xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.

Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.

sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a CoD si compra Cod.

Mappa minuscola, 11 minuti per percorrerla in diagonale.

Insomma, dovevo prendere tony hawk

:brolo: si certo :brolo:
Che sia un caso o meno, la tua recensione di fallout farlocca è quella reale che ho letto su tony hawk :rickds:

Ultima modifica:
Voto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.

Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.

sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a CoD si compra Cod.

M'hai fatto prendere un colpo:tragic::tragic:

Che sia un caso o meno, la tua recensione di fallout farlocca è quella reale che ho letto su tony hawk :rickds:
In tony c'è un sistema di mira e un gunplay? azz...perchè me lo sono lasciato sfuggire. :pffs:

M'hai fatto prendere un colpo:tragic::tragic:
Tranquillo. CAPOLAVORO.

Ieri ti vedevo giocare e rosicavo moltissimo... Avrei voluto mandarti cento messaggi per distrarti, ma poi sono stato magnanimo... Le bestemmie su COD han coperto l'invidia per te...

Ieri ti vedevo giocare e rosicavo moltissimo... Avrei voluto mandarti cento messaggi per distrarti, ma poi sono stato magnanimo... Le bestemmie su COD han coperto l'invidia per te...
L'attesa sta per finire!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ringrazio per il trattamento di favore riservatomi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io gli ho mandato un paio di maledizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra la recensione che hanno fatto per halo 5 :rickds::rickds::rickds::rickds:

Gamestop DEVE fare il bravo, è un obbligo:tragic::tragic::tragic::tragic:
ieri mi hanno detto: forse già domani lo avrai.

Io: ma se voi di GS non rompete mai al d1 :bah!:

commesso: ma no , capita, dobbiamo aspettare l'ok dell'azienda , ci sono multe salatissime e bal bla .

tra mezz ora chiamo :nfox:

sembra la recensione che hanno fatto per halo 5 :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ho semplicemente preso i commenti più frequenti in sezione ps4 e One di persone che ancora non hanno il gioco ma da 3 immagini riescono a dire com'è il gioco :rickds::rickds::rickds:

Vedo che mettendo frasi standard a caso si può fare la recensione di qualsiasi gioco :rickds::rickds::rickds:

Fallout comunque resta fallout. Pochi diamantini blu. Ci porterà via centinaia di ore.

ieri mi hanno detto: forse già domani lo avrai.Io: ma se voi di GS non rompete mai al d1 :bah!:

commesso: ma no , capita, dobbiamo aspettare l'ok dell'azienda , ci sono multe salatissime e bal bla .

tra mezz ora chiamo :nfox:
Attendo tue notizie per andare anche io, ho una scimmia che ormai ha le dimensioni di un orango di quelli inca**ati :rickds:

Vediamo se oggi rompono il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspettiamo la recensione alle 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho semplicemente preso i commenti più frequenti in sezione ps4 e One di persone che ancora non hanno il gioco ma da 3 immagini riescono a dire com'è il gioco :rickds::rickds::rickds:Vedo che mettendo frasi standard a caso si può fare la recensione di qualsiasi gioco :rickds::rickds::rickds:

Fallout comunque resta fallout. Pochi diamantini blu. Ci porterà via centinaia di ore.
Che cit :ivan:

Jerry scrivi un pò quando avrai chiamato, cosi facciamo assalti incrociati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ho visto un po' di unboxing e vorrei capire se nella pipboy edition è incluso il season pass

e se fallout 3 è incluso anche nelle copie normali del gioco o solo in quelle digitali

ho visto un po' di unboxing e vorrei capire se nella pipboy edition è incluso il season pass
e se fallout 3 è incluso anche nelle copie normali del gioco o solo in quelle digitali
Interesserebbe anche a me saperlo... :kep88:

qualche notizia sulla rottura di unieuro?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro