I
IL Jerry
Forse oggi se gamestop fa il bravo !! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sia un caso o meno, la tua recensione di fallout farlocca è quella reale che ho letto su tony hawkVoto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.
Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.
sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a CoD si compra Cod.
Mappa minuscola, 11 minuti per percorrerla in diagonale.
Insomma, dovevo prendere tony hawk
:brolo: si certo :brolo:
M'hai fatto prendere un colpo:tragic::tragic:Voto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.
Grafica che potrebbe impressionare i meno attenti, ma una cura al dettaglio che rasenta lo zero.
sistema di mira e gunplay leggermente migliorato a sfavore dello spav classico dei fallout. Per giocare a CoD si compra Cod.
In tony c'è un sistema di mira e un gunplay? azz...perchè me lo sono lasciato sfuggire. :pffs:Che sia un caso o meno, la tua recensione di fallout farlocca è quella reale che ho letto su tony hawk![]()
Tranquillo. CAPOLAVORO.M'hai fatto prendere un colpo:tragic::tragic:
Ieri ti vedevo giocare e rosicavo moltissimo... Avrei voluto mandarti cento messaggi per distrarti, ma poi sono stato magnanimo... Le bestemmie su COD han coperto l'invidia per te...Fix doveroso
L'attesa sta per finire!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri ti vedevo giocare e rosicavo moltissimo... Avrei voluto mandarti cento messaggi per distrarti, ma poi sono stato magnanimo... Le bestemmie su COD han coperto l'invidia per te...
Io gli ho mandato un paio di maledizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri ti vedevo giocare e rosicavo moltissimo... Avrei voluto mandarti cento messaggi per distrarti, ma poi sono stato magnanimo... Le bestemmie su COD han coperto l'invidia per te...
Gamestop DEVE fare il bravo, è un obbligo:tragic::tragic::tragic::tragic:Forse oggi se gamestop fa il bravo !!![]()
sembra la recensione che hanno fatto per halo 5Voto 4.5fallout 3.5, un more of the same che non soddisfa neppure i fan accaniti.
ieri mi hanno detto: forse già domani lo avrai.Gamestop DEVE fare il bravo, è un obbligo:tragic::tragic::tragic::tragic:
Ho semplicemente preso i commenti più frequenti in sezione ps4 e One di persone che ancora non hanno il gioco ma da 3 immagini riescono a dire com'è il giocosembra la recensione che hanno fatto per halo 5![]()
Attendo tue notizie per andare anche io, ho una scimmia che ormai ha le dimensioni di un orango di quelli inca**atiieri mi hanno detto: forse già domani lo avrai.Io: ma se voi di GS non rompete mai al d1
commesso: ma no , capita, dobbiamo aspettare l'ok dell'azienda , ci sono multe salatissime e bal bla .
tra mezz ora chiamo :nfox:
Che citHo semplicemente preso i commenti più frequenti in sezione ps4 e One di persone che ancora non hanno il gioco ma da 3 immagini riescono a dire com'è il giocoVedo che mettendo frasi standard a caso si può fare la recensione di qualsiasi gioco
Fallout comunque resta fallout. Pochi diamantini blu. Ci porterà via centinaia di ore.
Interesserebbe anche a me saperlo... :kep88:ho visto un po' di unboxing e vorrei capire se nella pipboy edition è incluso il season pass
e se fallout 3 è incluso anche nelle copie normali del gioco o solo in quelle digitali