K
Keros
Entra nella casa e toccate gli oggetti sparsi in giro secondo questa sequenza: la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doveva trovarla da solo! Io mi sono scervellato per trovarla da solo! (che poi non me la ricordo nemmeno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Entra nella casa e toccate gli oggetti sparsi in giro secondo questa sequenza: la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia
ma da dove?ho scoperto da poco il piacere di spostare gli oggetti ma li muove di mmerda c'è un modo iunaa combianzione di tasti per posizionarli meglio?
no, l'unica e' usare Z (tasto base) staccare e attaccarsi all'oggetto, spostandosi di millimetri. se devi girare a mammolo e' un impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho scoperto da poco il piacere di spostare gli oggetti ma li muove di mmerda c'è un modo iunaa combianzione di tasti per posizionarli meglio?
ah ma sul GECK?sono tre giorni che cerco di inseire una armatura nel ripano più basso dell armadietto di legno a megaton, ho visto che c'è una mod che permette di ruotare l'oggetto
ho scaricato è penso di aver installato la mod in modo corretto ha come estensione .esp
le mod americane sono compatibili con le versioni italiane?
risolto
come? c' è Broken Steel di ufficiale, e una mod che allungo il limite a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma qualcosa che "sblocchi" il livello ??
Solitamente lo si ritrova fuori il Vault 101... A meno che non sei stato avvisato che è morto. Oppure prova nel luogo dove gli avevi detto di andare a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifc'è un modo per ritrovare DogMeat? stava con me, gli ho detto di cercare del cibo e buonanotte, poi mi sono allontanato continuando a giocare. Ora non lo ritrovo più, sono anche ritornato al rottamaio, ho dormito varie volte credendo che il mattino seguente me lo sarei ritrovato davanti. Sapete darmi qualche consiglio?
xkè sono già arrivato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome? c' è Broken Steel di ufficiale, e una mod che allungo il limite a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solitamente lo si ritrova fuori il Vault 101... A meno che non sei stato avvisato che è morto. Oppure prova nel luogo dove gli avevi detto di andare a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pure... sul Falloutnexus c' è una mod che prolunga il limite di ulteriori 10 lv...xkè sono già arrivato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok allora ci farò un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo pure... sul Falloutnexus c' è una mod che prolunga il limite di ulteriori 10 lv...
Oltre ai livelli aggiunge alcuni perk extra e ovviamente la possibilità di portare a 100 tutte le skill...il cane l'ho ritrovato con il codice di Keros, grazie quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
piacerebbe anche a me un bel MOD che prolunga l'avanzamento di livelli... ma anche di conseguenza la possibilità di aumentare le varie abilità oltre 100, altrimenti poi le aumenteremmo tutte divenendo degli Dei in qualsiasi cosa e ciò non va, no no.