UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai avuti di quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Se i Supermutanti avevano il Mitragliatore a canne rotanti, io avevo la Eugene (Mitragliatore a canne rotanti unico). Se usavano i Fucili Cinesi io avevo lo Xaunlong, se utilizzavano i Fucili a Caccia io avevo L' Indolore... Ero sempre una spanna sopra loro :whawha:... Peccato poi che le prendevo dall' Enclave (fin tanto che ero da solo, poi dall' arrivo di Caronte, temo solo più Deathclaw contemporaneamente, e nulla più). Ora me la devo vedere con ben altri mostri...
Se loro usavano i gatling, io usavo il lanciafiamme:darken:

Se loro usavano i fucili da caccia, io usavo il lanciafiamme:darken:

Se loro usavano le clave, io usavo il lanciafiamme:darken:

Se loro usavano i fucili d' assalto, io usavo il lanciafiamme:darken:

Ormai quando combatto contro di loro ho più paura di darmi fuoco da solo che non di loro

Ma quante ore dura la storia principale?
Dipende da come lo giochi, se vai spedito con la quest principale e non ti godi la magnificenza generale allora lo finisci in poco tempo, altrimenti te ne porta via tanto.:game:

problema di windows svista volevo provare i trucchi ma non mi apre la console ho letto in giro e mi sembra di avar capito di dover disinstallare un driver infrared dal gestione dispositivi fortunatamente o solo disattivato perchè mi ha bloccato il mouse usb come si fa per far apparire la console?

Ciao ragazzi,all'inzio del gioco

Piu precisamente alla radio galaxy,dove posso trovare munizioni per mitragliatrice a canne rotanti?

Piu precisamente alla radio galaxy,dove posso trovare munizioni per mitragliatrice a canne rotanti?
Uccidendo altri nemici. E vai nel super duper mart o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Sono le munizioni da 5mm... Io ne avrò 5'000-6'000. Non uso armi pesanti (solo il Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma funziona con i pacchi di batterie ad elettroni)

@Nico94: se usi il Lanciafiamme... fatti un giro in una metropolitana poco fuori D.C. e troverai il Super Lanciafiamme. Se vai un paio di pagine indietro, scrivo come prenderlo.

pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le armi pesanti le trovo scomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò adesso che devo andare in un covo di deathcow la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le armi pesanti le trovo scomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò adesso che devo andare in un covo di deathcow la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xaunlong rulez always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io le vorrei evitare,ma siccome io sto all'inizio,sono appena uscito dal galaxy radio,e le mie armi a disposizione sono poche,le munizioni sono un miraggio,e i supermutanti bruti richiedono la mano di *** per essere usati,uso tutto ciò che abbia un grilletto,finisco con l'usare razzi nucleari per dei supermutanti

Anche io le vorrei evitare,ma siccome io sto all'inizio,sono appena uscito dal galaxy radio,e le mie armi a disposizione sono poche,le munizioni sono un miraggio,e i supermutanti bruti richiedono la mano di *** per essere usati,uso tutto ciò che abbia un grilletto,finisco con l'usare razzi nucleari per dei supermutanti
PAZZO! non usare il Fat Man in giro... Le munizioni sono più limitate di quelle del Blaster Alieno....

Comunque per chi ha 100 in Scasso e vuole fare esperienza, c' è l' Edificio Chrysilus (avranno sbagliato a scrivere Chrysler bho :pffs:) che è infestato dai Supermutanti e c' è una zona piena di porte Molto Difficili da scassinare. A per chi ha Broken Steel occhi che lì dentro i Supermutanti Supremi sono all' ordine dei Capi (5-6)... Si trova a nord di DC

Comprale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Sono le munizioni da 5mm... Io ne avrò 5'000-6'000. Non uso armi pesanti (solo il Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma funziona con i pacchi di batterie ad elettroni)
@Nico94: se usi il Lanciafiamme... fatti un giro in una metropolitana poco fuori D.C. e troverai il Super Lanciafiamme. Se vai un paio di pagine indietro, scrivo come prenderlo.
Cacchio adesso con quello e l' inceneritore veramente sono incontrollabile (però in tanto mi sono dato fuoco e ammazzato due volte da solo:rickds:)

PAZZO! non usare il Fat Man in giro... Le munizioni sono più limitate di quelle del Blaster Alieno....Comunque per chi ha 100 in Scasso e vuole fare esperienza, c' è l' Edificio Chrysilus (avranno sbagliato a scrivere Chrysler bho :pffs:) che è infestato dai Supermutanti e c' è una zona piena di porte Molto Difficili da scassinare. A per chi ha Broken Steel occhi che lì dentro i Supermutanti Supremi sono all' ordine dei Capi (5-6)... Si trova a nord di DC
Io ne ho una 50ina a casa e non le uso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo una pausa di sei mesi ho reinstallato fallout 3 e ho ripreso a giocare a point lookout.

ma quanto cavolo sono forti i tribali? non vanno giù neanche a suon di armi al plasma e mi lasciano con pochissima vita che ho addosso l'armatura hellfire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

sara' abituato col joistics, comuqneu ho notato che un palazzo si chiama bethesda XD
Si, le rovine bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il loro studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, le rovine bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il loro studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente? è sono le loro rovine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi manca una sola arma rara/unica, poi le ho tutte... Sto parlando della Lancia di Fuoco, un blaster alieno che si trova unicamente attraverso un evento che capita casualmente nella Zona Contaminata. Ho letto che devi avere alto valore in Fortuna. Ma è da meno di 80 ore che giro con 9 in Fortuna e non mi è capitato... Vabbè continuerò ad aspettare. Intanto il numero totale di energia aliena mi è salito a 582. Continuerò a cercarla, e vi darò le eventuali coordinate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro