A
Adrilion
Mi dite come si comporta il personaggio quando lo mettiamo in terza persona? Ne hanno avuto cura come si fece in Skyrim o abbiamo animazioni oscene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene anche in terza persona,si puó regolare anche la telecamera a piacere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi dite come si comporta il personaggio quando lo mettiamo in terza persona? Ne hanno avuto cura come si fece in Skyrim o abbiamo animazioni oscene?
Ottimo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngva bene anche in terza persona,si puó regolare anche la telecamera a piacere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anche al mediaworld di milano ancora non è arrivatoal mediaworld di romaest non l'hanno ancora consegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgil corriere arriva alle 4... speriamo
E' la versione Pal-eu Vecio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno l'ha preso da Console Planet? Mi è appena arrivato ma la confezione è tutta in tedesco... Il gioco sarà in italiano?EDIT: ho contattato console planet e mi hanno confermato che sarà in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per tutte le notizie su Fallout 4 vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224905/fallout-4-i-personaggi-piu-brutti.aspx[/size][/font]