TheMadLieut
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Feb 2003
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovo sia semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
la mappa è abbastanza difficile da interpretare/usare
buona notizia quella patch
volevo chiedere se ci fosse già in giro qualche mod degna di nota
È normale, devi semplicemente fare un salvataggio prima di incominciare.Ragà ho finito il gioco, però
perchè dopo il filmato finale torna alla schermata principale ?io ho numerose quest da portare a termine. Su oblivion funzionava in modo diverso, una volta finito si poteva continuare a girare liberamente per il mondo.help ?
non ho capito. devo fare un salvataggio prima di incominciare cosa ?Trovo sia semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
È normale, devi semplicemente fare un salvataggio prima di incominciare.
Prima dell ultima missione. Un altro modo non c'è se vuoi sfruttarlo per bene questo gioco.non ho capito. devo fare un salvataggio prima di incominciare cosa ?
quindi dovrei salvare dopo...Prima dell ultima missione. Un altro modo non c'è se vuoi sfruttarlo per bene questo gioco.
credo che non è una mod, ma è stato fatto proprio con l'editor del personaggio all'inizio del gioco, quando devi dare le forme del viso.ma come si fa a giocare con Chuck Norris ??
Esatto, almeno io ho fatto così.ma come si fa a giocare con Chuck Norris ??
Apri le note e leggi il progetto, vedi quello che ti manca.Scusate gente una domanda.Devo fare lo sparachiodi solo che mi manca un oggetto.Come si fa a sapere dove procurarsela??
eh si.Quello l'ho capito.Ma se mi manca un pezzo dove si può andare per procurarselo??Bisogna girare??
ma nn trovo il tipo che mi insegna a mettere l'armatura atomica.. sapete dove posso andare a sbattere? il tipo dice che sta nel laboratorio della cittadella, qualcuno mi illumina su dove sia?