Riparazione" (dell'elenco abilità, almeno di quelle presenti nei primi due ma che comunque sono quasi tutte le stesse del 3, che ricordo, sono le uniche che abbiano una minima attinenza) influiscano in qualche modo, ma penso si riduca solo alla statistica. Infatti c'era un video di Todd Howard che, in una demo del gameplay, faceva vedere come, assumendo una Mentat (una droga) che incrementa l'intelligenza, il suo pg fosse in grado di completare la missione riguardante l'ordigno nucleare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi dite come faccio a fare l'addestramento sulla tuta atomica ? ho una armatura di un predatore e come protezione fa schifo. vorrei provare questa tuta atomica.

Per l'attivazione o disattivazione della bomba mi sembra faccia uno stat check su "Intelligenza".Non so se anche "Scienza" o "Riparazione" (dell'elenco abilità, almeno di quelle presenti nei primi due ma che comunque sono quasi tutte le stesse del 3, che ricordo, sono le uniche che abbiano una minima attinenza) influiscano in qualche modo, ma penso si riduca solo alla statistica. Infatti c'era un video di Todd Howard che, in una demo del gameplay, faceva vedere come, assumendo una Mentat (una droga) che incrementa l'intelligenza, il suo pg fosse in grado di completare la missione riguardante l'ordigno nucleare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, devi avere 30 in "esplosivi" per poter disattivare la bomba... poi immagino che se potenzi fin da subito il carisma riesci ad estorcere anche 500 tappi per la bomba, anche se io non ci sono riuscito.

Cmq questa fantomatica donna fuori da Megaton dove sta? Da me ci sta un vecchio che cerca sempre dell' acqua depurata (immagino serva solamente per far aumentare il karma) e un mercante...

Cmq io sono all' inizio, e sto cercando di livellare il pg svolgendo solamente le quest secondarie che mi da la donna al negozio di Megaton... ci sono cmq alcuni nemici abbastanza ostici da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro