UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, devi avere 30 in "esplosivi" per poter disattivare la bomba... poi immagino che se potenzi fin da subito il carisma riesci ad estorcere anche 500 tappi per la bomba, anche se io non ci sono riuscito.
Infatti parlavo delle abilità che erano anche nei primi due Fallout, "Esplosivi", almeno nel primo, non c'è.

Comunque quell'abilità è influenzata dall'intelligenza. Quindi, se si ha un valore alto di Intelligenza, aumenta leggermente anche l'abilità stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina: Col passare del tempo si può upgradare anche l'intelligenza la forza ecc.?

Domandina: Col passare del tempo si può upgradare anche l'intelligenza la forza ecc.?

Me lo chiedevo anche io...anche se immagino di no... quelli sono valori che puoi influenzare con alcuni item di tipo "aiuto" tipo le Mentaz... ma non ho capito se lo fanno temporaneamente o per sempre

Me lo chiedevo anche io...anche se immagino di no... quelli sono valori che puoi influenzare con alcuni item di tipo "aiuto" tipo le Mentaz... ma non ho capito se lo fanno temporaneamente o per sempre
ragazzi tutti i parametri si alzano con abilita specifiche e anche vestiti,ho acquisito una abilita che mi ha messo forza +1 perenne e resistenza al fuoco..idem x le altre stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nei primi due Fallout, una volta creato il pg, rimaneva quello. Le statistiche non aumentavano più.

In Fallout 3, bene o male, è così, ma c'è qualche differenza. Da ciò che ho capito, oltre a vari items che possono alzare abilità e statistiche quando indossati, ci sono dei perks che consentono di alzare alcune caratteristiche.

Nei primi due Fallout, una volta creato il pg, rimaneva quello. Le statistiche non aumentavano più. In Fallout 3, bene o male, è così, ma c'è qualche differenza. Da ciò che ho capito, oltre a vari items che possono alzare abilità e statistiche quando indossati, ci sono dei perks che consentono di alzare alcune caratteristiche.
Ma in modo definitivo?

Sto gioco è un pacchia ragazzi ma ha un sacco di bug !!

Non riesco a far in tempo ad esplorare megaton che crasha, non supporta la risoluzione a 1920x1200 che ha il mio monitor e per di piu' non è nemmeno a 16:10. Che buco nel acqua che è sto gioco.

Non è neanche multilanguage e me lo sono beccato in tedesco.

O aspetto una patch o lo vendo ad un tedesco a sto punto !

Ma in modo definitivo?
Per i perk penso di sì, per gli oggetti, invece, solo quando li usi.

Non riesco a far in tempo ad esplorare megaton che crasha, non supporta la risoluzione a 1920x1200 che ha il mio monitor e per di piu' non è nemmeno a 16:10. Che buco nel acqua che è sto gioco.

Il crash è un problema che purtroppo, a quanto sento dire, hanno in molti.

Comunque penso che Bethesda non ci metta molto a rilasciare una patch che risolga gran parte dei bug presenti nel gioco.

Ho letto su un sito concorrente che è imminentissima una patch, forse esce tra oggi e domani staremo a vedere... probabilmente risolveranno anche questa cosa della risoluzione.

Anche a me il gioco piace parecchio, l'unica cosa che non mi piace è il pip-boy... inventario troppo semplice a mo di lista e mappa poco intuitiva.

Per i perk penso di sì, per gli oggetti, invece, solo quando li usi.
I perk?

prima di comprarlo:

fallout 3 è completamente in italiano?(audio + testi)

oppure è audio in inglese e testi in italiano (in questo caso si possono abilitare i sottotitoli in italino?

prima di comprarlo:
fallout 3 è completamente in italiano?(audio + testi)

oppure è audio in inglese e testi in italiano (in questo caso si possono abilitare i sottotitoli in italino?
totalmente localizzato

Sì, una sorta di talenti alla D&D, per intenderci.
Non ho capito però a cosa ti riferisci... cosa sono esattamemente in fallout?

EDIT:

Probabilmente ti riferisci alle abilità speciali?

Non ho capito però a cosa ti riferisci... cosa sono esattamemente in fallout?
EDIT:

Probabilmente ti riferisci alle abilità speciali?
Sì, sono quelle abilità speciali che, in Fallout 3, puoi scegliere ad ogni level up.

Negli altri Fallout, invece, ne guadagnavi uno ogni tre livelli.

Cma a proposito di level up... da quello che ho visto fino ad ora le abilità che secondo me uno dovrebbe livellare subito sono Scienza, Scasso ed Eloquenza.

Purtroppo ho lasciato a livelli relativamente bassi le prime due, e adesso ho qualche difficoltà a fare qualche missione facoltativa dove si richiede di scassinare per accedere a determinati ambienti o di violare i terminali.

Cmq a proposito dei terminali... per violarli c'è una regola precisa da seguire o bisogna azzeccare semplicemente una tra le varie parole mischiate tra le righe di caratteri che compaiono? Io ancora non sono riuscito a violare un computer lol

Per tutti quelli che dicevano che non ci fosse un modo per upgradare le facoltà di base:

c'è un modo, basta scegliere l'allenamento intensivo (tradotto dal tedesco, come già detto non ho la versione italiana). In questo modo si può aggiungere un punto.

Poi volevo chiedere quando arrivo alla cittadella.

Per tutti quelli che dicevano che non ci fosse un modo per upgradare le facoltà di base:c'è un modo, basta scegliere l'allenamento intensivo (tradotto dal tedesco, come già detto non ho la versione italiana). In questo modo si può aggiungere un punto.

Poi volevo chiedere quando arrivo alla cittadella.
la versione tedesca? ho capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ve lo avevo gia scritto che le abilita di base si possono alzare,sia la forza che quelle minori tipo scienza,furtivo ecc.!

Si aumentano coi livelli,coi talenti,con le missioni e leggendo libri rari nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro