K
Keros
mi è arrivato oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se loro usavano i gatling, io usavo il lanciafiamme:darken:Mai avuti di quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Se i Supermutanti avevano il Mitragliatore a canne rotanti, io avevo la Eugene (Mitragliatore a canne rotanti unico). Se usavano i Fucili Cinesi io avevo lo Xaunlong, se utilizzavano i Fucili a Caccia io avevo L' Indolore... Ero sempre una spanna sopra loro :whawha:... Peccato poi che le prendevo dall' Enclave (fin tanto che ero da solo, poi dall' arrivo di Caronte, temo solo più Deathclaw contemporaneamente, e nulla più). Ora me la devo vedere con ben altri mostri...
Dipende da come lo giochi, se vai spedito con la quest principale e non ti godi la magnificenza generale allora lo finisci in poco tempo, altrimenti te ne porta via tanto.:game:Ma quante ore dura la storia principale?
Uccidendo altri nemici. E vai nel super duper mart o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi,all'inzio del gioco
Piu precisamente alla radio galaxy,dove posso trovare munizioni per mitragliatrice a canne rotanti?
Comprale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Sono le munizioni da 5mm... Io ne avrò 5'000-6'000. Non uso armi pesanti (solo il Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma funziona con i pacchi di batterie ad elettroni)Ciao ragazzi,all'inzio del gioco
Piu precisamente alla radio galaxy,dove posso trovare munizioni per mitragliatrice a canne rotanti?
Xaunlong rulez always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le armi pesanti le trovo scomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò adesso che devo andare in un covo di deathcow la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io le vorrei evitare,ma siccome io sto all'inizio,sono appena uscito dal galaxy radio,e le mie armi a disposizione sono poche,le munizioni sono un miraggio,e i supermutanti bruti richiedono la mano di *** per essere usati,uso tutto ciò che abbia un grilletto,finisco con l'usare razzi nucleari per dei supermutantipure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le armi pesanti le trovo scomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò adesso che devo andare in un covo di deathcow la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PAZZO! non usare il Fat Man in giro... Le munizioni sono più limitate di quelle del Blaster Alieno....Anche io le vorrei evitare,ma siccome io sto all'inizio,sono appena uscito dal galaxy radio,e le mie armi a disposizione sono poche,le munizioni sono un miraggio,e i supermutanti bruti richiedono la mano di *** per essere usati,uso tutto ciò che abbia un grilletto,finisco con l'usare razzi nucleari per dei supermutanti
Cacchio adesso con quello e l' inceneritore veramente sono incontrollabile (però in tanto mi sono dato fuoco e ammazzato due volte da soloComprale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Sono le munizioni da 5mm... Io ne avrò 5'000-6'000. Non uso armi pesanti (solo il Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma funziona con i pacchi di batterie ad elettroni)
@Nico94: se usi il Lanciafiamme... fatti un giro in una metropolitana poco fuori D.C. e troverai il Super Lanciafiamme. Se vai un paio di pagine indietro, scrivo come prenderlo.
Cioè? Tutti qui lo giochiamo con Mouse + tastieraGIOCO BELLISIMO ma estremamente difficile per le mie abilità tastiermouseristiche
Io ne ho una 50ina a casa e non le uso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPAZZO! non usare il Fat Man in giro... Le munizioni sono più limitate di quelle del Blaster Alieno....Comunque per chi ha 100 in Scasso e vuole fare esperienza, c' è l' Edificio Chrysilus (avranno sbagliato a scrivere Chrysler bho :pffsche è infestato dai Supermutanti e c' è una zona piena di porte Molto Difficili da scassinare. A per chi ha Broken Steel occhi che lì dentro i Supermutanti Supremi sono all' ordine dei Capi (5-6)... Si trova a nord di DC
sara' abituato col joistics, comuqneu ho notato che un palazzo si chiama bethesda XDCioè? Tutti qui lo giochiamo con Mouse + tastiera
Si, le rovine bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il loro studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsara' abituato col joistics, comuqneu ho notato che un palazzo si chiama bethesda XD
veramente? è sono le loro rovine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, le rovine bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il loro studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif