UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco superlativo e thread ancora di più ;p

Domandina/aiutino:

dove cippa trovo la foto del Lincoln Memorial che l'ex schiavo (il capo del Tempio dell'Unione) Hannibal mi chiede di cercare?

problema, mi si è rotta la rotellina del mouse c'è un tasto sulla tastiera per zoomare la visuale in 3 pesona (per la mappa ho trovato pag su pagina giu)

problema, mi si è rotta la rotellina del mouse c'è un tasto sulla tastiera per zoomare la visuale in 3 pesona (per la mappa ho trovato pag su pagina giu)
Si. Shift.

Gioco superlativo e thread ancora di più ;p
Domandina/aiutino:

dove cippa trovo la foto del Lincoln Memorial che l'ex schiavo (il capo del Tempio dell'Unione) Hannibal mi chiede di cercare?

Museo di Storia o Inferi che dir si voglia. Dove sta la grande piazza, prima di entrare effettivamente negli Inferi, ci sta una porta con dei Ghoul. Cerca lì in quell' area. Inoltre se cerchi ancora meglio in una teca ci sarà il Lincoln Repater.

Si. Shift.

Museo di Storia o Inferi che dir si voglia. Dove sta la grande piazza, prima di entrare effettivamente negli Inferi, ci sta una porta con dei Ghoul. Cerca lì in quell' area. Inoltre se cerchi ancora meglio in una teca ci sarà il Lincoln Repater.

la prima volta che sono andato li a prendere la foto di lincon, ho esplorato un po e ho preso il libretto "pugilato illustrato" ma nn il fucile di lincon che era esattamente al suo fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. Shift.

Trovata! Grazie e scusate per aver scordato lo spoiler prima ;p

la prima volta che sono andato li a prendere la foto di lincon, ho esplorato un po e ho preso il libretto "pugilato illustrato" ma nn il fucile di lincon che era esattamente al suo fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ci andai due volte prima di trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Avevo troppa paura degli Splendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, non lo zoom-puntamento lo zoom telecamera sul personaggio
Ah. Non lo so allora.... Altrimenti reimposta il pulsante dai comandi nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gia eh pero avrebbero potuto anche pensare ai comandi senza maus

sapete come posso, tramite la console, trovare il base id di un personaggio? cliccandoci sopra in modalità console compare solo il ref id

No.

Ma certo che è aperto! Guardate in Network Dome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ricordo a tutti i fan della saga che il Fallout Network è aperto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro