xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dite come si comporta il personaggio quando lo mettiamo in terza persona? Ne hanno avuto cura come si fece in Skyrim o abbiamo animazioni oscene?

Mi dite come si comporta il personaggio quando lo mettiamo in terza persona? Ne hanno avuto cura come si fece in Skyrim o abbiamo animazioni oscene?
va bene anche in terza persona,si puó regolare anche la telecamera a piacere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

va bene anche in terza persona,si puó regolare anche la telecamera a piacere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif purtroppo devo aspettare le 16 che finisco allenamento

Solo che non so se aspettare di giocarmi prima il 3 o questo

Sono a 12/13 ore di gioco. Livello 15.

Tutto liscio. Pochissimi cali.

Non date retta a digital.

Torno a giocare. Ciao.

ottimo!!!

è un vero piacere leggere che non ci sono quei blocchi visti nei video soprapostati...

che sollievo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si va di one allora!!!

e ci si gode anche le mod... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io lo prendo su PS4 ma qui almeno il topic è vivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non fasciatevi la testa, i problemi al 99% non sono gravi come vogliono far credere, ogni volta è così, pare che esploda tutto ma non succede mai niente, se non ci fosse il monnezzaio che è internet manco sapremmo certe cose.

E io ho giocato Fallout 3, New Vegas, Bayonetta ecc su Ps3 e non è esploso niente.

al mediaworld di romaest non l'hanno ancora consegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

il corriere arriva alle 4... speriamo

Qualcuno l'ha preso da Console Planet? Mi è appena arrivato ma la confezione è tutta in tedesco... Il gioco sarà in italiano?

EDIT: ho contattato console planet e mi hanno confermato che sarà in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 5 ore di gioco nessun rallentamento e tutto liscio come l' olio...la grafica passa in secondo piano e si gode.

al mediaworld di romaest non l'hanno ancora consegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgil corriere arriva alle 4... speriamo
anche al mediaworld di milano ancora non è arrivato

sono imbarazzanti

uno dei giochi + attesi dell'anno(se non il + atteso...) e si riducono ad aspettare il corriere il pomeriggio del giorno del lancio

imbarazzanti

non a casa non è che mediaworld sia propio in buono stato come azienda...ma se questo è il loro modo di lavorare...non mi sorprende che siano alla canna del gas... :kep88:

Qualcuno l'ha preso da Console Planet? Mi è appena arrivato ma la confezione è tutta in tedesco... Il gioco sarà in italiano?EDIT: ho contattato console planet e mi hanno confermato che sarà in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' la versione Pal-eu Vecio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono in fase decisionale.....Tomb Raider o Fallout? mi ispirano tutti e due molto....ma visto il poco tempo a disposizione vorrei qualcosa di figo e dalla lunga durata! Tomb Raider una volta finito lo vendi....Fallout da quello che ho capito una volta finita la campagna principale rimani libero di girare per il mondo per le sotto quest.....un po come in GTA....gioco che ho amato ma dopo mesi e mesi a girare ad minchiam dopo la campagna....mi ha stufato!

voi che dite? per uno che non ha mai "masticato" GDR è un gioco godibile? dai che entro stasera decido e vado da gamezozz!!!!!!

Stasera si entra in FO4....... ricordo quando non avevo idea di Fallout3 e lo comprai per provarlo... alla fine lo spolpai!

nel frattempo vi metto qualche consiglio che arriva da New Vegas, immagino che lavoreranno la stessa maniera di funzionare

You can (fairly) easily max out all skill, with an Intelligence of 4. Possibly even lower.

Potete fare praticamente tutto nel gioco (non saremo penalizzati) con intelligenza al 4, probabilmente anche a meno

As for optimal starting SPECIAL, that is all dependant upon what perks you want to take.

S - no higher than 7. (non piu alto di 7

P - at least 5 if you are going for a critical build, otherwise it is irrelevant. (almeno al 5 se volote che abbia effetto, altrimenti è irrilevante

E - at least 6. (almeno al 6

C - irrelevant, unless you want a perk associated to it. /inutile irrilevante a meno che non vogliate dei perk associati alla abilitá

I - no higher than 4, unless you want Voracious Reader, in which case it should be at most 6. (non piu alto di 4, a meno che non vogliate un perk in particolare, in quel caso al minimo al 6

A - 9 if you want a VATS build, otherwise largely irrelevant, except for some specific perks. (9 è abbastanza se vuoi un VAST critico, con determinate perk

L - if you are going for a critical build, then at most 8*, otherwise, it is irrelevant. (se vuoi che abbia effetto almeno a 8, altrimenti non ha effetto

*9 and 10 Luck essentially provide the same bonus, skill wise. 10 obviously provides 1% more crit, but that is expendable if you need a point for another stat.

9 e 10 essenzialmente non cambia molto, magari quel 1% di fortuna in piu per essere al massimo, ma non sarebbe possibile se hai bisogno di 3 punti in altre abilitá

fonte. http://www.gamefaqs.com/boards/959557-fallout-new-vegas/67716348

Spero vi aiuti un po a costruire il vostro carattere.

per chi non ci arrivasse:

S Strength

P Perception

E Endurance

C Charisma

I Intelligence

A Agility

L Luck

Ultima modifica da un moderatore:
già non so se ho fatto bene a impostare i punti in quel modo all'inizio , adesso che livello me ne danno altri e non so già più che aumentare :rickds:

conoscendo il genere, mi toccherà aumentare la trattativa sui prezzi e la possibilità di trovare più munizioni :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro