xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la lista dei nomi conosciuti da Codsworth:
http://hastebin.com/raw/ovayuyalej

Si può cambiare nome al personaggio? Ho messo Davide, ma a questo punto avrei messo David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk
Yo, Mr. Fuckface

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il pupazzetto niente... bonus preorder... il gioco come al solito di gs...
che sarebbe convertito in euro?

Mi ritrovo già l inventario così pieno da non muovermi più! Ci sono mercanti o posso vendere gli oggetti da qualche parte?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

che sarebbe convertito in euro?
Da gs la versione liscia 70,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi ritrovo già l inventario così pieno da non muovermi più! Ci sono mercanti o posso vendere gli oggetti da qualche parte?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci sono ma nei grandi centri,io ho risolto mettendo tutto quello che nn uso in un armadietto nella città dove si abitava prima del fallout....

Si può cambiare nome al personaggio? Ho messo Davide, ma a questo punto avrei messo David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho fatto abraham lincoln mi toccherà mettere abram prima di uscire dal vault:rickds:

Ragazzi il gioco su One è tutto su DVD giusto? A parte la patch da 500mb di cui si era parlato... non è che poi ci sono gb da scaricare ? Vero :icebad:

Ragazzi il gioco su One è tutto su DVD giusto? A parte la patch da 500mb di cui si era parlato... non è che poi ci sono gb da scaricare ? Vero :icebad:
No oltre la patch cé anche l'installazione del gioco,ma non è molto esosa,adesso non ricordo quanti giga é però

Da gs la versione liscia 70,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ci sono ma nei grandi centri,io ho risolto mettendo tutto quello che nn uso in un armadietto nella città dove si abitava prima del fallout....?
Mmm ok proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No oltre la patch cé anche l'installazione del gioco,ma non è molto esosa,adesso non ricordo quanti giga é però
Sono 35,5Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm ok proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusami sono con lo Smartphone e non mi fa mettere gli spoiler,ma vedrai che ci arrivi con una missione,e puoi crearci un insediamento,che diventa la tua casa quindi li gli oggetti sono al sicuro

Perdonate la totale ignoranza ma cosa si deve fare in Fallout? Qual'è lo scopo, c'è una trama?

Perdonate la totale ignoranza ma cosa si deve fare in Fallout? Qual'è lo scopo, c'è una trama?
ertamente cé una quest principale e ci sono quelle secondarie,cé un vasto mondo da esplorare e si puó interagire quasi con tutto e chiunque si incontra,si possono costruire insediamenti e seguire la trama oppure esplorare a piacere,é molto libero in questo senso

Scusami sono con lo Smartphone e non mi fa mettere gli spoiler,ma vedrai che ci arrivi con una missione,e puoi crearci un insediamento,che diventa la tua casa quindi li gli oggetti sono al sicuro
Mi sa che allora ci sono già arrivato. Ho paura però che la parte di gestione insediamento sia troppo importante, ed è una delle cose che mi più mi da fastidio in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ertamente cé una quest principale e ci sono quelle secondarie,cé un vasto mondo da esplorare e si puó interagire quasi con tutto e chiunque si incontra,si possono costruire insediamenti e seguire la trama oppure esplorare a piacere,é molto libero in questo senso
Grazie della risposta. Mi sta intrigando parecchio, potrebbe essere il mio prossimo gioco visto che sembra molto longevo

Presa oggi la versione pipboy da gs di milano

Non l'avevo prenotata ma ne avevano ancora 2 sia x ps4 che x one

Se vi interessano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il fatto di mettere uno nome riconosciuto fa in modo che tutti ti chiamino per nome? Perché io ho messo Frank, ma in lista c'è "Franke" :bah!::bah!::bah!:

è doppiato o solo sottotitolato?il 3 è doppiato, quindi immagino anche il 4, chissà perchè non doppiano anche gli elder scrolls

Fallout 4: ci saranno DLC fino alla fine del 2016

Bethesda ha rivelato che lo sviluppo dei contenuti aggiuntivi di Fallout 4 è iniziato subito dopo il lancio del gioco. Il rilascio dei DLC, ha fatto sapere la software house, incomincerà durante i primi mesi del prossimo anno e durerà almeno fino alla fine del 2016. La società ha voluto inoltre precisare come darà grande attenzione ai feedback dei giocatori per rilasciare update gratuiti per Fallout 4.

Fonte:
Spaziogames

Solo il maggiordomo ti ci chiama. (se non sbaglio)

è doppiato o solo sottotitolato?il 3 è doppiato, quindi immagino anche il 4, chissà perchè non doppiano anche gli elder scrolls
Fallout 4 e Skyrim sono completamente doppiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro