UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco ad entrare nel vault 87! Mi spiego.....

La missione per recuperare il k.r.e.g. l'ho già fatta ma, nella mappa, mi dà il vault 87 come non esplorato. Ci sono entrato dal sentiero della morte. L'altro accesso è bloccato e il bambino johseph che mi dovrebbe aiutare, non mi parla di niente che riguarda quella porta bloccata. Ora la domande sono due: la mappa mi da il vault 87 come non esplorato per colpa di un bug? Oppure nel vault 87 vero e proprio non ci sono ancora entrato? e in questo caso come faccio ad entrarci?

La locazione te la segnala come non visitata perchè nel gioco non possiamo accedervi dall'entrata, tutto quì. Il Vault 87 lo visiti ovviamente nella missione del recupero KREG. Data la dosa elevata di radiazioni non è possibile avvicinarsi all'entrata, a meno che proprio non vuoi sprecare "rad-away" ogni 2 secondi.

La locazione te la segnala come non visitata perchè nel gioco non possiamo accedervi dall'entrata, tutto quì. Il Vault 87 lo visiti ovviamente nella missione del recupero KREG. Data la dosa elevata di radiazioni non è possibile avvicinarsi all'entrata, a meno che proprio non vuoi sprecare "rad-away" ogni 2 secondi.
Ha proprio ragione... Però se vuoi proprio sbloccare il marker del Vault 87 imposta il Rad-Away come scelta rapida e assicurati di averne almeno una 200ina...

..........................scelta................................... rapida?............................... che cavolo e?

Come si usano i tasti a scelta rapida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come si usano i tasti a scelta rapida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Posizionatevi sull' oggetto e premete i tasti da 1 a 9 per impostarlo... Vale per ogni tipo di oggetto usabile (Armi, Armature, Aiuti)

Capito, grazie sà

anche per le armi? e io che da povero babbeo ogni volta per prendere un arma la prendevo dal pipboy

anche per le armi? e io che da povero babbeo ogni volta per prendere un arma la prendevo dal pipboy
Funziona per tutte le cose "usabili".

Relativamente comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ha però una controindicazione con le armi e armature... Ogni volta che cambiate questi due inventari dovete risistemare la scelta rapida (per questo io avevo impostato solo aiuti quali Stimpak, Rad-Away, Buffot, Carno di Yao-Guai ecc.)

Ha però una controindicazione con le armi e armature... Ogni volta che cambiate questi due inventari dovete risistemare la scelta rapida (per questo io avevo impostato solo aiuti quali Stimpak, Rad-Away, Buffot, Carno di Yao-Guai ecc.)
Bè,vero....

Io di solito tendo a riparare l'arma che ho già con un'altra di pessimo valore...

Ho lo stesso fucile da combattimento da quando ho iniziato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

azz non lo sapevo il fatto della scelta rapida :morristend::Morris82::Morris82:

Cioè sono ad 80 ore e ogni volta apro il pip-boy. Comunque gioco bellissimo, io gli do 10, è stupendo. Entra nella mia personale classifica dei giochi migliori di tutti i tempi.

azz non lo sapevo il fatto della scelta rapida :morristend::Morris82::Morris82:
Cioè sono ad 80 ore e ogni volta apro il pip-boy. Comunque gioco bellissimo, io gli do 10, è stupendo. Entra nella mia personale classifica dei giochi migliori di tutti i tempi.
Impossibile darti torto, sto gioco più passa il tempo più mi lascia a bocca aperta, merita 9 in ogni ambito...

Lo sto rigiocando anch'io, mi mancava troppo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

F3 è un capolavoro, si continuano a scoprire cose nuove, come questa della scelta rapida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Voglio provare a fare sta cosa del Rad Away ogni 2 secondi per scoprire il segnalino del Vault 87. Ma c'è qualcuno che ci è riuscito? Se premo Q per continuare a camminare, e sto pronto sull'1 con il Rad Away impostato, l'omino smette di camminare? Devo provarci..

gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica pecca, come oblivion d'altronde sono le animazioni ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il r4sto è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto rigiocando anch'io, mi mancava troppo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
F3 è un capolavoro, si continuano a scoprire cose nuove, come questa della scelta rapida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Voglio provare a fare sta cosa del Rad Away ogni 2 secondi per scoprire il segnalino del Vault 87. Ma c'è qualcuno che ci è riuscito? Se premo Q per continuare a camminare, e sto pronto sull'1 con il Rad Away impostato, l'omino smette di camminare? Devo provarci..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif presente, ho solo sprecato tutto il mio rad-away

sto gioco e' fantastico pure per me, ne fanno pochi cosi' belli, gli do 8 per la grafica nn eccelsa e gli fps nn stabilie i millemila bug, se no era un bel 10

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif presente, ho solo sprecato tutto il mio rad-away
Quindi imposto sull'1 il Rad Away, metto la camminata continua con Q e ogni 2/3 secondi premo 1 per abbassare le radiazioni? Ma l'omino continua a camminare o si ferma?

nn te ne bastano 200... e poi prima di avviarti uccidi tutti i mutanti della zona, se no nn riesco a fare il viaggio rapido e a fuggire, e no, nn puoi entrare dentro al vault

Io ci sono riuscito prima di tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti servono più di 200 Rad-Away perchè fuori la porta del Vault le radiazioni arrivano a 2500/s quindi fai un pò tu i calcoli... Inoltre vacci dopo aver preso almeno un Rad-X e aver indossato la Tuta Antiradiazioni avanzata (+40% Res RAD). Diciamo che apparte il segnalino non c' è nulla perchè non puoi entrare dalla porta principale del Vault 87, e fuori la porta trovi uno scenziato che ha una Tuta Antiradiazioni avanzata e una valigetta con oggetti alla cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Vacci solo se vuoi toglierti lo sfizio di avere tutti i marker (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tenevo che fare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro