UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà ho finito il gioco, però

perchè dopo il filmato finale torna alla schermata principale ?io ho numerose quest da portare a termine. Su oblivion funzionava in modo diverso, una volta finito si poteva continuare a girare liberamente per il mondo.help ?

la mappa è abbastanza difficile da interpretare/usare

buona notizia quella patch

volevo chiedere se ci fosse già in giro qualche mod degna di nota
Trovo sia semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ragà ho finito il gioco, però
perchè dopo il filmato finale torna alla schermata principale ?io ho numerose quest da portare a termine. Su oblivion funzionava in modo diverso, una volta finito si poteva continuare a girare liberamente per il mondo.help ?
È normale, devi semplicemente fare un salvataggio prima di incominciare.

Trovo sia semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
È normale, devi semplicemente fare un salvataggio prima di incominciare.
non ho capito. devo fare un salvataggio prima di incominciare cosa ?

non ho capito. devo fare un salvataggio prima di incominciare cosa ?
Prima dell ultima missione. Un altro modo non c'è se vuoi sfruttarlo per bene questo gioco.

Prima dell ultima missione. Un altro modo non c'è se vuoi sfruttarlo per bene questo gioco.
quindi dovrei salvare dopo...

la fuga dalla base dell'enclave
...giusto ?

ma come si fa a giocare con Chuck Norris ??
credo che non è una mod, ma è stato fatto proprio con l'editor del personaggio all'inizio del gioco, quando devi dare le forme del viso.

Scusate gente una domanda.Devo fare lo sparachiodi solo che mi manca un oggetto.Come si fa a sapere dove procurarsela??
Apri le note e leggi il progetto, vedi quello che ti manca.

Oppure vai in un banco da lavoro e prova a creare lo sparachiodi.

Quello l'ho capito.Ma se mi manca un pezzo dove si può andare per procurarselo??Bisogna girare??

ma nn trovo il tipo che mi insegna a mettere l'armatura atomica.. sapete dove posso andare a sbattere? il tipo dice che sta nel laboratorio della cittadella, qualcuno mi illumina su dove sia?

ma nn trovo il tipo che mi insegna a mettere l'armatura atomica.. sapete dove posso andare a sbattere? il tipo dice che sta nel laboratorio della cittadella, qualcuno mi illumina su dove sia?
Avanzando nelle missioni principali ti ritroverai nella cittadella, il tutto sarà automatico. Saranno loro ad indicarti dove andare ecc.

mi potete dire (chi lo ha finito ) qual'è l'ultima quest e in che luogo si svolge, siccome vorrei girarmelo x bene non vorrei che mi finisca con ancora mezzo mondo da esplorare, grazie

lo stanno rendendo infinito e io non ho manco finito la campagna principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro