M
Matt Baker
Peccato D:Ricordo a tutti i fan della saga che il Fallout Network è aperto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato D:Ricordo a tutti i fan della saga che il Fallout Network è aperto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tranquillo che se sei all'inizio della storia ti troverai in difficoltà con i supermutanti... tu uccidili tutti e salva spesso perchè potresti morire molte volte!Ma è normale avere SERI problemi con i tizi supermutanti (o come brazz si chiamano) una volta arrivati a D.C.?
Cioè finchè sto in giro e trovo cani, mercenari, ghoul e bestie varie me la cavo... Adesso che sono a D.C. trovo solo quei bestioni (sempre gruppi di 2 o 3), di cui alcuni con quelle cazz di mitragliatrici...![]()
Io invece i Supermutanti me li vado a cercare... Sono ottime fonti di parti di ricambio per lo Xaunlong e di munizioni 5.56. Mi spaventano un pò solo i SupremiNe avrò uccisi un paio per miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso appena ne vedo uno nelle vicinanze cambio strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i supremi sono rompiballe, sprechi milioni di proiettili per ammazzarliIo invece i Supermutanti me li vado a cercare... Sono ottime fonti di parti di ricambio per lo Xaunlong e di munizioni 5.56. Mi spaventano un pò solo i Supremi
se e' la versione pc, prova a fargli fare il trucco per passare i muri, cosi ti puoi togliere da li, oppure togli l'espansione, mettiti in un luogo aperto e riattivalaSalve c'è un mio amico che ha istallato Broken Steel dopo il finale,appena appare la scritta "2 settimane dopo" il personaggio viene generato in un luogo sbagliato sotto il letto...Qualkuno ha una soluzione,grazie ciao?
http://www.falloutnetwork.com/area-downloads.html?task=view.download&catid=7&cid=10Ok grazie, dopo provo, ora devo scappare. Se no mi linkate la patch ?
Ho un problema brutal con le texture delle mod delle armi che ho inserito.... si vedono completamente alla ***** di cane, soluzioni?
Immagino in ...\Documenti\My Games\Fallout3\savesQualcuno sa dove mettere i savegames di Fallout 3 con Windows 7?