UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga per la quest secondaria dell'androide:

mi conviene cercarlo per il Dr. Zimmer oppure dirgli una bugia e dirgli che è morto come mi aveva chiesto un tizio che era venuto ad arefu??

grazie mille, non avevo mica capito che dovevo prendere quell'antenna lì, bello che cis arò passato davanti 20 volte.
è successo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrò fatto il giro del Museo 1'000 volte prima di rendermi conto che potevo interagire con il Modulo Lunare Virgo II

raga per la quest secondaria dell'androide:
mi conviene cercarlo per il Dr. Zimmer oppure dirgli una bugia e dirgli che è morto come mi aveva chiesto un tizio che era venuto ad arefu??

Scopri tutta la verità su chi è l' androide Il capitano della sicurezza di Rivet City Harkness, alias A3-21 e poi parla prima all' Androide, e digli che te la vedrai tu con Zimmer, e poi parla con Zimmer per fargliela vedere tra di loro. Così facendo inoltre ottieni tutte e due le ricompense, il Fucile al Plasma di A3-21 e una mutazione genetica da parte di Zimmer (ovviamente poi se non ti interessa il Fucile al Plasma spiffera tutto a Zimmer, oppure dì all' Androide di vedersela da solo con Zimmer se ti stanchi di andare pure da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è successo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrò fatto il giro del Museo 1'000 volte prima di rendermi conto che potevo interagire con il Modulo Lunare Virgo II

Scopri tutta la verità su chi è l' androide Il capitano della sicurezza di Rivet City Harkness, alias A3-21 e poi parla prima all' Androide, e digli che te la vedrai tu con Zimmer, e poi parla con Zimmer per fargliela vedere tra di loro. Così facendo inoltre ottieni tutte e due le ricompense, il Fucile al Plasma di A3-21 e una mutazione genetica da parte di Zimmer (ovviamente poi se non ti interessa il Fucile al Plasma spiffera tutto a Zimmer, oppure dì all' Androide di vedersela da solo con Zimmer se ti stanchi di andare pure da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

grazie per la consolazione, almeno so di non essere stato l'unico p....

per l'androide grzie, era proprio quello che intendevo, ovvero ottenere il massimo dai 2, grazie mille!

ieri per la prma volta incontrai un

Re Mirelurk, nell' Anchorage Memorial, lì in quegli stanzoni freddi e umidi.
Mi cagai addosso e iniziai a correre, vedere una figura nuova, alta in lontananza che per di più mi sputava addosso delle cose blu:asd:, poi senza munizioni scappai. Ma quello stronzo anche attraverso le porte (a caricamento) mi seguiva:paura:

Non avevo una tensione così da tempo in un gioco, anche se è durata poco si può dire.

AH ma alla fine lo uccisi con un paio di mine, qualche colpo da cecchino... che poi manco trovai nulla in quel posto, forse non esplorai bene.

anche a me era successo un momento di tensione. poco fuori dal volt 101 ci sono dei banditi, la prima volta che li affrontai avevo la pistola cinese e pochi colpi, dopo un po di combattimento scappai con una gamba rotta a megaton mentre quelli mi inseguivano. so sopravvissuto ma ci e' mancato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho capito che vuol dire GOTY (Game Of The Year) non ci avevo mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci crederete ma pure io li ho avuti, quando andai a vedere cosa c' era ad Evergreen Mills. Ero tranquillo all' inizio, perchè la gabbia del Behemot era chiusa, appena ho visto che s' era aperta, ho iniziato a scappare con il Behemot dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ricordo che finii tutte le munizioni del Fucile Laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma alla fine Safred 1, Behemot 0 :pffs:

insomma è indispensabile saper scassinare?io ho 13 di abilità e per il tipo di personaggio che sto creando(un tizio che va in giro con lanciarazzi e lanciafiamme e qualsiasi cosa che sia enorme)non è proprio indicata.

non si può far scassinare la roba al compagno che viene con te?

insomma è indispensabile saper scassinare?io ho 13 di abilità e per il tipo di personaggio che sto creando(un tizio che va in giro con lanciarazzi e lanciafiamme e qualsiasi cosa che sia enorme)non è proprio indicata.non si può far scassinare la roba al compagno che viene con te?
No, devi scassinare tu e tu solo puoi

No, devi scassinare tu e tu solo puoi
cavolo,almeno a 50 mi conviene farla salire o lascio stare?

lo scassinamento come già detto è molto conveniente in sè, ma non necessario. Stai tranquillo che ti perderai varie munizioni, oggetti validi e magari ottimi però puoi giocarlo, e prenderci gusto ugualmente se non lo impari. Manco io in questa prima aprtita sono molto bravo però pazienza, gioca tranquillamente se sei avanti ormai, se no reinizia se ti alletta quest'idea. Cmq almeno a 50 portala sì ma non oltre se non è una delle tue peculiarità.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono preso fallout 3 ed ho una fottut@ paura degli insetti! Già quando devi uscire dal volt 101 e ci sono quei schifosissimi scarafaggi-mosche (o come brazz sono) ero terrorizzato! Speriamo che il gioco possa funzionare per farmi scomparire la paura!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono preso fallout 3 ed ho una fottut@ paura degli insetti! Già quando devi uscire dal volt 101 e ci sono quei schifosissimi scarafaggi-mosche (o come brazz sono) ero terrorizzato! Speriamo che il gioco possa funzionare per farmi scomparire la paura!!!
Beh.....già mi immagino come reagirai quando ti ritroverai di fronte dei Ghoul Feroci in spazi angusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh.....già mi immagino come reagirai quando ti ritroverai di fronte dei Ghoul Feroci in spazi angusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cosa sono?

Ci sono così tanti insetti giganti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cosa sono?
Ci sono così tanti insetti giganti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nah....gli insetti a confronto sono delle miss nella zona contaminata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me più che paura mi fanno ribrezzo gli scarafaggi di Fallout...

anche ora, al massimo livello, quando sono in un'abitazione e ne vedo alcuni, quando mi zampettano contro mi viene la pelle d'oca che mi sembra di averli di fianco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a me stracciamella le mutande la compagnia dell'artiglio, ogni volta che uscivo da una galleria me li trovavo davanti, oramai c'avevo l'abbonamento!

a me più che paura mi fanno ribrezzo gli scarafaggi di Fallout...anche ora, al massimo livello, quando sono in un'abitazione e ne vedo alcuni, quando mi zampettano contro mi viene la pelle d'oca che mi sembra di averli di fianco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io tiro fuori la Spada Folgorante di Jingwei e ne faccio un bello spiedino...

Io invece odio le bestie quando sono da sole, perchè ti fanno passare lo sfizio di combattere... Amo invece quando trovo un accampamento di Predatori...

lo scassinamento come già detto è molto conveniente in sè, ma non necessario. Stai tranquillo che ti perderai varie munizioni, oggetti validi e magari ottimi però puoi giocarlo, e prenderci gusto ugualmente se non lo impari. Manco io in questa prima aprtita sono molto bravo però pazienza, gioca tranquillamente se sei avanti ormai, se no reinizia se ti alletta quest'idea. Cmq almeno a 50 portala sì ma non oltre se non è una delle tue peculiarità.
grazie mille per l'aiuto

Io tiro fuori la Spada Folgorante di Jingwei e ne faccio un bello spiedino...

Io invece odio le bestie quando sono da sole, perchè ti fanno passare lo sfizio di combattere... Amo invece quando trovo un accampamento di Predatori...

ormai io i predatori li reputo solo uno spreco di proiettili .asd:

cmq ho un piccolo problema .....

ok, missione di point lookout del libro ..... io l'ho trovato e hoi deciso di aiutare la povera ragazza .... mi dice che devo andare nella capitale a dunwich ..... ma i puntatori sono nei pressi della squola di spingfield .......

cosa devo fare ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro