xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le mod non sono esclusiva, ci lavoreranno prima su Xbox.Probabile siano simili così dicono in bethesda, i primi pareri sul gioco non sono rassicuranti però purtroppo.
In che senso non sono rassicuranti?!... :tragic:

Parlano di queste Quest Secondarie di basso livello, poco interessanti, mondo piccolo, forse anche più piccolo di Fallout 3

Sul comparto tecnico, in particolare é gente con la versione ps4. Sulla versione One non ho trovato nulla in giro magari ha meno problemi di frame.

Ah ok.

Anche io infatti leggevo di cali sulal ps4... Ma nessuna crtica ancora sulla one... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Possibilità che il gs lo sganci oggi?:morristend:

Presumo che sia già uscito da giorni dato che ci sono persone che giocano già nella mia lista amici, compreso gente lvl 22 lol :morristend::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito da un paio di giorni su consoleplanet a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito da un paio di giorni su consoleplanet a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh,sta cosa non la capirò mai,perchè alcuni lo possano vendere prima ed altri no....:morristend:,capisco i negozietti,non rilasciano scontrino o fattura e via,ma queste negozi online non possono non fatturare....:bah!:

Ragazzi ma anche pre ordinandolo da Amazon si ha la copia digitale del tre?

Si comincia ragazzi: dite se GS lo droppa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io preferisco aspettare day one e aggiornamento per non perdermi niente

Si comincia ragazzi: dite se GS lo droppa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho chiamato il gs,han detto forse nel pomeriggio,nel caso mi mandano un sms...:game:

A quando la recensione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono al 41% di download, dai che da mezzanotte inizio a nerdarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif notte in bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto mangiando le mani visto che non potrò giocarlo prima di natale:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho chiamato il gs,han detto forse nel pomeriggio,nel caso mi mandano un sms...:game:
Tienici informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A quando la recensione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono al 41% di download, dai che da mezzanotte inizio a nerdarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif notte in bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le recensioni del web dalle 14!

Tienici informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le recensioni del web dalle 14!
Voto 4.5

fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.

Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.

sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a CoD si compra Cod.

Mappa minuscola, 11 minuti per percorrerla in diagonale.

Insomma, dovevo prendere tony hawk

:brolo: si certo :brolo:

Ho un hype assurdo anche se non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

voto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.

Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.

Sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a cod si compra cod.

Mappa minuscola, 11 minuti per percorrerla in diagonale.

Insomma, dovevo prendere tony hawk

:brolo: Si certo :brolo:
trololololololol!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro