xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello tecnico sono pessimista pure io....spero di sbagliarmi...vedremo. Manca poco
diciamo le cose come stanno..senza fare console war...

se la versione one di fallout dovessere essere uguale a quella ps4 sare sorpesissimo...

99 su 100 ci saranno purtroppo delle mancanze o delle criticità a livello graficio e/o di fluifità... :tragic:

 
Ciao a tutti, secondo voi è consigliato aver giocato i capitoli precedenti prima di giocare al nuovo Fallout 4?

 
Ciao a tutti, secondo voi è consigliato aver giocato i capitoli precedenti prima di giocare al nuovo Fallout 4?
è consigliabile solo perchè sono dei grandi giochi

soprattutto fallout 3

new vegas è un gradino sotto

a livello di storia e di trama direi che puoi anche non giocarli

non è indispensabile

 
Ciao a tutti, secondo voi è consigliato aver giocato i capitoli precedenti prima di giocare al nuovo Fallout 4?
soltanto per capire le dinamiche,anche se in questo quarto capitolo ci sono delle differenze,ma le storie sono comunque separate per cui non è necessario,ma il terzo fossi in te lo farei, adesso te lo tirano dietro per un tozzo di pane,e comunque sapevo che davano anche il 3 a chi prenotava il 4 mi sembra...;p

- - - Aggiornato - - -

diciamo le cose come stanno..senza fare console war...
se la versione one di fallout dovessere essere uguale a quella ps4 sare sorpesissimo...

99 su 100 ci saranno purtroppo delle mancanze o delle criticità a livello graficio e/o di fluifità... :tragic:
ma guarda,io resto fiducioso,alla fine in questo genere di giochi,almeno per me,non è cosi necessario il graficone,io perlopiù spero soltanto che non ci siano i soliti millemila bug della bethesda,specie quelli che ti cancellano i salvataggi come mi è accaduto a volte col 3 e con NV,che era di obsidian ma siamo li...:morris82:
 
La cover mi fa cagare a spruzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fallout_4_is_gold.jpg
 
Alla fine ho rinunciato a tony hawk definitivamente. devo economizzare.

Prenderò Fallout per la gioia di voi amanti di questo giochini

:brolo:
 
Alla fine ho rinunciato a tony hawk definitivamente. devo economizzare.Prenderò Fallout per la gioia di voi amanti di questo giochini

:brolo:
Hai rinunciato a risparmiare soldi su un giocodemmerda? :morristend:

 
Fallout 4: Disponibile il preload su Xbox Store per Xbox One

Ad un paio di settimane dalla sua data d'uscita ufficiale, Fallout 4 è ora disponibile in preload completo su Xbox Store per Xbox One. Coloro che hanno effettuato la prenotazione del gioco presso lo store digitale di Microsoft possono sin da subito effettuare il download completo del prodotto, che varia dai 28.12 GB per l'edizione americana ai 35 GB a seconda del supporto ad altre lingue.


Come di consueto, i giocatori dovranno attendere sino alla mezzanotte del 10 novembre per poter iniziare a giocare al titolo.


 


Ricordiamo che Fallout 4 è atteso per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.


 


Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

E se non ricordo male dovrebbe esserci Fallout 3 in regalo a chi lo ha ordinato sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Fallout 4: niente mod tools per console

Rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha affermato che non saranno pubblicati gli strumenti per lo sviluppo di mod di Fallout 4 per console, ma solo per PC. Tuttavia, le mod potranno essere utilizzate anche su queste ultime. Per ora il supporto alle mod è stato confermato relativamente all'edizione Xbox One, ma, dato che Hines ha parlato al plurale, ciò conferma in modo ufficioso le indiscrezioni che parlavano della possibilità di utilizzarle su Playstation 4 dei giorni scorsi.

 


Spaziogames

 
Fallout 4, ecco i controlli dell'edizione Xbox One

Nel corso della giornata odierna, diversi utenti Reddit si sono accorti che l'applicazione Microsoft Smart Glass ha già pubblicato il manuale dei controlli di Fallout 4 nella sua edizione Xbox One. Ne hanno quindi catturato gli screen, proponendoli in un'apposita galleria in Rete. Se la cosa vi interessa e volete scoprire tutti i gesti che il vostro alter ego sopravvissuto potrà compiere, potete visitare il link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.

 


Spaziogames

 
Chi ha prenotato dallo store e' riuscito a scaricare la versione completa? Scusate se ripeto la domanda ma a me continua a scaricare un piccolo file e basta. Mi sto preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
[video=youtube_share;fvmifSyRxg8]



 


Niente demo per Fallout 4

 


Pete Hines, vice presidente e capo delle relazioni pubbliche e del marketing presso Bethesda, ha confermato che non ci sarà alcuna demo per Fallout 4. Rispondendo a un utente tramite il proprio profilo Twitter, egli ha spiegato come non sia possibile “tagliare un gioco in un piccolo pezzo.” Occorre precisare quanto fosse altamente improbabile poter vedere una demo di Fallout 4 ma ora sono stati dissipati tutti i dubbi grazie alla risposta di Pete Hines.

 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ancora immagini leak (più belle) per Fallout 4

Il nostro lettore egy88 ci ha segnalato una ulteriore galleria di immagini leak proveniente da Fallout 4, che mostra un aspetto grafico molto migliore di quello che avevamo visto ieri con le prime immagini pubblicate dagli utenti – pesantemente compresse. Vi proponiamo questa nuova serie di screen, che mostrano anche lo scenario in notturna, in calce alla nostra notizia.

 


Per vedere gli screen alla qualità originale, potete cliccare qui. Vi ricordiamo che Fallout 4 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 10 novembre. Per tutti gli ulteriori dettagli sull'opera, vi invitiamo a consultare i nostri approfondimenti dedicati.


 


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224454/ancora-immagini-leak-piu-belle-per-fallout-4.aspx

 
[h=2]Trapelati un sacco di dettagli sul sistema di gioco di Fallout 4[/h]

Abbiamo oramai capito che diversi videogiocatori sono già in possesso della loro copia di
Fallout 4
– motivo per cui stanno sbucando un po' da ogni dove delle immagini leak. A queste ultime, hanno fatto seguito dei dettagli, diffusi su
Reddit
da chi afferma di avere in mano il gioco, e che svelano qualche aspetto delle meccaniche.


 


Innanzitutto, si parla dei livelli di difficoltà: potrete giocare a molto facile, facile, normale, difficile, molto difficile e sopravvivenza. Mano a mano che il livello di difficoltà si fa più alto, saranno maggiori i danni subiti, la comparsa di mostri leggendari e la loro resistenza.


La fonte dichiara anche che il combattimento è migliorato, e che è anche possibile avvertire le differenze da un'arma all'altra. Riferisce anche che l'intelligenza artificiale è ben realizzata: i nemici si nascondono e, quando vi arrecano danni, vi rincorrono per cercare di finirvi.


 


La fonte dichiara anche che le animazioni sono molto curate, e che tutti i volti sono diversi e riconoscibili. Si parla poi della costruzione dei propri insediamenti, che consente di fare tante possibili scelte, modificando edifici già presenti o ricostruendo tutto da zero.


 


Una volta stabilito quale sarà la vostra casa, dovrete gestirla: potrete, ad esempio, rendere la vostra casa un insediamento occupato da alcune persone che potremmo definire "buone", ma dovrete aiutarle a risolvere i loro problemi. Inoltre, dovrete prendervi cura dei vostri alleati, portandogli cibo, acqua ed energia, e di tanto in tanto vi contatteranno durante le vostre scorribande per chiedervi di tornare a casa, perché hanno bisogno del vostro aiuto.


 


Viene anche riferito che sono presenti tra le 12 e le 15 armi base, ma che grazie alla modalità modifica potete scegliere tra i 25 e i 30 pezzi per personalizzarle.


Sono poi presenti i caricamenti: viene riferito che uscire da piccole strutture non comporta caricamenti, ma passare a quelle grosse sì. Praticamente, spostarsi dalla Zona Contaminata ad un grosso palazzo (o viceversa) avrà tempi di caricamento. Quelli definiti più lunghi, però, sono quelli del viaggio rapido.


 


In merito ai perk, viene riferito che bisognerà scegliere con cura quali sviluppare, perché avranno un impatto sulle nostre possibilità di interazione. L'hacking, ad esempio, potrebbe non essere abbastanza sviluppato per violare alcune aree, e sarete quindi costretti a rinunciare fino a quando non migliorerete.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
[h=2] Fallout 4: Pete Hines 'sconvolto' per i leak del gioco :patpat:[/h]

Come ormai ben noto, nelle ultime ore stanno emergendo un sacco di leaks per quanto riguarda
Fallout 4
. Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha espresso la propria costernazione tramite Twitter, definendosi sconvolto per quanto accaduto. Egli inoltre si è rifiutato di commentare qualsiasi leak riguardanti il gioco, specificando come egli ora si senta come se qualcuno stesse già aprendo, a novembre, i regali di Natale.


Pete Hines ha invitato i fan in possesso del titolo di non condividere ulteriori leaks su
Fallout 4
incoraggiando gli altri utenti a non osservare quanto trapelato per potersi godere a pieno l'esperienza di gioco con il titolo in arrivo il 10 novembre su
PC
,
PlayStation
4 e
Xbox One
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ragazzi ho preso fallout 4 dallo Store ma il codice di fallout 3 ancora non mi arriva ! Come dovrebbe funzionare????

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top