xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia un'iniziativa only DD
Nope basta prenotarlo da qualsiasi parte e si avrà un codice per Fallout 3 da riscattare .

- - - Aggiornato - - -

Fallou 3 arriverà su Xbox One la prossima settimana

Microsoft ha confermato quest'oggi che Fallout 3 giungerà su Xbox One, grazie alla retrocompatibilità, la prossima settimana. Questo significa che chiunque abbia prenotato Fallout 4 per la console di ultima generazione potrà giocare al terzo capitolo della serie Bethesda a partire dal 12 novembre, quando la retrocompatibilità debutterà su Xbox One.

Fallout 3 sarà quindi uno dei 100 titoli che saranno disponibili al lancio di questa funzionalità. Ricordiamo che l'elenco completo sarà svelato da Microsoft durante la giornata di lunedì 9 novembre.

Fonte:
Spaziogames

ormai manca poco dajee,per ingannare l'attesa mi sto rigiocando tutto fallout 3 e new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto gli nuovi screen e............no non ci siamo....già non mi piace l'ambientazione post apocalittica (giusto mad max mi attira e cmq è una cosa mia) il gioco boh non mi ha mai attirato veramente già dal 3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mah aspetterò vostre opinioni.

Beh in realtà ciò che può far rimanere spiazzati è la scelta, che sinceramente io approvo, del mondo post-apocalittico ma dove gli abitanti si stanno abituando e tentano di riplasmare un sorta di società.

Gli altri fallout sono sempre stati molto wild west diciamo.

Però certo è che se non ti attira dal 3 non hai granchè motivo di comprarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh in realtà ciò che può far rimanere spiazzati è la scelta, che sinceramente io approvo, del mondo post-apocalittico ma dove gli abitanti si stanno abituando e tentano di riplasmare un sorta di società.Gli altri fallout sono sempre stati molto wild west diciamo.

Però certo è che se non ti attira dal 3 non hai granchè motivo di comprarlo.
Io però mi auguro che quel senso di desolazione sia rimasto intatto...

Del resto, la peculiarità di Fallout è sempre stata questa...

Visto gli nuovi screen e............no non ci siamo....già non mi piace l'ambientazione post apocalittica (giusto mad max mi attira e cmq è una cosa mia) il gioco boh non mi ha mai attirato veramente già dal 3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mah aspetterò vostre opinioni.

mi sa che queto gioco e' l'ultimo che dovresti considerare :rickds:

per questo titolo e rise of the tomb raider sono molto indeciso perchè i capitoli precedenti mi sono piaciuti molto ma ho già speso parecchio e avendo già parecchia roba da giocare so che o mi ci dedicherei seriamente tra qualche settimana/mese

di fronte a una pipboy edition non resisterei, ma non credo che ne arriveranno di non prenotate, quindi...anche se la limited del 3 si trovava tranquillamente ovunque

magari sotto natale spunta qualche offerta,è altamente probabile che gamestop lo metta a 50€, mi pare che l'anno scorso quello era il massimo dello sconto per i titoli più recenti quando hanno fatto le offerte di natale

intanto rimetto su fallout 3 su 360, che ho ancora i dlc da giocare e un bel po' di obiettivi

ragazzi vi dò una bella notizia e disponibile online il gioco a 50 euro per ps4 e xbox one

[video=youtube;Fc-SQVcx85w]

Ultima modifica da un moderatore:
hype over 9000 !!!!

:coccolinofap::coccolinofap::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype:

[video=youtube_share;ivStn8l6_9w]

Bellissimo video. Quindi Dogmeat sarà pal, o boy, a seconda del sesso del protagonista :ivan:

Perché non ho il tempo di giocarlo ? Perché ? Sto launch trailer mi ha messo un hype addosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perché non ho il tempo di giocarlo ? Perché ? Sto launch trailer mi ha messo un hype addosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi gioco Lara almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovrebbero renderli illegali certi launch trailer, non ero fomentato così da ormai 3 anni e passa :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro