xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fake

McdRmD2.png

Comincio ad odiare i beth,lancian un gioco ogni eone di anni e perdipiu è sempre il piu buggato dell'universo lol...:rickds:

Fallout 4: un insider è sicuro della presenza all'E3 2015

Il noto industry insider Shinobi602 si è detto sicuro, rispondendo via Twitter a una precisa domanda di un utente, che Fallout 4 sarà presente all'E3 di quest'anno. L'insider ha spiegato che in una scala da 1 a 10 le possibilità che il gioco sia presente alla fiera videoludica sono pari a 11.

Precisiamo naturalmente come non ci sia nulla di ufficiale a riguardo e in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito vi lasciamo al tweet di Shinobi602:

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 4: un insider è sicuro della presenza all'E3 2015
Il noto industry insider Shinobi602 si è detto sicuro, rispondendo via Twitter a una precisa domanda di un utente, che Fallout 4 sarà presente all'E3 di quest'anno. L'insider ha spiegato che in una scala da 1 a 10 le possibilità che il gioco sia presente alla fiera videoludica sono pari a 11.

Precisiamo naturalmente come non ci sia nulla di ufficiale a riguardo e in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito vi lasciamo al tweet di Shinobi602:

SpazioGames
io ci spero sempre... sempre.. però... :tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quanto hype tutto insieme :rickds::rickds::rickds::rickds: spero però che non rimarremo delusi a giugno... :tragic::tragic:

basta che non facciano uno schifo come New Vegas
New Vegas schifo proprio no.

dal punto di vista ruolistico,per esempio,NV è superiore al 3.

quanto hype tutto insieme :rickds::rickds::rickds::rickds: spero però che non rimarremo delusi a giugno... :tragic::tragic:
Sarebbe bello il trittico Dishonored 2, Doom e Fallout 4 :ooo:

New Vegas schifo proprio no.dal punto di vista ruolistico,per esempio,NV è superiore al 3.
Eh ma il gameplay non conta niente, come al solito.

Fallout 3 è stato fin troppo sopravvalutato per i miei gusti.

Sarebbe bello il trittico Dishonored 2, Doom e Fallout 4 :ooo:
Mamma mia!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma DooM è abbastanza sicuro comunque che c'è! o lì o al QuakeCon, Dishonored 2 e Fallout 4... boh boh alone di mistero da tempo :morristend:

New Vegas schifo proprio no.dal punto di vista ruolistico,per esempio,NV è superiore al 3.
Quotone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallout4 anche per xbox360 o solo per le nuove console?

Ho adorato Fallout3 tanto che l'ultima partita che ho fatto risale a due giorni fa...ogni tanto ci rigioco sempre molto volentieri anche dopo anni dal primo avvio

Fallout4 anche per xbox360 o solo per le nuove console?Ho adorato Fallout3 tanto che l'ultima partita che ho fatto risale a due giorni fa...ogni tanto ci rigioco sempre molto volentieri anche dopo anni dal primo avvio
Sicuramente fallout 4 sarà only current gen, è scontato il fatto che il suo arrivo così in ritardo rispetto alle aspettative è quasi sicuramente dovuto al suo adattamento sulle nuove console. E poi farlo ancora per le vecchie 360 e ps3, sarebbe un suicidio per la qualità generale del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hype a 1000 ma stavolta aspetteró nn ho piu voglia di fare il beta tester per la beth :pffs:

Eh ma il gameplay non conta niente, come al solito.

Fallout 3 è stato fin troppo sopravvalutato per i miei gusti.
a mio parere è stato più che altro sottovalutato(ingiustamente) New Vegas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro