xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non leggo notizie 4 giorni e va cosa mi ritrovo :game::game::game::game:

speriamo nel 4 sennò bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi non gli bastassero i soldi... Cioè non stiamo parlando di Capcom che ormai so 3 falliti dentro, sta qua è gente che se tira fuori un teaser di Fallout con tanto di prenotazioni il giorno dopo si ritrova col doppio dei milioni.

non capisco quale senso avrebbe fare il remastered ????

ne hanno mai fatto uno in passato ? secondo me sarà un gioco nuoov, poi se Fallout 4 o New Boston non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale.

CGk3r8KUIAAbIWV.png

46910_2_0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ora il sito è down, ma è ufficiale la cosa. :hype:

Alla facciazza di chi lo pensava cross gen o un remaster.

Mamma mia che bella notizia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer? Non è un teaser? :morristend:

sia lodato il sole :ivan:

adesso speriamo anche in dishonored 2.

Dite che lo portano all'E3? Intanto vediamo questo trailer redicatore:

Dite che lo portano all'E3? Intanto vediamo questo trailer redicatore:
Sure che lo portano all'E3. Lo droppano prima nel tentativo di farsi pubblicità e far seguire a molta più gente la loro conferenza; che essendo alle 3:00 nostrane col caspita che mi sveglio a sguirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stavo pensando, in questa gen dominata da sempre più bug e patch su patch, ho paura per questo Fallout 4 :rickds:

cgk-yawuyaabvai-jpg.4942

Pubblicità
Pubblicità
Indietro