Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché la retrocompatibilità arriva nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve gente volevo un informazione... il mio amico e in possesso di fallout 4 mi ha regalato il codice da riscattare che gli e uscito di fallout 3 .. lho riscattato e andato tutto a buon fine ma non vedo ne nei miei gioche e neanche in coda come mai????
In giro un pó dappertutto,di certo dai mercanti della città di DiamondRaga sapete dove trovare del cibo da piantare per fare coltivazione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ancora devo arrivarci a diamond... Ma in giro intendi anche nelle zone aperte o nei locali chiusi?In giro un pó dappertutto,di certo dai mercanti della cittÃ* di Diamond í*½í¸
Anche al chiuso nei contenitori,e nei frigo e sui nemici morti,specie ghoulAncora devo arrivarci a diamond... Ma in giro intendi anche nelle zone aperte o nei locali chiusi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si domani ma credevo che potevo gia scaricarlo e vederlo in coda ....Perché la retrocompatibilità arriva nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, grazie milleAnche al chiuso nei contenitori,e nei frigo e sui nemici morti,specie ghoul í*½í¸
Io ho postato la gif ma non ho parlato di grafica vergognosa. Nell'altra sezione d'altro canto si è scatenata l'ira delle checche isteriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa gli utenti che parlavano di grafica vergognosa e postavano gif con la versione One che si bloccava, che fine hanno fatto ?
tra un vault e un altro avranno trovato un briciolo di pudore ?
Semmai ti conviene riscattarlo ora, non dovrebbero esserci problemi e non rischi che ti possa scadere (in realtà non dovrebbe scadere ma non si sa mai con questi codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).Scusate io ho acquistato da gamestop il season passIl codice posso già inserirlo sulla console ora anche se i dlc non ci sono ancora o conviene usare il codice del season pass solo quando sarà uscito il primo dlc?
Grazie
Ovviamente mi riferivo alle stesse checche isteriche che se le texture del bidè del bagno del garage non sono perfette gridano alla vergogna e postano #BUGTHESTA sui social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho postato la gif ma non ho parlato di grafica vergognosa. Nell'altra sezione d'altro canto si è scatenata l'ira delle checche isteriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero solo perplesso, ma leggendo i vostri commenti noto che come sempre internet è veramente un posto infame e stasera non vedo l'ora di iniziarlo.
Codice per scaricare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSemmai ti conviene riscattarlo ora, non dovrebbero esserci problemi e non rischi che ti possa scadere (in realtà non dovrebbe scadere ma non si sa mai con questi codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).
A proposito di Season Pass: nella copia normal che ho ricevuto da Amazon ho trovato un voucher con scritto "Season Pass": è il voucher per scaricare il 3 o mi hanno fatto la sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Da domani potrai scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve gente volevo un informazione... il mio amico e in possesso di fallout 4 mi ha regalato il codice da riscattare che gli e uscito di fallout 3 .. lho riscattato e andato tutto a buon fine ma non vedo ne nei miei gioche e neanche in coda come mai????
Ho fatto 3 ore filate ieri sera e non ho avuto mezzo problema, qualche calo di frame mentre entravo in città ma il resto perfetto.Ma gli utenti che parlavano di grafica vergognosa e postavano gif con la versione One che si bloccava, che fine hanno fatto ?
tra un vault e un altro avranno trovato un briciolo di pudore ?
Non dovrebbero esserci problemi anche a riscattarlo adesso, forse ti fa scaricare il file del Season Pass stesso, se invece non c'è quello sicuramente si tratterà di un semplice accredito di soldi per i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate io ho acquistato da gamestop il season passIl codice posso già inserirlo sulla console ora anche se i dlc non ci sono ancora o conviene usare il codice del season pass solo quando sarà uscito il primo dlc?
Grazie
Come si fa a :
assegnare i compiti, difesa orto, ecc, ai coloni quando si inizia a colonizzare la citta?
ho appena montato le pompe di acqua, ma adesso sono bloccato, mi fa solo fare il baratto con i coloni quando dovrei assegnare loro una posizione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png