UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ripreso Fallout 3 ma questa volta con tutte le espansioni...

Ora sto andando alla galaxy news radio,ma non so dove andare cioè tutte le strade sono bloccate,ora sono in una metropolitana piena di ghoul feroci:kep88:

Ora sto andando alla galaxy news radio,ma non so dove andare cioè tutte le strade sono bloccate,ora sono in una metropolitana piena di ghoul feroci:kep88:
ammazzali tutti e controlla la mappa locale sul pippa boy.;p

L' Armatura del gioco che ha più RD in tutto il gioco è l' Armatura Atomica T51b. Per averla vai negli inferi (Museo di Storia, partendo dal Washington Monument (ci vai con la storia principale), orientati verso Sud-Est, e arriva ad una metropolitana, non la metro di fronte, c' è il museo con gli Inferi) accetta la missione di Mr. Crowley (è facile vederlo, è l' unico Ghoul con un vestito gessato bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ora devi uccidere 4 tizi, Tenpenny all' omonima torre, Dave, della Repubblica di Dave, un tipo a Rivet City e un' altro che mi so scordato. Tutti eccetto Tenpenny hanno una chiave addosso. Prendile. A questo punto puoi andare da Crowley e incassare i 500 tappi, aspettare che esca dagli inferi, ucciderlo e pigliarti le chiavi, oppure puoi andare direttamente a Fort Constantine (sempre egli inferi poi, se parli ad Azurkhal, un barista, puoi comprarti il contratto di Caronte, o in alternativa, uccidere Greta. Non la ammazzare negli inferi, ad un certo punto Greta fa un pausa sul lavora e va nella piazza del Mammuth negli inferi. Li usando armi bianche ammazzala e vai ad Azurkhal per pigliarti Caronte. Ah e goditi poi cosa fa Caronte). Non entrare nel palazzone, vai nella casarella. Lì trovi un bunker (pieno di Robot, quindi armati con granate frag e ad impulsi) e alla fine trovi la T51b e un Fat Man. La T51b da 50 RD e l' Elmo T51b 10. Altrimenti puoi ripiegare sul Armatura Atomica Tesla dell' Enclave, che la troverai facilmente dopo i fatti di Raven Rock. Oppure ancora, sempre negli inferi puoi accettare la missione Mercenari di Reilly, e alla fine come premio anzichè la Eugene (un Fucile a Canne Rotanti unico) accetta l' Armatura dei Mercenari di Reilly, che può essere indossata senza addestramento per l' Armatura Atomica (perchè la T51b e la Tesla sono Armature Atomiche).L' arma invece dipende dalle tue abilità. Ovviamente se sei specializzato in Armi Leggere e ad Energia, Fucili Laser al Plasma e Fucili D' Assalto saranno il tuo forte. Altrimenti mentre vai da Dave, addosso gli trovi anche la chiave della sua cassaforte, e dentro c' è un Fucile da Caccia Speciale, L' Indolore, che si ripara con i normali Fucili da Caccia. Comunque in linea di massima l' arma più forte è il MIRV Sperimentale.

Per il Blaster Alieno, è un' ottima arma, ma ha due grandissimi difetti: 1. Non la puoi riparare, quindi la sua condizione massima sarà sempre 50% se la inizi ad usare; 2. Il numero massimo di munizioni presenti in tutto il gioco (comprese le espansioni) è 450. Inutile dire che una volta finite l' arma diventa da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a meno non usi i comandi da console per darti munizione ma io non l' ho mai fatto). Comunque se la vuoi, ho scritto un paio di pagine fa dove si trova.

PS: ti avviso che se non metti Broken Steel una volta finito la storia principale, qualunque sia il tuo Karma, e la tua decisione alla fine il gioco non proseguirà. Ma si fermerà all' ultima missione. Quindi se stai andando al Vault 87 per la storia, ti consiglio di evitare, e fare missioni secondarie, cercare armi ecc.ecc..
...o più semplicemente installa operation anchorage :kep88: EDIT:AZZO DOPPIO POST!!!

Devi passare attraverso le varie stazione della metro. In superficie tutte le strade sono bloccate, mentre di sotto si puo' passare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, si dice che la GOTY sia buggata, prenditi Fallout 3 + Espansioni separatamente...
Ma quando mai...:patpat:

Io ne ho una copia e va che è una meraviglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione buggata è quella PS3. Su PC non ci sono di 'sti problemi...

Unisco al topic ufficiale.

Per arrivare alla piazza di GNR devi prendere:

la Metropolitana di Ferragura, si trova ad est di Megaton cerca lì vicino, e poi uscire a Chevy Chase Nord, da lì poi è in tutto in superficie la strada, vai in Mappa locale per sapere che direzione prendere.

E comunque, ok comprati Operation Anchorage, però ti perdi uno dei migliori aspetti di Fallout 3, guadagnartele le cose, non averle su di un piatto d' argento bell' e pronte. Kazuma non ti fare troppi scrupoli pensa che io:

I ghoul li ho fatti entrare parlando a Tenpenny, con eloquenza ed ho avuto le ricompense da entrambi (500 tappi + Maschera da ghoul + 400 karma) eppure i Ghoul dopo hanno ammazzato tutti i residenti ed ora abitano loro la torre
Ho creato lo sparachiodi, arma caruccia, peccato che perde 3% di condizione ad ogni colpo, e quindi diventa totalmente inutile averla come arma primaria (Xaunlong rulez)

Per arrivare alla piazza di GNR devi prendere:
la Metropolitana di Ferragura, si trova ad est di Megaton cerca lì vicino, e poi uscire a Chevy Chase Nord, da lì poi è in tutto in superficie la strada, vai in Mappa locale per sapere che direzione prendere.

E comunque, ok comprati Operation Anchorage, però ti perdi uno dei migliori aspetti di Fallout 3, guadagnartele le cose, non averle su di un piatto d' argento bell' e pronte. Kazuma non ti fare troppi scrupoli pensa che io:

I ghoul li ho fatti entrare parlando a Tenpenny, con eloquenza ed ho avuto le ricompense da entrambi (500 tappi + Maschera da ghoul + 400 karma) eppure i Ghoul dopo hanno ammazzato tutti i residenti ed ora abitano loro la torre
Ho creato lo sparachiodi, arma caruccia, peccato che perde 3% di condizione ad ogni colpo, e quindi diventa totalmente inutile averla come arma primaria (Xaunlong rulez)
Ho vendicato quelle povere anime spedendo all'Inferno Roy e quella zoccola che si porta dietro :coltello:

E per "Inferno" non intendo quel Museo di storia...proprio all'Inferno :mah:

.44 Magnum rulez :supermorris2:

Di sotto ho incontrato l'altro tizio...mi è sembrata cosa giusta e buona riunirlo ai suoi amici :killer:

Ho perso un sacco di karma, ma è stato per una giusta causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia ero infuriato :rickds:

Lo sparachiodi l'ho trovato ottimo contro i Ghoul...infilzavo teste che era un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sta storia del 20esimo lv max raggiungibile è una porcata immane...sono già al 15esimo e sono appena a Rivet City...mah

Ho vendicato quelle povere anime spedendo all'Inferno Roy e quella zoccola che si porta dietro :coltello:E per "Inferno" non intendo quel Museo di storia...proprio all'Inferno :mah:

.44 Magnum rulez :supermorris2:

Di sotto ho incontrato l'altro tizio...mi è sembrata cosa giusta e buona riunirlo ai suoi amici :killer:

Ho perso un sacco di karma, ma è stato per una giusta causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia ero infuriato :rickds:

Lo sparachiodi l'ho trovato ottimo contro i Ghoul...infilzavo teste che era un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sta storia del 20esimo lv max raggiungibile è una porcata immane...sono già al 15esimo e sono appena a Rivet City...mah
Non pensare di avere ancora 10-20 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi se ho tempo installo le espansioni e vado avanti con la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao fallouttiani:.bip:, avrei intenzione di acquistare questo giUoco, la versione GOTY. Vorrei delle piccole dritte a riguardo:

-sono nuovo a questo tipo di GDR-sparatutto ad ambientazioni post-atomiche, ma non ai giochi più classici della Bethesda quali Morrowind ed Obly quindi vi chiedo se è opportuno installare fin da subito gioco + tutte le espansioni incluse nella confezione. Per non avere troppi contenuti fin da subito e ritrovarmi magari con soltanto una gran confusione, non sapere cosa fare, dove andare ecc.

-quale ordine di installazione devo seguire? e soprattutto quali/e patch installare?

Attendendo una vostra risposta...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif bhe se vuoi prima giochi e poi installi le espansioni (imho)

cmq penso che le espansioni te le installi tutte in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando ho fatto partire il setup non mi ha chiesto quale volessi installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq stasera installo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao fallouttiani:.bip:, avrei intenzione di acquistare questo giUoco, la versione GOTY. Vorrei delle piccole dritte a riguardo:
-sono nuovo a questo tipo di GDR-sparatutto ad ambientazioni post-atomiche, ma non ai giochi più classici della Bethesda quali Morrowind ed Obly quindi vi chiedo se è opportuno installare fin da subito gioco + tutte le espansioni incluse nella confezione. Per non avere troppi contenuti fin da subito e ritrovarmi magari con soltanto una gran confusione, non sapere cosa fare, dove andare ecc.

-quale ordine di installazione devo seguire? e soprattutto quali/e patch installare?

Attendendo una vostra risposta...
Se non vuoi rovinarti il gioco fai come ho fatto io (che per ora posseggo solo Operation Anchorage, Mothership Zeta e Broken Steel):

-Gioca il gioco normale fino a livello 15-16; raccogliendo quello che trovi in Fallout di base e fermandoti con la storia a prima del Vault 87;

-Installa Broken Steel, termina la storia principale di Fallout 3;

-Installa il resto delle espansioni e ottiene le loro miticissime ricompense (che facilitano fin troppo il gioco a livelli bassi)

Sono arrivato a Galaxy news e ho ucciso il super mutante con la mazza idrante:asd:,ora dovrei andà a prende il trasmettitore....Ho anche scoperto il Vault 106 ma dentro non c'era niente tranne qualche superstite pazzo e in una stanza 3 fantasmi di papà credo che se provavo a parlargli scomparivano.Ora devo uccidere La Famiglia che perseguita i cittadini(non mi ricordo il nome della città);p,

Mi consigliate fare tutte le missioni secondarie oppure farmi le principali??;p

bhe, fai come dice safred .... fai tutt ala principale fino al voult 87 e poi fai le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato a Galaxy news e ho ucciso il super mutante con la mazza idrante:asd:,ora dovrei andà a prende il trasmettitore....Ho anche scoperto il Vault 106 ma dentro non c'era niente tranne qualche superstite pazzo e in una stanza 3 fantasmi di papà credo che se provavo a parlargli scomparivano.Ora devo uccidere La Famiglia che perseguita i cittadini(non mi ricordo il nome della città);p,

Mi consigliate fare tutte le missioni secondarie oppure farmi le principali??;p
Allora:

1. Il Vault 106, proprio come il Vault 112 e il Vault 87 è una Vault da sperimenti. Nel Vault 106, pochi giorni dopo la sua chiusura (dopo la caduta delle bombe nel 2077) è stato iniettato un gas allucinegeno, e sono impazziti tutti, eccetto un dottore, che ti attaccherà ugualmente. Praticamente tu hai le allucinazioni del Vault 101, di James, di Amata, dei Serpenti del Tunnel, se li uccidi perdi Karma, non c' è nulla di speciale nel Vault 106, eccetto la Bambolina Stamina +1 però non ricordo dove si trova io ci sono stato tempo fa.

2. Per quanto riguarda la famiglia, entra in casa di Ian ed esamina i corpi, a seconda della tua abilità di medicina scoprirai delle cose. Se non riesci a scoprire della Metropolitana, allora chiedi al vecchio di guardia i posti della famiglia, e recati alla Stazione di Seneca Nord. Qui prima parla con i due ghoul, uno dei due ti commissionerà di trovare bombe di zucchero per creare del Jet Ultra. Ti da 15 tappi a bomba portata, e il Jet Ultra ricarica +60 PA. Comunque entra in una stanza con i barili radioattivi, nella grata, e da lì prosegui fino la Stazione di Meresti non il Deposito. Là c' è la famiglia. Non ucciderli o non convincerai mai Ian. Arrivato là dai la lettera per poter entrare, e convinci Vance con eloquenza (salva prima di parlarci e ricarica se fallisci) poi parla con Ian, convincilo con Eloquenza e poi ancora con Vance. A questo punto ti darà gli schemi per la Shiskebab. Ma la missione non è ancora del tutto completata. Infatti convincilo che puoi stipulare un accordo con Arefu. Vai ad Arefu convinci il vecchio e poi torna da Vance per riferigli tutto. Fatti insegnare da Vance il segreto della famiglia per prendere 20HP anzichè 1 dalle sacche di sangue. Inoltre puoi vendere sacche di sangue alla famiglia per 15 Tappi, e prendi 400 karma se stipuli l' accordo.

3. Il trasimettitore si trova al Museo della Tecnologia, occhio che è pieno di supermutanti. Ah ed evita di attivare i terminali, perchè sono i terminali dello Xaunlong e se ne blocchi uno perdi per sempre il Fucile d' assalto Cinese Xaunlong. Completa questa missione e ti spiegherò come trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok allora, seguirò i vostri consigli. Ma per eventuali patch invece? Ho visto che in giro sta la 1.7 con alcuni achievement per Mothership Zeta, poi altre uscite precedentemente, addirittura una non ufficiale:kep88: odio le miriadi di patch

ok allora, seguirò i vostri consigli. Ma per eventuali patch invece? Ho visto che in giro sta la 1.7 con alcuni achievement per Mothership Zeta, poi altre uscite precedentemente, addirittura una non ufficiale:kep88: odio le miriadi di patch
scaricati la 1.7 dal sito ufficiale... e vai apposto

a, ieri ho installato le espansioni e non te le fa decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te le installa tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a, ieri ho installato le espansioni e non te le fa decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te le installa tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa c'é di male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro