M
massolo1993
Secondo voi come gira sul mio PC??
Athlon 64 3200+
1Gb RAM
ati x1300/x1550 512 mb
Athlon 64 3200+
1Gb RAM
ati x1300/x1550 512 mb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
medio, credo!Secondo voi come gira sul mio PC??Athlon 64 3200+
1Gb RAM
ati x1300/x1550 512 mb
minimo su alto te lo giochi secondo me.medio, credo!
a me?
-athlon 64 4400 dual core
-2gbram crossfire
-xfx 8800gtx 512mb
mi va medio alto?:tragic:
edit:gia ho fatto la domanda, che testa di *****. cmq se qualcuno vuole risp fa lo stesso^^
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:Bella la rece, molte cose non le sapevo...
minimo su alto te lo giochi secondo me.
Da quel che ho capito, la quest principale non è molto lunga (e diversamente da Oblivion, quando la completi finisce il gioco), ma ci saranno tante quest secondarie che dovrebbero allungare l'esperienza complessiva... e garantire un'elevata longevità, in quanto alcune quest ne escluderanno altre.Si no, mi piacerebbe sapere più o meno se ha l'impostazione di oblivion, oppure se è strutturato a missioni principali e secondarie...
piccolo ot: quando completi oblivion non finisce il gioco, puoi continuare ad esplorare e a risolvere le quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDa quel che ho capito, la quest principale non è molto lunga (e diversamente da Oblivion, quando la completi finisce il gioco), ma ci saranno tante quest secondarie che dovrebbero allungare l'esperienza complessiva... e garantire un'elevata longevità, in quanto alcune quest ne escluderanno altre.
piu o meno si, credo proprio che lo comprerò per pc, anzi son quasi sicuro anche perchè costa molto di meno;pSe la GTX è uguale a quella da 768 MB solo che un pò meno di ram, te lo giochi al massimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nn ti basta quella di spazio?non lo so, lo aspettato molto questo titolo ma proprio che siamo agli sgoccioli qualcosa non mi quadra... non lo prenderò al day one, aspetterò qualche rece...
E' quello che intendevo, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpiccolo ot: quando completi oblivion non finisce il gioco, puoi continuare ad esplorare e a risolvere le quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le recensioni stanno iniziando ad uscire e ce n'è già qualcuna... tutte entusiastiche comunque, e credo che anche le restanti lo saranno.non lo so, lo aspettato molto questo titolo ma proprio che siamo agli sgoccioli qualcosa non mi quadra... non lo prenderò al day one, aspetterò qualche rece...
allora mi scuso comunque usa il tasto edit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' quello che intendevo, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn Oblivion, quando porti a termine la quest principale, puoi continuare ad esplorare il mondo di gioco e fare altre missioni, invece in Fallout 3 no.
Le recensioni stanno iniziando ad uscire e ce n'è già qualcuna... tutte entusiastiche comunque, e credo che anche le restanti lo saranno.
Mah, meglio aspettare direttamente l'opinione degli utenti allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma più che altro dipende un po' dai tuoi gusti e dai giochi che hai giocato precedentemente, credo. Alla fine, se ti sono piaciuti i giochi Bethesda, dubito che questo ti possa fare schifo. Se sei un fan del gdr hardcore, probabilmente non ti piacerà affatto (molto più probabilmente, se tu fossi un fan dei gdr hardcore, non consideresti nemmeno la possibilità di comprare Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Comunque ripeto, aspetta l'opinione di altri utenti. Tanto il gioco sarà sicuramente un successo (come vendite) e quindi troverai parecchie opinioni, anche se, temo, divergenti tra loro.
No inftti, non sono un amante dei gdr hardcore e mi stuzzica il gioco perchè sembra un ottimo mix di più generi.E' quello che intendevo, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn Oblivion, quando porti a termine la quest principale, puoi continuare ad esplorare il mondo di gioco e fare altre missioni, invece in Fallout 3 no.
Le recensioni stanno iniziando ad uscire e ce n'è già qualcuna... tutte entusiastiche comunque, e credo che anche le restanti lo saranno.
Mah, meglio aspettare direttamente l'opinione degli utenti allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma più che altro dipende un po' dai tuoi gusti e dai giochi che hai giocato precedentemente, credo. Alla fine, se ti sono piaciuti i giochi Bethesda, dubito che questo ti possa fare schifo. Se sei un fan del gdr hardcore, probabilmente non ti piacerà affatto (molto più probabilmente, se tu fossi un fan dei gdr hardcore, non consideresti nemmeno la possibilità di comprare Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Comunque ripeto, aspetta l'opinione di altri utenti. Tanto il gioco sarà sicuramente un successo (come vendite) e quindi troverai parecchie opinioni, anche se, temo, divergenti tra loro.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96578&zona=generali&foto=1&num_foto=0Bethesda Softworks ha richiesto, a tutti i portali mondiali dedicati ai videogiochi, di rimuovere nel più breve tempo possibile qualsiasi trailer riguardante Fallout 3 fino ad ulteriore comunicazione. Il problema sorgerebbe per una diatriba con l'ente che valuta l'età giusta per la visualizzazione di questi trailer, i quali evidentemente non sono stati giudicati correttamente.
Certo, è curioso che questo fatto nasca proprio in concomitanza con l'uscita americana del titolo e a pochissimi giorni da quella europea.
Mah, ci sono recensioni in cui dicono che è Oblivion con un'altra ambientazione ("Oblivion with guns") e altre in cui si dice siano giochi profondamente diversi, quindi effettivamente è difficile farsi un'idea ben precisa del gioco senza provarlo di persona...No inftti, non sono un amante dei gdr hardcore e mi stuzzica il gioco perchè sembra un ottimo mix di più generi.
Non posso dire di essere un amante dei giochi Bethesda... provai oblivion tempo fa e non mi prese più di tanto come gioco...
Tecnicamente, il gioco esce domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi aspettano pareri di giocatori
Tecnicamente...perchè dove l'ho ordinato io online oggi me l'hanno spedito.Tecnicamente, il gioco esce domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif