UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aah! Ho rispolverato il DiViDi di Fallout 3 dopo 4 mesi di agonia! Sto fremendo per l'installazione! E poi ho comprato Operation Ancorage, non devo l'ora di concludere il tutto! Questa volta mi devo dare più alle quest secondarie. Una domanda:

Ci sono altre armature più forti di quella dei Brotherhood of Steel?

scusate ho un piccolo problema, ho il gioco originale, allora vado nelle opzioni e metto l'AA al max, clicco su ok esco dalle opzioni, rientro e l'AA è di nuovo disattivato, la stessa cosa con l'espansione Operation Ancorage!

voi sapete che può essere?

sapete se c'è qualche patch per aggiornare il gioco??

scusate ho un piccolo problema, ho il gioco originale, allora vado nelle opzioni e metto l'AA al max, clicco su ok esco dalle opzioni, rientro e l'AA è di nuovo disattivato, la stessa cosa con l'espansione Operation Ancorage!voi sapete che può essere?

Pure a me faceva lo stesso scherzo. Posso solo dirti che in oblivion non era possibile attivare aa ed hdr insieme (mi pare solo con schede nvidia, a causa del problema con le 7* series).

Probabilmente contando che usano lo stesso motore si son scordati del fatto che le nuove nvidia supportano hdr e aa insieme e si son dimenticati questa limitazione. Ma sicuramente mi sbaglio.

ma io ho ATI nn nvidia, bò cmq proverò a fare come dici tu!
Allora non so, prova un pò tu, ma non credo di aver risolto il tuo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto le impostazioni massime.. non sono altissime poi il gioco sembra stupendo.. asd quais quasi me lo compro

ho visto le impostazioni massime.. non sono altissime poi il gioco sembra stupendo.. asd quais quasi me lo compro
Grande affare, più bel singleplayer di tutti i tempi a mio avviso.

no, cmq nn soono riuscito a risolvere, e il gioco è originalissimo e patchato, bòò guarderò un pò in giro!

ma sono uscite le espansioni anche per pc?
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amo fallout 3 ma non le ho nemmeno toccate.

ragazzi a breve prendo questo gioco, ma l'ultima patch è la 1.1.0.35 che c'è in prima pagina? perchè in rete ho trovato il download della 1.4.0.6

e un'altra cosa: ma le espansioni si comprano o si scaricano senza problemi? ho letto di queste operation anchorage e the pitt, posso installarle assieme dopo aver installato il gioco liscio oppure mi conviene prima finirlo e installarci le espansioni 1 ad 1?

Comprato stamattina,davvero molto ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate la domanda da niubbo, ma io di pc gaming non ci capisco nulla (ho solo due giochi). Io avrei intenzione di acquistare fallout e ho un processore duo da 1,84 (mi pare)ghz cadauno e una scheda nvidia geforce 7600 (di ram e tutto il resto sono sicuro di essere a posto). Il gioco mi funziona? Grazie in anticipo

Scusate la domanda da niubbo, ma io di pc gaming non ci capisco nulla (ho solo due giochi). Io avrei intenzione di acquistare fallout e ho un processore duo da 1,84 (mi pare)ghz cadauno e una scheda nvidia geforce 7600 (di ram e tutto il resto sono sicuro di essere a posto). Il gioco mi funziona? Grazie in anticipo
7600 gs o gt?

Comunque dovrebbe girarti.

ragazzi a breve prendo questo gioco, ma l'ultima patch è la 1.1.0.35 che c'è in prima pagina? perchè in rete ho trovato il download della 1.4.0.6
e un'altra cosa: ma le espansioni si comprano o si scaricano senza problemi? ho letto di queste operation anchorage e the pitt, posso installarle assieme dopo aver installato il gioco liscio oppure mi conviene prima finirlo e installarci le espansioni 1 ad 1?
up >

Scarica la 1.4.0.6.
Poi si, le espansioni sono a pagamento e secondo me è meglio finirlo liscio. I dlc sono solo nuove avventure, meglio incominciarle dopo aver finitito il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato stamattina,davvero molto ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cioè ci stai giocando solo ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Beh divertiti, è uno dei miglior giochi mai creati secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq se vuoi le espansioni puoi installarle anche subito, sono solo delle missioni in + che aggiungi a quelle che ci sono già, e cmq è meglio farle subito xkè quando le finisci a parte le armi nuove che hai, ma hai anche dei miglioramenti nelle abilità, il mio consiglio è prenderle e installarle, giocarle e poi continuare il gioco normale!

ah l'ultima patch è la 1.4.0.6. metti quella!!

scusate ho un piccolo problema, ho il gioco originale, allora vado nelle opzioni e metto l'AA al max, clicco su ok esco dalle opzioni, rientro e l'AA è di nuovo disattivato, la stessa cosa con l'espansione Operation Ancorage!voi sapete che può essere?

A me a crysis non mi metteva l'AA con la 4850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho risolto mettendo dal CCC l'AA "Definito da Applicazione"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro