UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per esperienza personale ti dico che a me oblivion è piaciuto ma fallout non l'ho digerito per niente,lentissimo.l'unica cosa bella è la creazione del personaggio con l'intro
Quindi fallout è lentissimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Pensa che io Oblivion l'ho mollato anche per la sua lentezza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che se Fallout è ancora più lento mi sa che è meglio che lo lascio stare :unsisi:

Quindi fallout è lentissimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Pensa che io Oblivion l'ho mollato anche per la sua lentezza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che se Fallout è ancora più lento mi sa che è meglio che lo lascio stare :unsisi:
E comunque ti sconsiglierei di prendere Fallut 3 ora... Piuttosto aspetta New Vegas

E comunque ti sconsiglierei di prendere Fallut 3 ora... Piuttosto aspetta New Vegas
più che altro volevo capire se potrebbe piacermi o meno.

più che altro volevo capire se potrebbe piacermi o meno.
scusa, vediti la videorecensione su Spazio, inoltre conta che New Vegas avrà prezzo pieno all'uscita. Fallout 3 costa pochissimo incluso di espansioni, inoltre ha una miriade di MODS se intendi prenderlo per PC. Fai 2+2.

New Vegas lo pigli quando cala di prezzo e stai apposto.

scusa, vediti la videorecensione su Spazio, inoltre conta che New Vegas avrà prezzo pieno all'uscita. Fallout 3 costa pochissimo incluso di espansioni, inoltre ha una miriade di MODS se intendi prenderlo per PC. Fai 2+2.
New Vegas lo pigli quando cala di prezzo e stai apposto.
A me non me ne frega niente di New Vegas, se no avrei postato nel suo topic ufficiale, non capisco perchè continuate a citarlo ? Svegliaaaaaaa...

A me non me ne frega niente di New Vegas, se no avrei postato nel suo topic ufficiale, non capisco perchè continuate a citarlo ? Svegliaaaaaaa...
forse perchè è in pratica la stessissima cosa di F3, ma con migliorie? non so fai tu. Allora oh, prenditi F3 e buonanotte, di video sul web ne stanno a bizzeffe per farti un'idea. é un gioco lento in certi frangenti, conta molto l'esplorazione, la pazienza, e non mancano momenti da autentico sparatutto. La componente RPG fa cagare ed è un gioco molto user-friendly, se cerchi qualcosa di hardcore vai altrove oppure ci installi MODS. Giochi in prima e terza persona, quindi su questo no problema, se ti attirano le ambientazioni post-apocalittiche credo che dovresti provarlo almeno e dargli tempo. Non è che dopo 3 ore di gioco lo molli.

forse perchè è in pratica la stessissima cosa di F3, ma con migliorie? non so fai tu. Allora oh, prenditi F3 e buonanotte, di video sul web ne stanno a bizzeffe per farti un'idea. é un gioco lento in certi frangenti, conta molto l'esplorazione, la pazienza, e non mancano momenti da autentico sparatutto. La componente RPG fa cagare ed è un gioco molto user-friendly, se cerchi qualcosa di hardcore vai altrove oppure ci installi MODS. Giochi in prima e terza persona, quindi su questo no problema, se ti attirano le ambientazioni post-apocalittiche credo che dovresti provarlo almeno e dargli tempo. Non è che dopo 3 ore di gioco lo molli.
ok, era più o meno questo che volevo sapere, anche perchè sul lato tecnico ormai mi sono già fatto un'idea, ormai vedere i video del gamplay e ambientazioni non hanno più senso per me.

ok, era più o meno questo che volevo sapere, anche perchè sul lato tecnico ormai mi sono già fatto un'idea, ormai vedere i video del gamplay e ambientazioni non hanno più senso per me.
Ricordati di avere pazienza, sopratutto all'' inizio potrebbe causare noia...

Ricordati di avere pazienza, sopratutto all'' inizio potrebbe causare noia...
che è quello che è mi è successo con oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se con questo ci ho giocato per 7 ora circa.

P.S spero che in F3 non ci sia l'autolivellamento che francamente odio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che è quello che è mi è successo con oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se con questo ci ho giocato per 7 ora circa.P.S spero che in F3 non ci sia l'autolivellamento che francamente odio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In che senso autolivellamento'

In che senso autolivellamento'
I nemici salgono di livello quando sali anche tu. In questo modo non troverai mai mostri debolissimi o fortissimi, ma tutti fottutamente uguali... L'unico modo è alzare il livello di difficoltà, ma in sostanza non cambia nulla, il concetto di monotonia rimane.

I nemici salgono di livello quando sali anche tu. In questo modo non troverai mai mostri debolissimi o fortissimi, ma tutti fottutamente uguali... L'unico modo è alzare il livello di difficoltà, ma in sostanza non cambia nulla, il concetto di monotonia rimane.
Nah...in Fallout puoi capitare mostri superlativi già alle prime ore di gioco......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nah...in Fallout puoi capitare mostri superlativi già alle prime ore di gioco......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah ok, cmq alla fine me lo sono fatto imprestare ! L'introduzione è fatta davvero bene ! Inoltre è molto interessante il fatto di poter scegliere se rispondere bene alla gente oppure sgarbatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono appena uscito nel mondo esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appunto. Se vai ad Evergreen Mills incontri già il Behemot

ragazzi continua a freezarmi -_-''

ho l'ultima patch(1.7 mi sembra) e windows 7 ultimate 32 bit..scheda video nvidia geforce gtx460,processore intel 3..

gioco a dettagli massimi e aa 4x..vsync attivato..

poi boh,non so che altro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo massimo 5 minuti va in freeze..

ragazzi continua a freezarmi -_-''ho l'ultima patch(1.7 mi sembra) e windows 7 ultimate 32 bit..scheda video nvidia geforce gtx460,processore intel 3..

gioco a dettagli massimi e aa 4x..vsync attivato..

poi boh,non so che altro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo massimo 5 minuti va in freeze..
Prova a seguire questa guida Tommi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1. Click Start

2. Click “All Programs” (or just Programs, depending on the version of Windows, whether they’re using “classic,” etc.)

3. Go to the ffdshow folder.

4. Click “Audio decoder configuration.”

5. In the left hand pane, click “Info & debug.” This is the second entry in the list.

6. In the right hand pane, near the bottom, find a check box labelled “Don’t use ffdshow in:”

7. Check that box, and in the text box underneath (it lights up when you check the check box), add “fallout3.exe” (don’t include the quotes). If there is already something in that box, put a semi-colon ( ; ) after what’s already there, and fallout3.exe after that. Do NOT use spaces, since ffdshow will think that’s part of the filename. A valid entry would be “explorer.exe;fallout3.exe” (without quotes).

8. Finally, click “Ok” and start Fallout 3.

Prova a seguire questa guida Tommi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
1. Click Start

2. Click “All Programs” (or just Programs, depending on the version of Windows, whether they’re using “classic,” etc.)

3. Go to the ffdshow folder.

4. Click “Audio decoder configuration.”

5. In the left hand pane, click “Info & debug.” This is the second entry in the list.

6. In the right hand pane, near the bottom, find a check box labelled “Don’t use ffdshow in:”

7. Check that box, and in the text box underneath (it lights up when you check the check box), add “fallout3.exe” (don’t include the quotes). If there is already something in that box, put a semi-colon ( ; ) after what’s already there, and fallout3.exe after that. Do NOT use spaces, since ffdshow will think that’s part of the filename. A valid entry would be “explorer.exe;fallout3.exe” (without quotes).

8. Finally, click “Ok” and start Fallout 3.
provo e ti dico!

---------- Post added at 15:00:43 ---------- Previous post was at 14:40:16 ----------

EDIT:nella sezione "info&debug",non ho una casella da selezionare con l'opzione che dice :(

---------- Post added at 15:02:44 ---------- Previous post was at 15:00:43 ----------

niente ragazzi,trovato!

non è nella sezione che dice,ma in "controllo direct show",vediao se regge adesso..

---------- Post added at 15:07:57 ---------- Previous post was at 15:02:44 ----------

EDIT2: e niente,non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano,quando lo giocai sul mio portatile con xp non mi dette mai problemi..

---------- Post added at 17:31:03 ---------- Previous post was at 15:07:57 ----------

EDIT3:allora ragazzi,finalmente risolto!!

dopo aver girto per svariati forum,ho trovato questo su un blog di un certo Nicholas Head...

http://www.pdsys.org/blog/post/2009/02/07/Fallout-3-VideoDisplay-Freezes-sound-keeps-going.aspx

funziona alla grande!un'ora di gioco e nessun freeze!!!(prima dopo massimo 2 minuti)..

Praticamente fallout gestisce male i sistemi con più di 2 core(molti infatti lamentavano problemi dopo il passaggio a un quad o più),e con questa modifica al file .ini si fa utilizzare al gioco solo 2 core,così va a meraviglia..ora è perfetto,dettagli tutto al massimo,aa x4 e risoluzione 1280x960..

Io ho un i3-530,con 2 core fisici ma poichè ne fa vedere al sistema altri 2 virtuali,il gioco mi freezava..

provo e ti dico! 

---------- Post added at 15:00:43 ---------- Previous post was at 14:40:16 ----------

EDIT:nella sezione "info&debug",non ho una casella da selezionare con l'opzione che dice :(

---------- Post added at 15:02:44 ---------- Previous post was at 15:00:43 ----------

niente ragazzi,trovato!

non è nella sezione che dice,ma in "controllo direct show",vediao se regge adesso..

---------- Post added at 15:07:57 ---------- Previous post was at 15:02:44 ----------

EDIT2: e niente,non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano,quando lo giocai sul mio portatile con xp non mi dette mai problemi..

---------- Post added at 17:31:03 ---------- Previous post was at 15:07:57 ----------

EDIT3:allora ragazzi,finalmente risolto!!

dopo aver girto per svariati forum,ho trovato questo su un blog di un certo Nicholas Head...

http://www.pdsys.org/blog/post/2009/02/07/Fallout-3-VideoDisplay-Freezes-sound-keeps-going.aspx

funziona alla grande!un'ora di gioco e nessun freeze!!!(prima dopo massimo 2 minuti)..

Praticamente fallout gestisce male i sistemi con più di 2 core(molti infatti lamentavano problemi dopo il passaggio a un quad o più),e con questa modifica al file .ini si fa utilizzare al gioco solo 2 core,così va a meraviglia..ora è perfetto,dettagli tutto al massimo,aa x4 e risoluzione 1280x960..

Io ho un i3-530,con 2 core fisici ma poichè ne fa vedere al sistema altri 2 virtuali,il gioco mi freezava..
se è questione di usare 2 core basta fare ctrl+alt+canc e usare gestione attività, poi vai su processi, selezioni il processo desiderato e con il tasto dx del mouse selezioni "imposta affinità" a quel punto metti la spunta su quanti processori vuoi usare...

facile no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se è questione di usare 2 core basta fare ctrl+alt+canc e usare gestione attività, poi vai su processi, selezioni il processo desiderato e con il tasto dx del mouse selezioni "imposta affinità" a quel punto metti la spunta su quanti processori vuoi usare...facile no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
certo ma non sapevo che fosse quello il problema,l'ho scoperto adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambiare il file .ini di fallout penso sia più pratico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo ma non sapevo che fosse quello il problema,l'ho scoperto adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcambiare il file .ini di fallout penso sia più pratico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già...perchè se lo fai dalla gestione attività devi ripetere il processo ogni qualvolta ci giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro