UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho windows 7 quando mando il launcher mi dice "Fallout 3 ha smesso di funziare". C'è una patch per Fixare il problema per W7 o è il mio PC ?

Io l'ho cominciato da poco, su 7, e nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Prova a non farlo partire via launcher ma proprio dall'eseguibile.

Ma è normale avere SERI problemi con i tizi supermutanti (o come brazz si chiamano) una volta arrivati a D.C.?

Cioè finchè sto in giro e trovo cani, mercenari, ghoul e bestie varie me la cavo... Adesso che sono a D.C. trovo solo quei bestioni (sempre gruppi di 2 o 3), di cui alcuni con quelle cazz di mitragliatrici... :bah!:

Ma è normale avere SERI problemi con i tizi supermutanti (o come brazz si chiamano) una volta arrivati a D.C.?
Cioè finchè sto in giro e trovo cani, mercenari, ghoul e bestie varie me la cavo... Adesso che sono a D.C. trovo solo quei bestioni (sempre gruppi di 2 o 3), di cui alcuni con quelle cazz di mitragliatrici... :bah!:
tranquillo che se sei all'inizio della storia ti troverai in difficoltà con i supermutanti... tu uccidili tutti e salva spesso perchè potresti morire molte volte!

Ne avrò uccisi un paio per miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso appena ne vedo uno nelle vicinanze cambio strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne avrò uccisi un paio per miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso appena ne vedo uno nelle vicinanze cambio strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece i Supermutanti me li vado a cercare... Sono ottime fonti di parti di ricambio per lo Xaunlong e di munizioni 5.56. Mi spaventano un pò solo i Supremi

Io invece i Supermutanti me li vado a cercare... Sono ottime fonti di parti di ricambio per lo Xaunlong e di munizioni 5.56. Mi spaventano un pò solo i Supremi
i supremi sono rompiballe, sprechi milioni di proiettili per ammazzarli

Salve c'è un mio amico che ha istallato Broken Steel dopo il finale,appena appare la scritta "2 settimane dopo" il personaggio viene generato in un luogo sbagliato sotto il letto...

Qualkuno ha una soluzione,grazie ciao?

Salve c'è un mio amico che ha istallato Broken Steel dopo il finale,appena appare la scritta "2 settimane dopo" il personaggio viene generato in un luogo sbagliato sotto il letto...Qualkuno ha una soluzione,grazie ciao?
se e' la versione pc, prova a fargli fare il trucco per passare i muri, cosi ti puoi togliere da li, oppure togli l'espansione, mettiti in un luogo aperto e riattivala

Ho un problema brutal con le texture delle mod delle armi che ho inserito.... si vedono completamente alla ***** di cane, soluzioni?

Ho un problema brutal con le texture delle mod delle armi che ho inserito.... si vedono completamente alla ***** di cane, soluzioni?

dipende se hai installato bene il MOD, se ne hai un altro/i che possono creare conflitti, se la tua scheda video supporta un'eventuale alta risoluzione delle nuove texture aggiunte, se il MOD per funzionare bene ha bisogno di altri programmi installati, insomma... ce ne sono di possibili cause.

Intanto lincami il MOD o almeno il suo READ ME.

Qualcuno sa dove mettere i savegames di Fallout 3 con Windows 7?

Non riesco ad entrare nel vault 87! Mi spiego.....

La missione per recuperare il k.r.e.g. l'ho già fatta ma, nella mappa, mi dà il vault 87 come non esplorato. Ci sono entrato dal sentiero della morte. L'altro accesso è bloccato e il bambino johseph che mi dovrebbe aiutare, non mi parla di niente che riguarda quella porta bloccata. Ora la domande sono due: la mappa mi da il vault 87 come non esplorato per colpa di un bug? Oppure nel vault 87 vero e proprio non ci sono ancora entrato? e in questo caso come faccio ad entrarci?

Perchè non puoi arrivare all'entrata del vault 87, all'esterno e presente un altissimo livello di radiazioni. Ho provato nell'impresa, ho sprecato troppe stimpak e med-x... Non sono sicuro dei nomi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro