F
Falo
Fake

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci spero sempre... sempre.. però... :tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFallout 4: un insider è sicuro della presenza all'E3 2015
Il noto industry insider Shinobi602 si è detto sicuro, rispondendo via Twitter a una precisa domanda di un utente, che Fallout 4 sarà presente all'E3 di quest'anno. L'insider ha spiegato che in una scala da 1 a 10 le possibilità che il gioco sia presente alla fiera videoludica sono pari a 11.
Precisiamo naturalmente come non ci sia nulla di ufficiale a riguardo e in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito vi lasciamo al tweet di Shinobi602:
SpazioGames
New Vegas schifo proprio no.basta che non facciano uno schifo come New Vegas
Sarebbe bello il trittico Dishonored 2, Doom e Fallout 4quanto hype tutto insiemespero però che non rimarremo delusi a giugno... :tragic::tragic:
Eh ma il gameplay non conta niente, come al solito.New Vegas schifo proprio no.dal punto di vista ruolistico,per esempio,NV è superiore al 3.
Mamma mia!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSarebbe bello il trittico Dishonored 2, Doom e Fallout 4![]()
Quotone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNew Vegas schifo proprio no.dal punto di vista ruolistico,per esempio,NV è superiore al 3.
Sicuramente fallout 4 sarà only current gen, è scontato il fatto che il suo arrivo così in ritardo rispetto alle aspettative è quasi sicuramente dovuto al suo adattamento sulle nuove console. E poi farlo ancora per le vecchie 360 e ps3, sarebbe un suicidio per la qualità generale del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFallout4 anche per xbox360 o solo per le nuove console?Ho adorato Fallout3 tanto che l'ultima partita che ho fatto risale a due giorni fa...ogni tanto ci rigioco sempre molto volentieri anche dopo anni dal primo avvio
a mio parere è stato più che altro sottovalutato(ingiustamente) New Vegas.Eh ma il gameplay non conta niente, come al solito.
Fallout 3 è stato fin troppo sopravvalutato per i miei gusti.