- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Credo sia un'iniziativa only DDma anche se lo prenoto da mediaworld avrò comunque fallout 3 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia un'iniziativa only DDma anche se lo prenoto da mediaworld avrò comunque fallout 3 ??
Nope basta prenotarlo da qualsiasi parte e si avrà un codice per Fallout 3 da riscattare .Credo sia un'iniziativa only DD
Io però mi auguro che quel senso di desolazione sia rimasto intatto...Beh in realtà ciò che può far rimanere spiazzati è la scelta, che sinceramente io approvo, del mondo post-apocalittico ma dove gli abitanti si stanno abituando e tentano di riplasmare un sorta di società.Gli altri fallout sono sempre stati molto wild west diciamo.
Però certo è che se non ti attira dal 3 non hai granchè motivo di comprarlo.
Visto gli nuovi screen e............no non ci siamo....già non mi piace l'ambientazione post apocalittica (giusto mad max mi attira e cmq è una cosa mia) il gioco boh non mi ha mai attirato veramente già dal 3.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mah aspetterò vostre opinioni.
[video=youtube_share;ivStn8l6_9w]
Perché non ho il tempo di giocarlo ? Perché ? Sto launch trailer mi ha messo un hype addosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non trovo nulla di scritto. Solo che si può costruire e basta.raga ma le case da costruire hanno zone predefinite o dove si vuole ?
Dovrebbero renderli illegali certi launch trailer, non ero fomentato così da ormai 3 anni e passaPerché non ho il tempo di giocarlo ? Perché ? Sto launch trailer mi ha messo un hype addosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png