xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
volevo prima prendere tomb raider e lasciare questo per natale, ma leggervi mi da delle fitte tremende al cuore:tragic:

salve gente volevo un informazione... il mio amico e in possesso di fallout 4 mi ha regalato il codice da riscattare che gli e uscito di fallout 3 .. lho riscattato e andato tutto a buon fine ma non vedo ne nei miei gioche e neanche in coda come mai????

Raga sapete dove trovare del cibo da piantare per fare coltivazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so se

1) prenderlo...Non ho mai giocato a i fo precedenti...ma l'ambientazione mi tenta molto anche se mi sembra un skyrim versione apocalittica...

2 se lo prendo...per quale console?x1 o ps4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve gente volevo un informazione... il mio amico e in possesso di fallout 4 mi ha regalato il codice da riscattare che gli e uscito di fallout 3 .. lho riscattato e andato tutto a buon fine ma non vedo ne nei miei gioche e neanche in coda come mai????
Perché la retrocompatibilità arriva nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga sapete dove trovare del cibo da piantare per fare coltivazione?

In giro un pó dappertutto,di certo dai mercanti della città di Diamond

In giro un pó dappertutto,di certo dai mercanti della cittÃ* di Diamond í*½í¸Š
Ancora devo arrivarci a diamond... Ma in giro intendi anche nelle zone aperte o nei locali chiusi?

Ancora devo arrivarci a diamond... Ma in giro intendi anche nelle zone aperte o nei locali chiusi?

Anche al chiuso nei contenitori,e nei frigo e sui nemici morti,specie ghoul

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a :

assegnare i compiti, difesa orto, ecc, ai coloni quando si inizia a colonizzare la citta?

ho appena montato le pompe di acqua, ma adesso sono bloccato, mi fa solo fare il baratto con i coloni quando dovrei assegnare loro una posizione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma gli utenti che parlavano di grafica vergognosa e postavano gif con la versione One che si bloccava, che fine hanno fatto ?

tra un vault e un altro avranno trovato un briciolo di pudore ?

Ma gli utenti che parlavano di grafica vergognosa e postavano gif con la versione One che si bloccava, che fine hanno fatto ?
Io ho postato la gif ma non ho parlato di grafica vergognosa. Nell'altra sezione d'altro canto si è scatenata l'ira delle checche isteriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero solo perplesso, ma leggendo i vostri commenti noto che come sempre internet è veramente un posto infame e stasera non vedo l'ora di iniziarlo.

Scusate io ho acquistato da gamestop il season pass

Il codice posso già inserirlo sulla console ora anche se i dlc non ci sono ancora o conviene usare il codice del season pass solo quando sarà uscito il primo dlc?

Grazie

Scusate io ho acquistato da gamestop il season passIl codice posso già inserirlo sulla console ora anche se i dlc non ci sono ancora o conviene usare il codice del season pass solo quando sarà uscito il primo dlc?

Grazie
Semmai ti conviene riscattarlo ora, non dovrebbero esserci problemi e non rischi che ti possa scadere (in realtà non dovrebbe scadere ma non si sa mai con questi codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

A proposito di Season Pass: nella copia normal che ho ricevuto da Amazon ho trovato un voucher con scritto "Season Pass": è il voucher per scaricare il 3 o mi hanno fatto la sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho postato la gif ma non ho parlato di grafica vergognosa. Nell'altra sezione d'altro canto si è scatenata l'ira delle checche isteriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero solo perplesso, ma leggendo i vostri commenti noto che come sempre internet è veramente un posto infame e stasera non vedo l'ora di iniziarlo.
Ovviamente mi riferivo alle stesse checche isteriche che se le texture del bidè del bagno del garage non sono perfette gridano alla vergogna e postano #BUGTHESTA sui social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso vado a farmi bannare nell'altro threed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Semmai ti conviene riscattarlo ora, non dovrebbero esserci problemi e non rischi che ti possa scadere (in realtà non dovrebbe scadere ma non si sa mai con questi codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).
A proposito di Season Pass: nella copia normal che ho ricevuto da Amazon ho trovato un voucher con scritto "Season Pass": è il voucher per scaricare il 3 o mi hanno fatto la sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Codice per scaricare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da domani potrai scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto 3 ore filate ieri sera e non ho avuto mezzo problema, qualche calo di frame mentre entravo in città ma il resto perfetto.

Graficamente l'ho trovato molto curato per quanto riguarda i dettagli ma sotto la media per quanto riguarda l'impatto grafico stesso.

Scusate io ho acquistato da gamestop il season passIl codice posso già inserirlo sulla console ora anche se i dlc non ci sono ancora o conviene usare il codice del season pass solo quando sarà uscito il primo dlc?

Grazie
Non dovrebbero esserci problemi anche a riscattarlo adesso, forse ti fa scaricare il file del Season Pass stesso, se invece non c'è quello sicuramente si tratterà di un semplice accredito di soldi per i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come si fa a :

assegnare i compiti, difesa orto, ecc, ai coloni quando si inizia a colonizzare la citta?

ho appena montato le pompe di acqua, ma adesso sono bloccato, mi fa solo fare il baratto con i coloni quando dovrei assegnare loro una posizione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devi tenere premuto back per far uscire i vari compiti per costruire o riciclare diciamo, e quando la schermata è attiva se vai su una persona di da l'opzione comanda poi vai dove ci sono le piante e clicchi sopra( l'opzione " vai")

io son già propenso ad ammazzare tutti, dopo che li salvi devi pure accudirli in tutto, si chiama fallout mica giulia passione tata :bah!:

ho deciso di fare una missione , devo semplicemente far fuori dei predoni che infastidiscono, dopo quasi 3 ore ho staccato e devo ancora finire, spero solo di non aver sbagliato posto:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro