UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ho due domande su fallout 3

1)la patch è accumulativa oppure devo scaricarle entrambe?

2)ho preso anche il pachetto con the pit e operetion anchorage secondo voi lo devo istallare subito oppure aspetto di finire fallout 3?

Allora, la patch 1.6 (l'ultima) vale anche per tutte le altre.

Per le espansioni, io personalmente ho caricato solo broken steel al momento, per le altre aspetto.

Sembra che non abbiano niente da fare ^_^
È un bell hobby secondo me. Normalmente i larp sono ambientati nel medioevo. (tipo warhammer, lord of the rings ecc.)

Qui semplicemente han fatto qualche modifica alle regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga sto giocando a sto gioco ma mi sono bloccato su una quest secondaria

si chiama "Mio ***" non riesco a trovare l'origine delle formiche di fuoco?

ho risolto cmq c'è un modo per vedere il karma

NEWS DEL

14/07/2009

A cura di:

Michele "
JakDilemma" Cogo

Bethesda ha appena annunciato che il quinto contenuto scaricabile per il pluripremiato Fallout 3, chiamato Mothership Zeta, sarà rilasciato per Xbox Live e Games for Windows il 3 agosto al prezzo di 800 Microsoft Points, equivalenti a 9,60€.

In questa nuova espansione dopo la scoperta di un UFO abbattutosi sulla Terra, potrete combattere contro i rapitori alieni per riuscire nella fuga dall'astronave Zeta, utilizzando nuove armi come il "disintegratore alieno" o "l'atomizzatore".

Ancora non si hanno informazioni su di una eventuale versione per Playstation 3, ma nonostante lo slittamento dei DLC precedenti al mese di settembre, Fallout 3: Game of the Year Edition, che includerà tutte e cinque le espansioni, uscirà ad ottobre come programmato, sia per Xbox360 e PC che per PS3.

Fonte: Spaziogames

NEWS DEL

15/07/2009

A cura di:

Umberto "Walla_eh" Caruso

Prime quattro immagini per Fallout 3: Mothership Zeta, nuovo DLC in arrivo su Pc e Xbox il 3 Agosto rispettivamente al prezzo di 9.60 Euro e 800MP.

Ancora nessuna informazione invece per la versione PS3.

Link Notizia con Immagini

le varie espansioni posso essere giocate appena si esce dal vault o bisogna finire prima il gioco?

le varie espansioni posso essere giocate appena si esce dal vault o bisogna finire prima il gioco?
Broken steel va alla fine(non spoilero), the pitt potenzialmente può essere giocata in qualsiasi momento, solo che l'accesso è in una zona accessibile più avanti nel gioco, point lookout e operation anchorage ti arriva un messaggio radio dopo un pò che hai cominciato a giocare, quindi quando vuoi. Solo che anchorage e pitt danno armi e armature troppo forti, sarebbe un peccato fare tutto il gioco principale avvantaggiati in quel modo, quindi penso sia meglio farli comunque verso la fine

Broken steel va alla fine(non spoilero), the pitt potenzialmente può essere giocata in qualsiasi momento, solo che l'accesso è in una zona accessibile più avanti nel gioco, point lookout e operation anchorage ti arriva un messaggio radio dopo un pò che hai cominciato a giocare, quindi quando vuoi. Solo che anchorage e pitt danno armi e armature troppo forti, sarebbe un peccato fare tutto il gioco principale avvantaggiati in quel modo, quindi penso sia meglio farli comunque verso la fine
ricevuto prima tutto il gioco e poi le espansioni

Gente ho ripreso in mano fallout dopo tanto e mi son procurato tutti e 4 i dlc.La mia domanda è queste espansioni le posso giocare subito,a metà alla fine?Almeno da non staccare col filo della storia.

Gente ho ripreso in mano fallout dopo tanto e mi son procurato tutti e 4 i dlc.La mia domanda è queste espansioni le posso giocare subito,a metà alla fine?Almeno da non staccare col filo della storia.
mi hanno detto di farle tutte alla fine...

PS questo gioco è stupendo, oggi ho preso il perks che fa esplodere i nemici quando gli spari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd::whawha::whawha:

ma il cane quando lo posso prendere?

Ma se alla fine
non si può continuare
come si fa?
Non vorrei dire una cavolata,perche non gioco a Fallout da millenni ma...

NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO :Morrisfuma:

Dico davvero :Morrisfuma:

Il gioco finisce con la morte del personaggio...con una vecchia mod non ufficiale oppure con il DLC Broken Steel si ha la possibilità di proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro