xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi fate leggere 25 pagine di post o la recensione spoiler...

perche dite che non ci sono scatti PER IL MOMENTO?

ci sono dei problemi sulla versione one?

non mi dite cosi che devo andarlo a prendere a pranzo :bah!:

io ieri mi sono ricominciato il 3, dopo che lo finisco al 100% prendo in considerazione l'acquisto del 4

se non faccio cosi va a finire che accumulo un sacco di roba che devo ancora iniziare

per chi parla dei cali di frame rate, sono confronti inutili, quei video sono fatti con la versione 1.0, e chissà quante patch usciranno nelle prossime settimane che andranno a modificare il framerate

comunque, se ieri ho rimesso su il 3 su 360, e mi sono fatto quasi 3 ore tranquillamente con una grafica che non era all'altezza degli standard di quando è uscito, quindi lamentarsi della grafica o del frame rate del 4 secondo me non ha senso

se ci passi ore senza rendertene conto chi se ne frega della grafica

invece volevo avere la conferma che il season pass non è incluso in nessuna edizione del gioco,mentre il codice per fallout 3 è in tutte le copie, ovviamente versione one

Ultima modifica da un moderatore:
non mi fate leggere 25 pagine di post o la recensione spoiler...perche dite che non ci sono scatti PER IL MOMENTO?

ci sono dei problemi sulla versione one?

non mi dite cosi che devo andarlo a prendere a pranzo :bah!:
Entrambe le versioni hanno problemi di framerate.

Presooooo,adesso un po' di installazione con relativa patch di circa 540 mega,e poi si gioca

ok allora vado di one!

bello ricevere l'sms di gs e dover stare a lavoro fino alle 13! ma se non mi danno la tazzina me li mangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prima ora di gioco,a me piace da morire,la grafica la trovo bella ed adeguata,l'inizio poi é da pelle d'oca veramente,sto procedendo pianissimo,mi gusto ogni dettaglio,ogni rumore ,bello bello bello per me

qualcuno sa dirmi se le abilità servono per salire più velocemente di livello o se danno più punti abilità?

Io sono tentato ma nom ho mai giocato a nessun fallout... Sono indeciso se prenderlo o no

Io sono tentato ma nom ho mai giocato a nessun fallout... Sono indeciso se prenderlo o no
Anch'io nella tua stessa situazione (mai giocato un fallout) l'ho preso senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anch'io nella tua stessa situazione (mai giocato un fallout) l'ho preso senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fatemi sapere come siete messi a microscatti che devo andare stasera a prenderlo per one o x ps4

fatemi sapere come siete messi a microscatti che devo andare stasera a prenderlo per one o x ps4
Mi è appena arrivato col corriere. Purtroppo prima di stasera non potrò metterci mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fateci sapere come gira davvero sulla one please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è necessario assolutamente giocare gli altri fallout. Se quello è il vostro dubbio per prenderlo o meno allora prendetelo a occhi chiusi.

Rispondendo al discorso abilità. Se è come gli altri fallout, di certo i primi 2, se avete tanti punti su intelligenza allora lvl per lvl avrete più skill points disponibili da assegnare.

fateci sapere come gira davvero sulla one please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq io conoscendo bethseda sono quasi sicuro che a breve faranno un comunicato, o già una patch, con la risoluzione se non del framerate in genere..almeno dei blocchi...

perchè sapranno già di questo inconveniente e non lo lasceranno stare

visto anche il loro rapporto stretto con microsoft... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq io conoscendo bethseda sono quasi sicuro che a breve faranno un comunicato, o già una patch, con la risoluzione se non del framerate in genere..almeno dei blocchi...
perchè sapranno già di questo inconveniente e non lo lasceranno stare

visto anche il loro rapporto stretto con microsoft... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho letto che i frame postati di Digital Foundry potrebbero provenire da una versione non patchata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho trovato questo video, non mi sembra di vedere differenze stratosferiche...

ma ammetto di non essere un esperto :rickds:

Tre ore di gioco,per adesso nessun microscatto,anche quando ho trovato molti nemici assieme e quel ******** di deathclow

- - - Aggiornato - - -

Non ci sono più i punti da assegnare alle varie abilitá,scienza,baratto,armi pesanti,scasso ecc con negli altri,se vuoi bypassare ad esempio i computers devi acquisire l'abilitá necessaria,cosi con per lo scasso e gli altri attributi,ognuna poi é influenzata dai valori primari,forza,stamina,percezione ecc,se hai un valore ad esempio basso in forza,alcune abilità non le prenderai mai...e cosi via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro