xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto un po' di unboxing e vorrei capire se nella pipboy edition è incluso il season pass
e se fallout 3 è incluso anche nelle copie normali del gioco o solo in quelle digitali
Non incluso c'è solo la pubblicità nel foglio del download di Fallout 3 a quanto pare.

Niente, alle 17 devo andare a lavoro, se ne parla per domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fallout 4 | 10 Novembre 2015 | SPOILER = BAN | Supporto alle Mod! | News 5/11: Launch Trailer |

Conviene comprare la guida?

Fate sapere se alle 18,00 il gs lo da,io non posso piu chiamare mi hanno intimato di nn farlo piu,lol :cat:

- - - Aggiornato - - -

Conviene comprare la guida?
Io l'ho presa,ma farò la prima run senza guardarla per nn rovinarmi l'esperienza di gioco,la userò solo in casi estremi ce ne fosse bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madò...se non mettono il season pass nella pip boy sono dei criminali :morris82:

9 da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pro

- Un mondo straordinariamente ricco

- Sistema di crafting e housing profondo e divertente

- Centinaia di ore di gioco

- Mitologia incredibilmente affascinante

- Ottima colonna sonora e buon doppiaggio in italiano

Contro

- Graficamente non all'avanguardia

- I soliti bug dei giochi Bethesda

[VIDEOSG]23389[/VIDEOSG]

450.gif
Fallout 4 è il gioco che i fan di questa saga stavano aspettando. O, se preferite, Fallout 4 è esattamente ciò che ci aspettavamo: un titolo più grande, più bello, più variegato di Fallout 3, capace di offrire un livello di libertà e di personalizzazione mai visti in un gioco Bethesda. Al contempo, il gioco è rimasto fedelmente ancorato alle proprie origini, con il risultato di trascurare in parte l’aspetto tecnico e la reale innovazione. I profondi sistemi di crafting e housing sono un’aggiunta lodevole, ma non bastano per rendere Fallout 4 un gioco più divertente del proprio predecessore. Al contempo, l’enorme quantità di cose da fare, la presenza di alcuni personaggi capaci di lasciare il segno, la quantità e la qualità delle aree esplorabili, il mare di informazioni, segreti e storie in cui ci troviamo immersi fanno di Fallout 4 un gioco imperdibile che vi terrà impegnati per centinaia di ore.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18560/fallout-4.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera non c'è mia moglie devono troppo rilasciarlo oggi eheh.
Aggiornamento l'orango ha preso le sembianze di uno yeti.. devono rilasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Che ne pensate?
Non voglio spoiler, qualcuno mi dice su che versione gira meglio?

Non incluso c'è solo la pubblicità nel foglio del download di Fallout 3 a quanto pare.
e questo foglio con fallout 3 c'è solo nella pipboy o anche nella normale?

secondo questo video c'è

un motivo più che valido per preferire la versione xbox one a quella ps4

Che ne pensate?
mmmm

non mi piace sta cosa...

cioè durante le sparatorie...paradossalmente...la versione one sembra + stabile e mantiene meglio i 30 fps....

***** ma poi capita spesso che camminando su one il frame rate vada a 0(!!!) e il gioco si blocca x un secondo prima di ripartire...

questo non è accettabile!!

per nessun motivo...

se è così o risolvono con una patch immediatamente o il gioco è bello che "difettoso" perchè i blocchi in game non sono accettabile in un gameplay come fallout

sono sinceramente preoccupato

non vorrei dover disdirela la preno per one(che avevo inizialmente scelto...) a favore di ps4

Aggiornamento l'orango ha preso le sembianze di uno yeti.. devono rilasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -

Non voglio spoiler, qualcuno mi dice su che versione gira meglio?
Ti rispondo con questo

MDMBbl.gif

mmmmnon mi piace sta cosa...

cioè durante le sparatorie...paradossalmente...la versione one sembra + stabile e mantiene meglio i 30 fps....

***** ma poi capita spesso che camminando su one il frame rate vada a 0(!!!) e il gioco si blocca x un secondo prima di ripartire...

questo non è accettabile!!

per nessun motivo...

se è così o risolvono con una patch immediatamente o il gioco è bello che "difettoso" perchè i blocchi in game non sono accettabile in un gameplay come fallout

sono sinceramente preoccupato

non vorrei dover disdirela la preno per one(che avevo inizialmente scelto...) a favore di ps4
A me hanno già spedito la versione One e avevo anche la possibilità di prenderlo per ps4. Spero di non pentirmene, perchè se è tutto confermato come nei video c'è da piangere :tragic:

Ti rispondo con questo
MDMBbl.gif

A me hanno già spedito la versione One e avevo anche la possibilità di prenderlo per ps4. Spero di non pentirmene, perchè se è tutto confermato come nei video c'è da piangere :tragic:
io a sto punto aspetto a ritirare da mw la mia copia x one

e se entro un paio di giorni non rilasciano una patch che risolve sti blocchi mi spiace ma vado da mw e cambio la mia prenotazione da one a ps4

peccato perchè come silenziosità e come joypad preferisco giocare con la one....

e peccato perchè le mod mi interessavano e su one usciranno al 100% e cmq in anticipo rispetto alla ps4

perchè il gioco che si blocca non lo accetto!

anzi mi chiedo come possano averlo fatto uscire

non oso credere che non lo risolveranno immediatamente!!! :l4gann:

Vabbe' ragazzi, mi permetto di dire che anche voi ve le andate a cercare. Stiamo parlando di Bethesda. Han cannato con Oblivion, Fallout 3 e Syrim.

Giochi fenomenali ma tecnicamente sempre problematici. Io non premierei mai sviluppatori del genere comperando al D1, difatti e' arrivato il quarto gioco e puntualmente ha bug e problemi.

Sopra si scherzava sulle patch fino al 2020 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma purtroppo la situazione e' quella, per mesi ora ne usciranno a manetta una dietro l'altra per fixare frame, texture, compenetrazioni poligonali ecc. su entrambe le piattaforme. Ed il gioco ufficialmente non e' ancora uscito, chissa' quante ne verranno ancora fuori...

io a sto punto aspetto a ritirare da mw la mia copia x onee se entro un paio di giorni non rilasciano una patch che risolve sti blocchi mi spiace ma vado da mw e cambio la mia prenotazione da one a ps4

peccato perchè come silenziosità e come joypad preferisco giocare con la one....

e peccato perchè le mod mi interessavano e su one usciranno al 100% e cmq in anticipo rispetto alla ps4

Io la rischio. Vi faccio sapere appena possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si ipotizza che quel blocco su One sia dovuto al fatto che era in azione il servizio di cattura filmati che ha appesantito il tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
spero sia così

io che la versione one fosse uguale a quella ps4 non ci ho mai creduto

sia perchè la one è meno potente sia perchè Bethesda non è capace di fare dei giochi come *** comanda

bug e freeze li immaginavo pure...ma da qui ad avere addirittura BLOCCHI durante una semplice "camminata" davvero è imbarazzante

vediamo che succede...

io a sto punto aspetto a ritirare da mw la mia copia x onee se entro un paio di giorni non rilasciano una patch che risolve sti blocchi mi spiace ma vado da mw e cambio la mia prenotazione da one a ps4

Quante pippe mentali,e manco avete il gioco,vi fidate troppo di quello che vi fan vedere in rete,e cmq anche i due fallout prima e skyrim si bloccavano,ma tutti ci han giocato,io aspetterei a provarlo prima di giudicare,mi han sempre insegnato a fidarmi il giusto senza prima verificare di persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro