In che senso non sono rassicuranti?!... :tragic:Le mod non sono esclusiva, ci lavoreranno prima su Xbox.Probabile siano simili così dicono in bethesda, i primi pareri sul gioco non sono rassicuranti però purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso non sono rassicuranti?!... :tragic:Le mod non sono esclusiva, ci lavoreranno prima su Xbox.Probabile siano simili così dicono in bethesda, i primi pareri sul gioco non sono rassicuranti però purtroppo.
Parlano di queste Quest Secondarie di basso livello, poco interessanti, mondo piccolo, forse anche più piccolo di Fallout 3In che senso non sono rassicuranti?!... :tragic:
Sul comparto tecnico, in particolare é gente con la versione ps4. Sulla versione One non ho trovato nulla in giro magari ha meno problemi di frame.In che senso non sono rassicuranti?!... :tragic:
boh,sta cosa non la capirò mai,perchè alcuni lo possano vendere prima ed altri no....:morristend:,capisco i negozietti,non rilasciano scontrino o fattura e via,ma queste negozi online non possono non fatturare....Uscito da un paio di giorni su consoleplanet a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho chiamato il gs,han detto forse nel pomeriggio,nel caso mi mandano un sms...:game:Si comincia ragazzi: dite se GS lo droppa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tienici informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifho chiamato il gs,han detto forse nel pomeriggio,nel caso mi mandano un sms...:game:
Le recensioni del web dalle 14!A quando la recensione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono al 41% di download, dai che da mezzanotte inizio a nerdarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif notte in bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voto 4.5Tienici informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le recensioni del web dalle 14!
trololololololol!!voto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.
Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.
Sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a cod si compra cod.
Mappa minuscola, 11 minuti per percorrerla in diagonale.
Insomma, dovevo prendere tony hawk
:brolo: Si certo :brolo: