UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datato in senso che alcuni titoli non girano con Windows 7.Provo a mettere compatibilita' XP SP2

per miticludus la mod la sto scaricando,ti dico dopo
(avevo capito che ti riferivi alla compatibilita quando dicevi datato)

la compatibilità è già su tutti a xp sp 2

(avevo capito che ti riferivi alla compatibilita quando dicevi datato)la compatibilità è già su tutti a xp sp 2
mai provato ad aggiornare la scheda audio? borderland a me dava problemi proprio per quello

mai provato ad aggiornare la scheda audio? borderland a me dava problemi proprio per quello
no,non so nemmeno che scheda ho...

con seven nn so come dirti di come arrivare a vedere che scheda grafica hai, ma controlla ti conviene. (aggiorna anche la scheda grafica)

nel PippaBoy nella sezione "Stats" vedi l'omino, la mascotte del gioco con gli arti menomati, sotto invece ci sono l'intossicazione da radiazioni e alla fine, l'ultimo schema, raffigura le astinenze con rispettivi "danni".
astinenza da:

-MedX: intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)

-alcol: carisma-1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità-1 (armi leggere, furtivo, PA)

-Psycho: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Stamina -1 ( bonus salute, resistenza danni ed armi, disarmato)

-Jet: carisma -1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)

-Mentats: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina)

ecco un piccolo ma utile schema, sono o no un amore:ahsisi: imparalo a memoria
grazie, disintossicandosi torna tutto normale?

grazie, disintossicandosi torna tutto normale?
per disintossicarti devi per forza visitare e pagare un medico, altrimenti sarebbe diventato ancora più facile se avessi potuto agire da solo. Ad ogni modo quest'aspetto dell'astinenza è sfruttato male, avanzando di livello i sintomi negativi non vengono percepiti come dovrebbero, in quanto alle abilità penalizzate il danno è talmente minimo da dimostrarsi futile, ci si sente sempre troppo potenti anche con 5 astinenze in corso, una delle tipiche stronzate della Bethesda non sviluppare bene questi aspetti del gioco di ruolo molto importanti.

Le idee le hanno, magari anche originali, ma le mettono tanto per... solo per fare numero, e che diamine pure, un buon 80% dei loro dannati giochi devono farlo sempre i Modder -.-

per disintossicarti devi per forza visitare e pagare un medico, altrimenti sarebbe diventato ancora più facile se avessi potuto agire da solo. Ad ogni modo quest'aspetto dell'astinenza è sfruttato male, avanzando di livello i sintomi negativi non vengono percepiti come dovrebbero, in quanto alle abilità penalizzate il danno è talmente minimo da dimostrarsi futile, ci si sente sempre troppo potenti anche con 5 astinenze in corso, una delle tipiche stronzate della Bethesda non sviluppare bene questi aspetti del gioco di ruolo molto importanti.Le idee le hanno, magari anche originali, ma le mettono tanto per... solo per fare numero, e che diamine pure, un buon 80% dei loro dannati giochi devono farlo sempre i Modder -.-
hai ragione... ricordo che pigliai un' astinenza da Jet, ma è come se non l' avessi proprio...

ma effetti visivi non ce ne sono? tipo non barcolla non si offusca la visuale
non so se era un problema grafico di incompatibilità,perchè dopo aver preso tutte le droghe che avevo e una bottiglia di vodka ogni tot minuti diventava violaceo lo schermo

offuscare se prendi una menomazione alla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io agli inizi mi sono fatto un'ora di gioco così xkè non potevo curarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

offuscare se prendi una menomazione alla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io agli inizi mi sono fatto un'ora di gioco così xkè non potevo curarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e scusa,si era bruciato il cervello con le droghe e la vodka?

e scusa,si era bruciato il cervello con le droghe e la vodka?
no una mazzata alla testa da parte di un supermutante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no una mazzata alla testa da parte di un supermutante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quando presi la prima menomazione alla testa credevo fosse esploso qualche colpo di Fat Man visto che vedevo tutto bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho installato i contenuti extra della goty......ora li devo attivare? E come?:morristend:

alexdemoit hai provato la mod?
si,basta mettere la cartella nella cartella Fallout 3 in programmi.

buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per train:

Per quanto riguarda Broken Steel devi finire la quest principale, e si attiva da sola (ricordati di aggiornare Fallout 3)... Per tutte le altre devi aspettare qualche minuto, e un avviso a schermo ti segnala che hai ricevuto i segnali radio necessari per accedere alle missioni... Fa tutto da solo, tu non devi fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho installato i contenuti extra della goty......ora li devo attivare? E come?:morristend:
per attivarle dentro, prima che il gioco parta devi andare in "file di dati" e spillarli. poi dentro il gioco aspetti un paio di secondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro