xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente mi sembra sotto tono...di primo impatto.

Sicuramente sara' un gioco maestoso comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente mi sembra sotto tono...di primo impatto.
Sicuramente sara' un gioco maestoso comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si graficamente mi aspettavo di più, magari è indietro con lo sviluppo, ma comunque hype in ogni caso :hype:

Ma chissene se graficamente non è ai livelli di TW3, ora come ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per un gioco bethesda è più che ottimo dai :darton:

Comunque sarà ambientato a Boston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un gioco bethesda è più che ottimo dai :darton:
Comunque sarà ambientato a Boston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi la notizia trapelata non mi ricordo se nel 2008 o 2009 era vera alla fine :morris82:

Comunque bello, se non altro perchè dopo tutto questo tempo ci voleva...però mi sarei aspettato un qualche genere di twist...vedendo il trailer sembra proprio "troppo" fallout...

Poi *** il terzo giorno creò l'e3 e quindi siamo tutti contenti di vedere cosa ci riserva il gioco, sperando in qualcosina di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me la grafica non mi ha sorpreso più' di tanto, allora il cane ha un buon dettaglio e ottime texture, la parte dove c'è l'umano ampiamente sotto tono sembrano le texture del 3.

Comunque aspettiamo di vedere qualcosa in più

Che hype :ivan:

Solo che non sono a casa e ancora non sono riuscito a vedere sto ghezz di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sent from here with Topatalk

La musica anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io mi aspetto qualcosa di decisamente upgradato in qualche meccanica, tecnicamente non è che mi aspetti più di tanto alla fine.

si inizia a sentire dei rumors sul fatto che come per fallout3 anche per fallout4 i dlc saranno esclusiva temporanea di xbox one e solo successivamente usciranno su ps4... :pffs:

se fosse davvero così, da possessore di entrambe le console, opto per la one...rosicherei troppo a sapere che ci sono dlc interessanti e non poterli giocare.... :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo che vista questa partnership...facciano un ottimo lavoro di grafica e stabilità anche su one e non solo su ps! :kep88:

si inizia a sentire dei rumors sul fatto che come per fallout3 anche per fallout4 i dlc saranno esclusiva temporanea di xbox one e solo successivamente usciranno su ps4... :pffs:
se fosse davvero così, da possessore di entrambe le console, opto per la one...rosicherei troppo a sapere che ci sono dlc interessanti e non poterli giocare.... :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo che vista questa partnership...facciano un ottimo lavoro di grafica e stabilità anche su one e non solo su ps! :kep88:
Considerando i giochi più recenti, tipo quello dei polacchi, c'è da starne certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque non ho letto nulla a riguardo dei DLC, fonte? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro